Quote (superfis @ Wed, Nov 26 2008, 08:56am)
Grazie del pensiero ma le cd keys sono bloccate al momento e nn credo che ricomincero' ... l'unica possibilità è un eventuale prossimo unban dei miei acc
senno mollo del tutto d2 .....
poi mi deve arrivare pc nuovo e ne approfitto per provare qualche new games ^^
ls no xchè non ho molto tempo e non mi ha mai "preso" davvero
LS ci mette un po' a prenderti, all'inizio fa schifo... dopo un po' quei numerini che vanno a colpire i mob hanno un che di ipnotico e non puoi più farne a meno... cominci a dire.... un altro lvl e poi vado a letto... via l'ultimo e poi vado... via arrivo al 5 sopra e poi smetto davvero... e alla fine sono già le 2

poi oh ve lo devo dire... dopo le 2 le cata sono strapiene, ci sono gli americani a giocare si sale alla grandissima.
Per D2 che dirti... anche un mio amico ha le cd keys bloccate... con 4 euro ne compri un'altra (se hai bisogno di sapere dove pmmami) lui ll'ha presa e tutto sommato ripartire da zero ha il suo fascino... cmq se non hai avuto altri ban dicono che dopo un mese dovresti poter riavere tutto sbannato. Sappi che se rinizi e mi pmmi ti rusho volentieri.... se invece smetti anche se ti sbloccano account... beh accetto donazioni