d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev17891011171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 28 2008 08:29am
Ciao smile.gif
Benvenuto smile.gif
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 28 2008 08:30am
Quote (Slipknot_EL @ Fri, Nov 28 2008, 03:17pm)
ciao salvo biggrin.gif


kuss.gif

ciao lore (il pretino devil.gif), non capisco la tua ironia sleep.gif

ciao @lore96

This post was edited by Djin on Nov 28 2008 08:31am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 28 2008 08:40am
Quote (Djin @ Fri, Nov 28 2008, 04:30pm)
kuss.gif

ciao lore (il pretino devil.gif), non capisco la tua ironia sleep.gif

ciao @lore96


io l'ho detto subito che eri uno che non capiva. tongue.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 28 2008 08:46am
ciao djin. benvenuto in gilda.

comportati bene o diventerai lo zimbello di tutti come il povero spammabialator devil.gif

buona permanenza :helo:

Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 28 2008 08:50am
Quote (Karagor @ Fri, 28 Nov 2008, 16:46)
ciao djin. benvenuto in gilda.

comportati bene o diventerai lo zimbello di tutti come il povero spammabialator devil.gif

buona permanenza :helo:



vabbe lo dico io per lui hand.gif

This post was edited by Shot on Nov 28 2008 08:50am
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 28 2008 09:20am
Congratulazioni djin happy.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 28 2008 11:03am
Ho finito il profilo.
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=193818
Bhè, quasi finito
C'è ancora qualche typo da correggere e pochi dettagli da sistemare, ma non cambierà molto da così.
Datemi un parere smile.gif

This post was edited by AlPi on Nov 28 2008 11:04am
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 28 2008 11:14am
Quote (AlPi @ Fri, 28 Nov 2008, 19:03)
Ho finito il profilo.
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=193818
Bhè, quasi finito
C'è ancora qualche typo da correggere e pochi dettagli da sistemare, ma non cambierà molto da così.
Datemi un parere smile.gif


Carino, ma la parte superiore sinistra da me si vede male (se vuoi aggiungo screenshot)...

La mia ragazza ti fa i complimenti per le foto dei fulmini!

This post was edited by erden on Nov 28 2008 11:15am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 28 2008 11:15am
Quote (AlPi @ Fri, 28 Nov 2008, 19:03)
Ho finito il profilo.
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=193818
Bhè, quasi finito
C'è ancora qualche typo da correggere e pochi dettagli da sistemare, ma non cambierà molto da così.
Datemi un parere smile.gif


Bellissimo il profilo, e bellissimo è quello che hai scritto per ognuno di noi heart.gif

l'unico appunto è che forse dovevi usare delle ombre poco più leggere per le scritte wink.gif
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 28 2008 12:12pm
Davvero bello il profilo wink.gif


Karagor@ bella la nuova sing happy.gif
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev17891011171Next
Add Reply New Topic New Poll