d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev134567171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Nov 26 2008 12:56am
Grazie del pensiero ma le cd keys sono bloccate al momento e nn credo che ricomincero' ... l'unica possibilità è un eventuale prossimo unban dei miei acc

senno mollo del tutto d2 .....

poi mi deve arrivare pc nuovo e ne approfitto per provare qualche new games ^^

ls no xchè non ho molto tempo e non mi ha mai "preso" davvero
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 26 2008 01:50am
Quote (superfis @ Wed, Nov 26 2008, 08:56am)
Grazie del pensiero ma le cd keys sono bloccate al momento e nn credo che ricomincero' ... l'unica possibilità è un eventuale prossimo unban dei miei acc

senno mollo del tutto d2 .....

poi mi deve arrivare pc nuovo e ne approfitto per provare qualche new games ^^

ls no xchè non ho molto tempo e non mi ha mai "preso" davvero


LS ci mette un po' a prenderti, all'inizio fa schifo... dopo un po' quei numerini che vanno a colpire i mob hanno un che di ipnotico e non puoi più farne a meno... cominci a dire.... un altro lvl e poi vado a letto... via l'ultimo e poi vado... via arrivo al 5 sopra e poi smetto davvero... e alla fine sono già le 2 laugh.gif
poi oh ve lo devo dire... dopo le 2 le cata sono strapiene, ci sono gli americani a giocare si sale alla grandissima.

Per D2 che dirti... anche un mio amico ha le cd keys bloccate... con 4 euro ne compri un'altra (se hai bisogno di sapere dove pmmami) lui ll'ha presa e tutto sommato ripartire da zero ha il suo fascino... cmq se non hai avuto altri ban dicono che dopo un mese dovresti poter riavere tutto sbannato. Sappi che se rinizi e mi pmmi ti rusho volentieri.... se invece smetti anche se ti sbloccano account... beh accetto donazioni rofl.gif
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 26 2008 01:57am
Quote (superfis @ Wed, 26 Nov 2008, 07:56)
Grazie del pensiero ma le cd keys sono bloccate al momento e nn credo che ricomincero' ... l'unica possibilità è un eventuale prossimo unban dei miei acc

senno mollo del tutto d2 .....

poi mi deve arrivare pc nuovo e ne approfitto per provare qualche new games ^^

ls no xchè non ho molto tempo e non mi ha mai "preso" davvero


Mi spiace Fis...se per caso ricominci fammi un fischio che ti passo un pò di roba che ho ancora in giro, se no buona fortuna nei nuovi giochi ^^ (ormai ce ne sono a iosa...).
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 26 2008 03:22am
REGALO PER TUTTI I GILDINI CHE HANNO TIM

Causa chiusura target TIM al 30 Novembre mi trovo nella situazione di dover attivare entro tale data un numero impressionante di Ricarica Famiglia e SuperVitamina Tribù.
Perciò entro fine mese dovrò regalare una abbondante numero di queste offerte (che hanno invece un costo di attivazione di 5€ e 4€).

La Ricarica Famiglia (che costerebbe 5€) vi consente di far parlare e messaggiare 4 numeri Tim completamente gratis fra loro per un totale di 500 minuti e 250 messaggi a settimana (qui trovate tutte le caratteristiche dell'offerta: http://www.tim.it/consumer/o76370/tariffa.do)

La SuperVitamina Tribù è invece pensata per chi ha la tariffa TIM TRIBU' e vi consente di chiamare/videochiamare/messaggiare tutti quelli che hanno la vostra stessa tariffa. (maggiori informazioni qui: http://www.tim.it/consumer/o74404/tariffa.do)

Chiunque fosse interessato mi mandi un PM, ripeto che l'offerta ve l'attivo io ed è completamente GRATIS

P.S. se cio non fosse consentito dal regolamento di JSP fatemi sapere che faccio chiudere il mio post.

This post was edited by erden on Nov 26 2008 03:33am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 26 2008 04:11am
Grazie terroncino mio, ma ho wind biggrin.gif

Denuncio il fatto che Karagor e PoirotH abusano dei loro poteri modificando i Rank a loro piacimento!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2008 04:13am
Quote (bialator @ Wed, 26 Nov 2008, 11:11)
Grazie terroncino mio, ma ho wind biggrin.gif

Denuncio il fatto che Karagor e PoirotH abusano dei loro poteri modificando i Rank a loro piacimento!


Errore, è stata opera mia happy.gif
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 26 2008 04:21am
Quote (AlPi @ Wed, 26 Nov 2008, 11:13)
Errore, è stata opera mia happy.gif


Ecco se loro sono come i sette nani, tu sei biancaneve^^ Più alto (in rango) e molto più perfido!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2008 05:13am
Pubblicizzo platealmente il gruppo del mio amicone:

http://www.myspace.com/myeveline

Date un'orecchiata alle canzoni, potete sentirle dalla pagina hand.gif
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 26 2008 08:56am
raga ma che puntata del cavolo è stata quella oggi di one piece?

nn so spiegarmelo headscratch.gif
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 26 2008 09:12am
Quote (gatto_nero @ Wed, Nov 26 2008, 04:56pm)
raga ma che puntata del cavolo è stata quella oggi di one piece?

nn so spiegarmelo headscratch.gif


boh la devo ancora vedere.... come le quasi 200 prima laugh.gif
se non leggo prima il fumetto mi brucio troppo la sorpresa. wink.gif
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev134567171Next
Add Reply New Topic New Poll