d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev189101112171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 29 2008 01:26pm
Quote (Karagor @ Fri, 28 Nov 2008, 15:46)
ciao djin. benvenuto in gilda.

comportati bene o diventerai lo zimbello di tutti come il povero spammabialator devil.gif

buona permanenza :helo:


Ahah brutto grasso puzzone romanista!!!
flamethrower.gif

Benvenuto Djin bier.gif
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 30 2008 05:13pm
Curiosità:



La natura ha fornito ai bradipi un mantello veramente singolare: ogni singolo pelo manca di midollo ed è rivestito da uno strato formato da cellule non strettamente unite tra loro, per cui la superficie del pelo stesso risulta percorsa da solchi longitudinali o trasversali. In questi microscopici solchi , o addirittura fra le singole cellule dello strato esterno, si insediano delle alghe di grandezza microscopica e dalla colorazione verde-azzurra. Favorite dal clima caldo umido, esse trovano qui ottime condizioni di vita, si moltiplicano rapidamente e conferiscono al mantello grigio-bruno del Bradipo uno splendore verdastro, che lo mimetizza così con le fronde degli alberi. Fra bradipo e alghe si forma una vera e propria simbiosi, cioè una vita in comune con una reciproca utilità.

Il Bradipo è generoso:



Questo bradipo tridattilo (Bradypus variegatus), che abita in Brasile, senz'altro non avrà avuto problemi a trovare una "casa". A rimediargli una sistemazione ci avrà sicuramente pensato la mamma. Al termine dello svezzamento, infatti, quando il piccolo ha circa sei mesi, mamma bradipo si trasferisce su un nuovo albero, lasciando in eredità al figlio quello su cui abitavano insieme. Così il giovane bradipo può finalmente godersi un po' di libertà.

This post was edited by bialator on Nov 30 2008 05:17pm
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Dec 1 2008 01:41am
Buongiorno minions e un buon inizio di settimana da chi è già un'ora che è in ufficio wink.gif
Complimenti ancora ai vari +1, peccato che non siano +2 o +5, ma tutto fa brodo ^^

Che freddo, maledetto stabile senza isolazione termica!!

Tia, e basta spammare a sbaffo, apporta un minimo di interesse alla sezione...dai, impegnati tongue.gif
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 1 2008 02:42am
Quote (Mik78 @ Mon, 1 Dec 2008, 08:41)
Buongiorno minions e un buon inizio di settimana da chi è già un'ora che è in ufficio wink.gif
Complimenti ancora ai vari +1, peccato che non siano +2 o +5, ma tutto fa brodo ^^

Che freddo, maledetto stabile senza isolazione termica!!

Tia, e basta spammare a sbaffo, apporta un minimo di interesse alla sezione...dai, impegnati tongue.gif


E da quando in Svizzera non siete protetti dal freddo? Che nubs biggrin.gif

p.s. il mio spam è arte!
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 1 2008 03:44am
Quote (bialator @ Mon, 1 Dec 2008, 01:13)
Curiosità:

http://www.enpa.it/it/curiosita/imgs/bradipi.jpg

La natura ha fornito ai bradipi un mantello veramente singolare: ogni singolo pelo manca di midollo ed è rivestito da uno strato formato da cellule non strettamente unite tra loro, per cui la superficie del pelo stesso risulta percorsa da solchi longitudinali o trasversali. In questi microscopici solchi , o addirittura fra le singole cellule dello strato esterno, si insediano delle alghe di grandezza microscopica e dalla colorazione verde-azzurra. Favorite dal clima caldo umido, esse trovano qui ottime condizioni di vita, si moltiplicano rapidamente e conferiscono al mantello grigio-bruno del Bradipo uno splendore verdastro, che lo mimetizza così con le fronde degli alberi. Fra bradipo e alghe si forma una vera e propria simbiosi, cioè una vita in comune con una reciproca utilità.

Il Bradipo è generoso:

http://media.focus.it/allegati/183703.JPG

Questo bradipo tridattilo (Bradypus variegatus), che abita in Brasile, senz'altro non avrà avuto problemi a trovare una "casa". A rimediargli una sistemazione ci avrà sicuramente pensato la mamma. Al termine dello svezzamento, infatti, quando il piccolo ha circa sei mesi, mamma bradipo si trasferisce su un nuovo albero, lasciando in eredità al figlio quello su cui abitavano insieme. Così il giovane bradipo può finalmente godersi un po' di libertà.



solo con questa io stavo cappottando dalla sedia rofl.gif
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 1 2008 04:35am
Quote (Karagor @ Mon, 1 Dec 2008, 10:44)
solo con questa io stavo cappottando dalla sedia rofl.gif


Yess! Obbiettivo raggiunto!
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 1 2008 10:24am
nuovo profilo aggionato e comprato anke youtube slot biggrin.gif

date un voto biggrin.gif
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 1 2008 10:46am
Quote (Slipknot_EL @ Mon, 1 Dec 2008, 18:24)
nuovo profilo aggionato e comprato anke youtube slot biggrin.gif

date un voto biggrin.gif


molto carino wink.gif

magari cambia l'immagine dell' intro co qualcosa che stia meglio con lo sfondo.

le scritte:





si vedono sgranate wink.gif
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 1 2008 02:48pm
Quote (Slipknot_EL @ Mon, Dec 1 2008, 05:24pm)
nuovo profilo aggionato e comprato anke youtube slot biggrin.gif

date un voto biggrin.gif


bello, prima o poi mi devo cecidere a farne uno decente anche io
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 1 2008 05:48pm
Quote (Slipknot_EL @ Mon, 1 Dec 2008, 17:24)
nuovo profilo aggionato e comprato anke youtube slot biggrin.gif

date un voto biggrin.gif


Mi piace, però trovo che signa e ava non ci azzecchino molto.

A me piace che siano sullo stesso stile.. ma è solo il mio personale giudizio ofc biggrin.gif
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev189101112171Next
Add Reply New Topic New Poll