d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev12345171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,825.81
Nov 25 2008 04:03am
Buondì!
Finalmente ho un attimo di tempo per postare qualcosa anche io, ovviamente in sezione non ls! tongue.gif
Weekend di relax alle terme sul Garda, a Bardolino...bello bello, un posto davvero ben tenuto, pulito e splendido! Con due perfette giornate di sole è stato tutto incantevole!

Poi al rientro ieri mattina mi son trovato la neve fuori casa, ma vabbeh, stata solo una toccata e fuga, già sparita ^^

Gratz al nuovo alchemist, ai nuovi items presi e droppati e ai due nuovi post separati! biggrin.gif
Member
Gold: 4,420.32
Nov 25 2008 04:09am
Eccovi il momento Romantico / Art Attack:
Oggi è il compleanno della mia donna.
Siccome mi piace fare un regalo che abbia qualcosa di "personale", nel senso di fatto a mano e non solo comprato e impacchettato, avevo bisogno di un'idea.
Qualche mese fa siamo andati a vedere Kung Fu Panda, e nei titoli di coda ha indicato un pupazzo che il panda usava per allenarsi dicendo "lo voglio".
Ho drizzato le orecchie e mi son dato da fare...
Ecco l'immagine del pupazzo che ho usato e del prodotto finale.
Un uovo svuotato, pitturato con l'aerografo, rifinito a mano e ricoperto di lucido trasparente. Le orecchie son fatte con del filo da cucito appallottolato e incollato.
20 ore di lavoro tongue.gif

Member
Gold: 0.00
Nov 25 2008 04:11am
Originale e ben sviluppato, bravo mate!
Member
Gold: 8,427.00
Nov 25 2008 04:26am
Quote (AlPi @ Tue, 25 Nov 2008, 12:09)
Eccovi il momento Romantico / Art Attack:
Oggi è il compleanno della mia donna.
Siccome mi piace fare un regalo che abbia qualcosa di "personale", nel senso di fatto a mano e non solo comprato e impacchettato, avevo bisogno di un'idea.
Qualche mese fa siamo andati a vedere Kung Fu Panda, e nei titoli di coda ha indicato un pupazzo che il panda usava per allenarsi dicendo "lo voglio".
Ho drizzato le orecchie e mi son dato da fare...
Ecco l'immagine del pupazzo che ho usato e del prodotto finale.
Un uovo svuotato, pitturato con l'aerografo, rifinito a mano e ricoperto di lucido trasparente. Le orecchie son fatte con del filo da cucito appallottolato e incollato.
20 ore di lavoro tongue.gif

Spero per te che dentro l'uovo ci sia un solitario in oro 18k con diamante taglio brillante da almeno 0,5k biggrin.gif

Scherzo, molto originale come regalo e fatto con molta pazienza (che io non avrei mai avuto) hail.gif
Member
Nov 25 2008 04:42am
Quote (erden @ Tue, 25 Nov 2008, 11:26)
Spero per te che dentro l'uovo ci sia un solitario in oro 18k con diamante taglio brillante da almeno 0,5k biggrin.gif
Scherzo, molto originale come regalo e fatto con molta pazienza (che io non avrei mai avuto)  hail.gif

No le regalo anche un modem wireless, però dentro l'uovo non ci stava (ho spercato 20 uova per provare).

Nota a margine: l'uovo è di gallina, sembra grosso perchè è una macro laugh.gif
Member
Gold: 1,630.00
Nov 25 2008 05:10am
molto carino alan.
se però volevi fare veramente il figo dovevi... prendere un uovo di struzzo. sono belli grossi e molto resistenti. una volta finita avrebbe avuto tutto un altro colpo d'occhio... ed inoltre avresti inserito nel fondo un peso che ti avrebbe consentito di farlo stare sempre in piedi. wink.gif
Member
Nov 25 2008 06:01am
Quote (ElCero @ Tue, 25 Nov 2008, 12:10)
molto carino alan.
se però volevi fare veramente il figo dovevi... prendere un uovo di struzzo. sono belli grossi e molto resistenti. una volta finita avrebbe avuto tutto un altro colpo d'occhio... ed inoltre avresti inserito nel fondo un peso che ti avrebbe consentito di farlo stare sempre in piedi. wink.gif

Ci ho pensato, ma non sapevo dove prenderlo e non avevo tempo smile.gif
All'inizio volevo fare uno scheletro di metallo e ricoprirlo di Das, ma anche lì... l'uovo era più veloce biggrin.gif
Member
Gold: 1,630.00
Nov 25 2008 06:07am
Quote (AlPi @ Tue, Nov 25 2008, 02:01pm)
Ci ho pensato, ma non sapevo dove prenderlo e non avevo tempo smile.gif
All'inizio volevo fare uno scheletro di metallo e ricoprirlo di Das, ma anche lì... l'uovo era più veloce biggrin.gif

beh in metallo e das era di sicuro moooolto più lungo.

per l'uovo di struzzo... sono convinto che non sia difficilissimo da trovare... anche perchè ormai è un animale abbastanza diffuso in italia. per colorarlo non ci mettevi troppo di più dato che anche se più grande ci lavori cmq di sicuro meglio. alla peggio se vedi che le piace parecchio di ricicli l'idea per natale o qualcos'altro. wink.gif
Member
Gold: 0.00
Nov 25 2008 07:01am
Alan premetto che tu sei un genio un bravo ragazzo ma io fossi stato in te saarei andato in mondo disney a vedere se c'era roba del genere o cosa piu semplice avrei cercao un costume di kun fu panda e melo sarei messo addosso e avrei detto ecco qua il tuo super peliushone magari prenevi qualche botta d'allenament o ma almeno eri contento^^
Member
Gold: 1,531.00
Nov 25 2008 07:04am
^^ bell'issima idea Alan wink.gif

Erden se vuoi una sign dinamica ti posso dare il nome del tipo k me la ha regalata... sempre se non te lo ha gia dato Elclero happy.gif
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev12345171Next
Add Reply New Topic New Poll