Quote (AlPi @ Wed, Nov 26 2008, 06:57pm)
Mi date un parere sul
nuovo profilo?Domani metto gli altri nomi in un'immagine. Son troppi e c'è limite di 10.000 caratteri ora.
Date un parere fino a "best guys..."
Mooolto carino

Quote (bialator @ Wed, Nov 26 2008, 11:21am)
Ecco se loro sono come i sette nani, tu sei biancaneve^^ Più alto (in rango) e molto più perfido!
E anche decisamente più effemminato
This post was edited by LicioGlax on Nov 26 2008 12:22pm