Quote (Dincanto @ Wed, Aug 5 2009, 10:17pm)
Scusate doppio post.
Greg motiva il perché io dovrei cambiare, chi volesse dire la sua, naturalmente é libero di farlo. In primis il capo!

Prima di tutto ci tengo a precisare che io non sto cercando di accaparrarmi i tuoi GPS, ma avrei piacere ad averti tra i nostri (parlo per me, non ho nessun potere decisionale sul tuo ingresso o meno in guild) e premesso che non conosco assolutamente la guild di tetsu:
1°: pensavo che se venissi a scrivere qui al posto che nel tuo forum di gilda un qualche motivo potrebbe esserci;
2°: tutte le perplessità che hai riguardo a ls o a D2jsp in generale le esponi qui e la maggior parte delle volte trovi una risposta che ti soddisfa;
3°: quello che ti serve riguardo a items o fg puoi tranquillamente trovarlo anche qui (è pieno di gente generosa che presta o addirittura regala items, x nn parlare dei supersconti);
4°: qui siamo un gruppo attivo di soli italiani (o quasi) che parla si di LS, ma anche di tutto ciò che gli passa x la testa (in positivo e in negativo);
5°: Siamo una guild che è cresciuta molto anche a livello di Gps, a parte questo periodo di stallo;
6°: Ci fa sempre piacere avere gente nuova con la quale condividere esperienze, anche della vita reale;
7°: che nervoso abbiamo appena perso contro la Francia!!!
poi boh, se mi viene in mente altro te lo pmmo...cmq se devo dirla tutta non sento affatto la mancanza di quei 50 o 100 fgs ogni volta che faccio una mq se è questo che ti preme..
spero di essere stato chiaro, anche perchè ho scritto troppa roba, e non ho voglia di rileggerla x correggere....