d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1678910171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 27 2008 09:45am
Quote (Mik78 @ Thu, Nov 27 2008, 05:41pm)
forse ci sono:

!(rad(8/8+8))

In effetti provando gli altri, trovi le ulteriori soluzioni per quelli già fatti ^^


a parte il fatto che il fattoriale va messo in fondo... direi che ci sei ed è diversa dalla mia laugh.gif

gz
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 27 2008 09:47am
Quote (ElCero @ Thu, 27 Nov 2008, 16:45)
a parte il fatto che il fattoriale va messo in fondo... direi che ci sei ed è diversa dalla mia laugh.gif

gz


Loool, è vero! tongue.gif
Beh, penso che anche le prime due hanno una sola soluzione...o no?
Uhm..tu hai soluzione diversa con l'8? ^^
Ok, con sto giochetto mi è passato il tempo e quasi ora di fare spesa e andare a casa!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 27 2008 09:58am
Quote (Mik78 @ Thu, Nov 27 2008, 05:47pm)
Loool, è vero! tongue.gif
Beh, penso che anche le prime due hanno una sola soluzione...o no?
Uhm..tu hai soluzione diversa con l'8? ^^
Ok, con sto giochetto mi è passato il tempo e quasi ora di fare spesa e andare a casa!


si con 0 e 1 c'è una sola soluzione.

con 8

8-(rad(rad8+8))=6

wink.gif
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 28 2008 07:12am
Quote (ElCero @ Thu, Nov 27 2008, 04:39pm)
è in assoluto il più difficile... tra l'altro è l'unico di cui abbia trovato una sola soluzione.


rad cubica di 8 * 3
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 28 2008 07:16am
Quote (Djin @ Fri, Nov 28 2008, 02:12pm)
rad cubica di 8 * 3


e il 3 e la radice cubica da dove li hai presi?^^
cmq benvenuto...ho visto adesso che sei dei nostri! wink.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 28 2008 07:17am
Quote (Djin @ Fri, 28 Nov 2008, 14:12)
rad cubica di 8 * 3


Vedo che sei entrato a far parte della nostra guild happy.gif
Complimentoni laugh.gif
E buona permanenza!
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 28 2008 07:33am
Benvenuto in gilda!! wink.gif
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 28 2008 08:05am
Quote (Vince_Vengeance @ Fri, Nov 28 2008, 02:16pm)
e il 3 e la radice cubica da dove li hai presi?^^
cmq benvenuto...ho visto adesso che sei dei nostri! wink.gif


il 3 era per non ripetere 3 volte 8
poi non avevo visto k non si poteva usare esponente 1/3


thx a tutti per il benvenuto
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 28 2008 08:07am
Quote (Djin @ Fri, Nov 28 2008, 03:12pm)
rad cubica di 8 * 3


se qusto è il tuo primo post da minion sei da cacciare di già.

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Nov 28 2008 08:17am
ciao salvo biggrin.gif
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1678910171Next
Add Reply New Topic New Poll