☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
General Chat
>
Guild Chat & Recruiting
> Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev
1
7
8
9
10
11
171
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 24790
Replies: 1704
Track Topic
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#81
Nov 28 2008 08:29am
Ciao
Benvenuto
Djin
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold
:
1,862.76
#82
Nov 28 2008 08:30am
Quote (Slipknot_EL @ Fri, Nov 28 2008, 03:17pm)
ciao salvo
ciao lore (il pretino
), non capisco la tua ironia
ciao @lore96
This post was edited by Djin on Nov 28 2008 08:31am
ElCero
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold
:
1,630.00
#83
Nov 28 2008 08:40am
Quote (Djin @ Fri, Nov 28 2008, 04:30pm)
ciao lore (il pretino
),
non capisco la tua ironia
ciao @lore96
io l'ho detto subito che eri uno che non capiva.
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#84
Nov 28 2008 08:46am
ciao djin. benvenuto in gilda.
comportati bene o diventerai lo
zimbello
di tutti come il povero spammabialator
buona permanenza :helo:
Shot
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold
:
0.00
#85
Nov 28 2008 08:50am
Quote (Karagor @ Fri, 28 Nov 2008, 16:46)
ciao djin. benvenuto in gilda.
comportati bene o diventerai lo
zimbello
di tutti come il povero spammabialator
buona permanenza
:helo:
vabbe lo dico io per lui
This post was edited by Shot on Nov 28 2008 08:50am
season19
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold
:
1,531.00
#86
Nov 28 2008 09:20am
Congratulazioni djin
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#87
Nov 28 2008 11:03am
Ho finito il profilo.
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=193818
Bhè, quasi finito
C'è ancora qualche typo da correggere e pochi dettagli da sistemare, ma non cambierà molto da così.
Datemi un parere
This post was edited by AlPi on Nov 28 2008 11:04am
erden
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold
:
8,427.00
#88
Nov 28 2008 11:14am
Quote (AlPi @ Fri, 28 Nov 2008, 19:03)
Ho finito il profilo.
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=193818
Bhè, quasi finito
C'è ancora qualche typo da correggere e pochi dettagli da sistemare, ma non cambierà molto da così.
Datemi un parere
Carino, ma la parte superiore sinistra da me si vede male (se vuoi aggiungo screenshot)...
La mia ragazza ti fa i complimenti per le foto dei fulmini!
This post was edited by erden on Nov 28 2008 11:15am
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#89
Nov 28 2008 11:15am
Quote (AlPi @ Fri, 28 Nov 2008, 19:03)
Ho finito il profilo.
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=193818
Bhè, quasi finito
C'è ancora qualche typo da correggere e pochi dettagli da sistemare, ma non cambierà molto da così.
Datemi un parere
Bellissimo il profilo, e bellissimo è quello che hai scritto per ognuno di noi
l'unico appunto è che forse dovevi usare delle ombre poco più leggere per le scritte
season19
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold
:
1,531.00
#90
Nov 28 2008 12:12pm
Davvero bello il profilo
Karagor@ bella la nuova sing
Go Back To
Guild Chat & Recruiting
Topic List
Prev
1
7
8
9
10
11
171
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact