Quote (Lorenzo96 @ Sat, 28 Feb 2009, 01:58)
Ragazzi, magari lascio la guild per qualche mese (Poi Torno Subito!) e vado in una guild che paga i gp's, se lascio spero che non mi odiate per questo e che i nostri rapporti di amicizia non si "distruggano".
Ve lo dico perchè non mi sembra giusto lasciarvi e non dirvi niente. Dopo avervi detto questo vi dico Buona Notte

Stfu va con dio Lorenzo pero non lo dire in continuazione qua si entra e si esce una volta soltanto, vale a dire se entri stai se esci BB. Spero che alan nn mi cacci per questo, ma almeno se lo fara lo avra fatto per qualcosa che mi sentivo dentro, ogni mese sempre la stessa storia, sai bene che il culo una volta ogni tanto capita e poi impara a gestire fg come fanno tuti qua dentro, qua è una gilda italiana dove capisci tutti ,dove tutti ti ascoltano e tui aiutano nella altre non saprei pero ora basta dire sempre la stessa cosa DECIDITI UNA VOLTA PER TUTTE, non che abbia qualcosa contro di te pero sarei anche un po stanco di sentire sempre le solite lamentele, ricordati che questo è un gioco nn la real life
Quote (Hitsugaya89 @ Fri, 27 Feb 2009, 01:32)
Ciao a tt, grazie per avermi invitato alpi. Pultroppo devo contrariarti

, nn sono il cugino di superfis ma, lui e il fidanzato di mia madre.
Disucuro in questa Guild mi trovero molto bene visto la calorosa accoglienza che ho avuto.
Cmq un saluto a tt, buonanotte visto lora, e grazie in anticipo a tt quelli che mi daranno il benvenuto

.
BUONA NOTTE A TT!!

.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ................................ COME TI CHIAMI?? CQ PER FARLA BREVE TI DO UN NOME IO CIAO FRANCESCO^^ RETTIFICA SE SBAGLIO This post was edited by Shot on Feb 27 2009 07:59pm