Quote (bialator @ Feb 12 2010 10:53am)
Maniaca...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un pochetto!!

ma é tanto bellino... poi lo seguo ( musicalmente parlando) da quando avevo 13 anni, da quando era capellone

Mi sto ascoltanto il nuovo CD
FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo 