Quote (season19 @ Tue, Nov 25 2008, 03:04pm)
^^ bell'issima idea Alan

Erden se vuoi una sign dinamica ti posso dare il nome del tipo k me la ha regalata... sempre se non te lo ha gia dato Elclero

si sto già facento io. thx.

Quote (superfis @ Tue, Nov 25 2008, 03:48pm)
ciao belli ... bah nn giocando a ls e da quando mi sono ritrovato tutti gli acc bann ... ho perso un po' il sugo ad entrare su jsp ... se non fosse per gli amici qui ^^
io con qualche amico abbiamo ristartato con pg ladder (io non ne ho di bannati) se ti vuoi aggregare sei più che benvenuto.
Quote (bialator @ Tue, Nov 25 2008, 04:33pm)
Per qualsiasi cosa.. chiedi pure, nel limite del possibile ti possiamo aiutare!
P.s. perchè ls no? E' meno impegnativo e si fan fg.
Raga vi piace il profilo con sta signa e quello sfondo? Tutto rigorosamente in stile Berserk!!!
si molto bello lo sfondo... anche se rispetto alle altre cose è ipercalmo
This post was edited by ElCero on Nov 25 2008 08:55am