d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev11819202122171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 24 2008 09:31am
vi piace orb+ava+sign+profilo ( l'ho fatto chiaro e semplice [è proprio vero la semplicità è la miglior cosa ^^ a me piace di +])

This post was edited by Slipknot_EL on Dec 24 2008 09:32am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 24 2008 09:49am
Quote (Slipknot_EL @ Wed, 24 Dec 2008, 16:31)
vi piace orb+ava+sign+profilo ( l'ho fatto chiaro e semplice [è proprio vero la semplicità è la miglior cosa ^^ a me piace di +])


Sì sta bene, adesso è bello fluido tra firma e profilo happy.gif

Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 24 2008 11:09am
Quote (AlPi @ Wed, Dec 24 2008, 04:49pm)
Sì sta bene, adesso è bello fluido tra firma e profilo happy.gif


auguri anche a te Alan...

@Slipknot: belle sia sign ke ava...legano anche bene con lo sfondo, solo ke nn mi piaciono le img ripetute...
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 24 2008 12:14pm
BUON NATALE A TUTTI biggrin.gif

BELLI E BRUTTI
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 24 2008 12:24pm
Quote (Slipknot_EL @ Wed, 24 Dec 2008, 16:31)
vi piace orb+ava+sign+profilo ( l'ho fatto chiaro e semplice [è proprio vero la semplicità è la miglior cosa ^^ a me piace di +])


a me non piace il banner che hai ad inizio profilo e le immagini ripetute.
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 24 2008 01:03pm
Quote (PoirotH @ Wed, 24 Dec 2008, 19:14)
BUON NATALE A TUTTI biggrin.gif

BELLI E BRUTTI


vouch!
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Dec 24 2008 03:42pm
Quote (PoirotH @ Wed, 24 Dec 2008, 20:14)
BUON NATALE A TUTTI biggrin.gif

BELLI E BRUTTI


vouch 2
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 24 2008 04:22pm
buon Nasale^^
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Dec 24 2008 04:26pm
Quote (Djin @ Thu, 25 Dec 2008, 00:22)
buon Nasale^^


se pippi si^^
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 24 2008 05:16pm
Quote (AlPi @ Wed, Dec 24 2008, 02:41pm)
BUON NATALE banda di MAGRI  biggrin.gif

Non so se posterò ancora dopo, intanto beccatevi gli auguri santa.gif


Thx, Anche a te tantissimi Auguri!

This post was edited by Lorenzo96 on Dec 24 2008 05:16pm
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev11819202122171Next
Add Reply New Topic New Poll