d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Canzone Di Bsk
1236Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 21 2010 06:19am
voglio risentirla
postatemela xD
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Oct 21 2010 06:24am
Imparatela a memoria ;)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 21 2010 06:33am
Quote (BsK @ Oct 21 2010 12:24pm)
Imparatela a memoria ;)


omfg prima devo trovarla !!



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://www.youtube.com/watch?v=m1PMYDXhTqw


thx andre : P

This post was edited by meko93 on Oct 21 2010 06:35am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Oct 21 2010 06:43am
Pensa che quando son venuti Gio e Bol a casa mia l'abbiamo rivisto con dei miei amici per farci 2 risate ed ha funzionato :rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 21 2010 06:43am
Sarà anche bella ma non c'è paragone con la ballata della sezione ita
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 21 2010 06:44am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 12:43pm)
Sarà anche bella ma non c'è paragone con la ballata della sezione ita


cos'è sta ballata?

posta posta
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 21 2010 06:45am

Pensavo che ormai la conoscessero tutti, è il mio primo ed unico capolavoro :D

Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 21 2010 06:49am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 12:45pm)
Pensavo che ormai la conoscessero tutti, è il mio primo ed unico capolavoro :D

http://www.youtube.com/watch?v=g6C8DGLyveo


:rofl:

si si ora la ricordo :lol:

EDIT: azz 6k post

l'ultima volta che li ho tenuti d'occho stavo a 1k

This post was edited by gokussj4 on Oct 21 2010 06:50am
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Oct 21 2010 06:51am
Quote (gokussj4 @ Oct 21 2010 01:49pm)
:rofl:

si si ora la ricordo :lol:

EDIT: azz 6k post

l'ultima volta che li ho tenuti d'occho stavo a 1k


spam.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 21 2010 06:52am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 12:43pm)
Sarà anche bella ma non c'è paragone con la ballata della sezione ita


eh no quella e' fatta troppo bene ..
pero' e' troppo differente dall'originale di de andre' come ritmo ! xD
Go Back To Italiano Topic List
1236Next
Add Reply New Topic New Poll