d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Diablo II > Diablo 2 Discussion > Player vs. Player Archive > Iso Guild > O_o
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 36,523
Joined: Jul 24 2008
Gold: 1,506.69
Jul 14 2011 03:56pm
Quote (Daitan @ Jul 14 2011 09:53pm)
Yeah, then swapped to Eugi[BsK] 'cause tag, tho I spent the most of my ime on G-Q :P


ok jocke here, if you would like to reach me on jsp

Quote (syndicateffs @ Jul 14 2011 09:55pm)
arro, förutom de två i botten för de visar sig aldrig i chatten 8D


ok måste va rätt kul o komma till sin GC då ;) jag känner 3 från min guild ~~ chatten är död (Y)
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2011 03:56pm
Quote (AxeL91 @ Jul 14 2011 09:56pm)
sei una persona seria


Anche voi sicuramente, non solo non mi date i soldi con cui vi ho pagato i chars, ma non mi date neanche il permesso di usarli. ^^
Banned
Posts: 8,269
Joined: Nov 21 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 50%
Jul 14 2011 04:02pm
10/10 nietzsche avatar :huh:
Member
Posts: 1,678
Joined: May 22 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jul 14 2011 04:03pm
Quote (Daitan @ Jul 14 2011 09:56pm)
Anche voi sicuramente, non solo non mi date i soldi con cui vi ho pagato i chars, ma non mi date neanche il permesso di usarli. ^^


invece di parlarne che fai? scammi il dru? bene puoi tenertelo...me lo aspettavo da un bel pò di tempo , so riconoscere le persone soprattutto se le ho incontrate anche irl , divertiti voltabandiera
Member
Posts: 12,963
Joined: Jun 22 2009
Gold: 2,033.00
Jul 14 2011 04:08pm
Quote (Mabouse @ Jul 14 2011 09:56pm)
ok jocke here, if you would like to reach me on jsp



ok måste va rätt kul o komma till sin GC då ;) jag känner 3 från min guild ~~  chatten är död  (Y)


åfan, joina royal? ^^
den e gratis osv
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2011 04:08pm
Quote (AxeL91 @ Jul 14 2011 10:03pm)
invece di parlarne che fai? scammi il dru? bene puoi tenertelo...me lo aspettavo da un bel pò di tempo , so riconoscere le persone soprattutto se le ho incontrate anche irl , divertiti voltabandiera


Lo tengo fino a quando le cose non saranno chiarite. E di quello ne parlo già di tempo, e pure tu hai trovato ogni scusante possibile per non accontentarmi. Ora mi son scocciato, grazie.

Quote (AxeL91 @ Jul 14 2011 10:03pm)
invece di parlarne che fai? scammi il dru? bene puoi tenertelo...me lo aspettavo da un bel pò di tempo , so riconoscere le persone soprattutto se le ho incontrate anche irl , divertiti voltabandiera


Yes, he's the coolest.
Member
Posts: 36,523
Joined: Jul 24 2008
Gold: 1,506.69
Jul 14 2011 04:09pm
Quote (syndicateffs @ Jul 14 2011 10:08pm)
åfan, joina royal? ^^
den e gratis osv


njae, kanske senare, stannar i denna ett tag till, min gode vän alex (x_enyce) tjatade hela tiden på mig att joina. men vi får se o_O
Member
Posts: 12,963
Joined: Jun 22 2009
Gold: 2,033.00
Jul 14 2011 04:12pm
Quote (Mabouse @ Jul 14 2011 10:09pm)
njae, kanske senare, stannar i denna ett tag till, min gode vän alex (x_enyce) tjatade hela tiden på mig att joina.  men vi får se o_O


gör som du vill ;D

ångrar du dig äre bara att skicka en request ^
Member
Posts: 28,988
Joined: Nov 19 2005
Gold: 1,350.01
Jul 14 2011 04:14pm
Go kuspiallo, FISHER is waiting
Member
Posts: 1,678
Joined: May 22 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jul 14 2011 04:14pm
avevi paura di farti sgamare da andrea e a noi ci scammi proprio davanti gli occhi? che uomo sei? t'ho coperto pure il culo e questo è il ringraziamento. meglio se non hai avuto le psw o ci saremmo ritrovati senza nemmeno un char. sei letto come una carta

Go Back To Player vs. Player Archive Topic List
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll