☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> La Canzone Di Bsk
1
2
3
6
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 792
Replies: 52
Track Topic
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#1
Oct 21 2010 06:19am
voglio risentirla
postatemela xD
BsK
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#2
Oct 21 2010 06:24am
Imparatela a memoria
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#3
Oct 21 2010 06:33am
Quote (BsK @ Oct 21 2010 12:24pm)
Imparatela a memoria
omfg prima devo trovarla !!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.youtube.com/watch?v=m1PMYDXhTqw
thx andre : P
This post was edited by meko93 on Oct 21 2010 06:35am
BsK
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#4
Oct 21 2010 06:43am
Pensa che quando son venuti Gio e Bol a casa mia l'abbiamo rivisto con dei miei amici per farci 2 risate ed ha funzionato
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#5
Oct 21 2010 06:43am
Sarà anche bella ma non c'è paragone con la ballata della sezione ita
gokussj4
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
511.00
#6
Oct 21 2010 06:44am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 12:43pm)
Sarà anche bella ma non c'è paragone con la ballata della sezione ita
cos'è sta ballata?
posta posta
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#7
Oct 21 2010 06:45am
Pensavo che ormai la conoscessero tutti, è il mio primo ed unico capolavoro
gokussj4
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
511.00
#8
Oct 21 2010 06:49am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 12:45pm)
Pensavo che ormai la conoscessero tutti, è il mio primo ed unico capolavoro
http://www.youtube.com/watch?v=g6C8DGLyveo
si si ora la ricordo
EDIT: azz 6k post
l'ultima volta che li ho tenuti d'occho stavo a 1k
This post was edited by gokussj4 on Oct 21 2010 06:50am
rikiz
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold
:
0.50
#9
Oct 21 2010 06:51am
Quote (gokussj4 @ Oct 21 2010 01:49pm)
si si ora la ricordo
EDIT: azz 6k post
l'ultima volta che li ho tenuti d'occho stavo a 1k
spam.
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#10
Oct 21 2010 06:52am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 12:43pm)
Sarà anche bella ma non c'è paragone con la ballata della sezione ita
eh no quella e' fatta troppo bene ..
pero' e' troppo differente dall'originale di de andre' come ritmo ! xD
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
3
6
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact