d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev123456171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Nov 25 2008 07:48am
ciao belli ... bah nn giocando a ls e da quando mi sono ritrovato tutti gli acc bann ... ho perso un po' il sugo ad entrare su jsp ... se non fosse per gli amici qui ^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2008 08:32am
Quote (season19 @ Tue, Nov 25 2008, 03:04pm)
^^ bell'issima idea Alan wink.gif

Erden se vuoi una sign dinamica ti posso dare il nome del tipo k me la ha regalata... sempre se non te lo ha gia dato Elclero happy.gif


si sto già facento io. thx. wink.gif

Quote (superfis @ Tue, Nov 25 2008, 03:48pm)
ciao belli ... bah nn giocando a ls e da quando mi sono ritrovato tutti gli acc bann ... ho perso un po' il sugo ad entrare su jsp ... se non fosse per gli amici qui ^^


io con qualche amico abbiamo ristartato con pg ladder (io non ne ho di bannati) se ti vuoi aggregare sei più che benvenuto.

Quote (bialator @ Tue, Nov 25 2008, 04:33pm)
Per qualsiasi cosa.. chiedi pure, nel limite del possibile ti possiamo aiutare!

P.s. perchè ls no? E' meno impegnativo e si fan fg.



Raga vi piace il profilo con sta signa e quello sfondo? Tutto rigorosamente in stile Berserk!!!


si molto bello lo sfondo... anche se rispetto alle altre cose è ipercalmo laugh.gif

This post was edited by ElCero on Nov 25 2008 08:55am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 25 2008 08:33am
Quote (superfis @ Tue, 25 Nov 2008, 14:48)
ciao belli ... bah nn giocando a ls e da quando mi sono ritrovato tutti gli acc bann ... ho perso un po' il sugo ad entrare su jsp ... se non fosse per gli amici qui  ^^


Per qualsiasi cosa.. chiedi pure, nel limite del possibile ti possiamo aiutare!

P.s. perchè ls no? E' meno impegnativo e si fan fg.



Raga vi piace il profilo con sta signa e quello sfondo? Tutto rigorosamente in stile Berserk!!!


This post was edited by bialator on Nov 25 2008 08:33am
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 25 2008 08:48am
Quote (bialator @ Tue, Nov 25 2008, 03:33pm)
Per qualsiasi cosa.. chiedi pure, nel limite del possibile ti possiamo aiutare!

P.s. perchè ls no? E' meno impegnativo e si fan fg.



Raga vi piace il profilo con sta signa e quello sfondo? Tutto rigorosamente in stile Berserk!!!


belle..sia sign che sfondo...(ovviamente sono di parte, Berserk RuleZ)
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 25 2008 01:01pm
L'ho scritta quando Tommy mi ha scritto in Ls "2 min e scappo".


Ore 19:34
Era un Lunedì, Nell'Ospedale pediatrico per i Gatti, Nella camera di Gatto_Nero(detto Tommy) Partì un allarme.
Dottori e Infermieri si precipitarono lì. Si vide gatto_Nero che disse: "Tra 2 Min Scappo"!
Allora gli infermieri corsero a prendere le piastre x rianimarlo quando fu scappato.
Nel momento in cui arrivarono le piastre Gatto_Nero scappò e i dottori gridarono: LIBERA! LIBERA! LIBERA! LIBERA! LIBERA!.
Quando ormai le speranze erano pochissime si sentì: MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Gatto_Nero si alzò con una maglia con scritto sopra: Devo Passare sta maledetta Mq Col Ninja! Lasciatemi andare!
Allora Tommy si buttò dal 80° piano dell'ospedale x correre al lavoro e intanto che lavorava passare la Mq!
Proprio quel giorno fece la Mq e la passò!
Poi Tommy da quel giorno non cannò più una Mq e resettò la Ladder Slasher..


FINE


Ps: Riferimenti a persone reali sono puramente casuali.
Ps2: Quindi NON andarti a buttare dall'80° piano dell'ospedale dei gatti x passare le Mq's^^


Vi è piaciuta?
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Nov 25 2008 02:21pm
Non ho molti cazzi di scrivere ma vi saluto lo stesso xkè vvb wub.gif
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2008 02:46pm
Quote (LicioGlax @ Tue, Nov 25 2008, 10:21pm)
Non ho molti cazzi di scrivere ma vi saluto lo stesso xkè vvb  wub.gif


thx m8 wink.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 25 2008 05:04pm
ciao a tutti ragassi ^^

avevo ignorato questo topic ma vedo che è frequentato da molti gheis che non postano in quello di ladder slasher.

biggrin.gif
Member
Posts: 13,170
Joined: Aug 31 2006
Gold: 0.00
Nov 25 2008 05:19pm
heilà, faccio un giro di tanto in tanto e trovo cose piacevoli
1) una nuova chat dove poter fare in tutta tranquillità un bel + 1
2) un certo erden che ha in signature un posto che sta di fronte casa mia ;D
mi piacerebbe separe di dove è di preciso ;D

ciau ciau
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 25 2008 06:13pm
Quote (Aquilante @ Wed, 26 Nov 2008, 01:19)
2) un certo erden che ha in signature un posto che sta di fronte casa mia ;D
mi piacerebbe separe di dove è di preciso ;D


ohmy.gif (ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif)

Io sono di KR, a Le Castella ho passato la maggior parte delle vacanze estive della mia vita!

This post was edited by erden on Nov 25 2008 06:13pm
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev123456171Next
Add Reply New Topic New Poll