d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev11617181920171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 23 2008 10:26am
bellissima Alan, si vedono le montagne con la neve, non vedo l'ora di fari una sciatina biggrin.gif
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 23 2008 11:51am
scusate il double biggrin.gif


regalino

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 23 2008 11:54am
Quote (AlPi @ Tue, Dec 23 2008, 06:12pm)
Questo è il meglio che posso offrire.
L'immagine originale era larga 11.000 pixel, questa l'ho scalata a 1600.
Panorama dal tetto di casa mia, 7 foto unite col photomerge di PS CS3.
Mi raccomando, fatela scorrere icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif


http://img385.imageshack.us/img385/2176/landslidesmallpy8.jpg


Versione small se quella sopra non va:
http://i39.tinypic.com/mafcys.jpg%5Dhttp://i39.tinypic.com/mafcys.jpg


bella alan non si vede nemmeno un segno di "giunzione".

Quote (Karagor @ Tue, Dec 23 2008, 07:51pm)
scusate il double biggrin.gif


regalino

http://i413.photobucket.com/albums/pp220/Kara_gor/01copy-3.jpg



urka bella.

This post was edited by ElCero on Dec 23 2008 11:55am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 23 2008 12:00pm
Quote (Karagor @ Tue, Dec 23 2008, 06:51pm)
scusate il double biggrin.gif


regalino

http://i413.photobucket.com/albums/pp220/Kara_gor/01copy-3.jpg


bella me piace... pure il font biggrin.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 23 2008 12:12pm
Quote (PoirotH @ Tue, Dec 23 2008, 07:00pm)
bella me piace... pure il font biggrin.gif


quoto...davvero molto bella...

@Alan: fantastica... sembrano 2 paesaggi distinti...molto suggestiva
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 23 2008 05:25pm
Quote (AlPi @ Tue, 23 Dec 2008, 17:12)
Questo è il meglio che posso offrire.
L'immagine originale era larga 11.000 pixel, questa l'ho scalata a 1600.
Panorama dal tetto di casa mia, 7 foto unite col photomerge di PS CS3.
Mi raccomando, fatela scorrere icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif


http://img385.imageshack.us/img385/2176/landslidesmallpy8.jpg


Versione small se quella sopra non va:
http://i39.tinypic.com/mafcys.jpg%5Dhttp://i39.tinypic.com/mafcys.jpg


Bella! Ora ti manca una camera sferica in cui incollarla, così fa effetto 360°

Se qualcuno ha visitato il museo nazionale del cinema a Torino, sa di che parlo..
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 23 2008 05:30pm
Quote (bialator @ Wed, Dec 24 2008, 12:25am)
Bella! Ora ti manca una camera sferica in cui incollarla, così fa effetto 360°

Se qualcuno ha visitato il museo nazionale del cinema a Torino, sa di che parlo..


azz io non so di cosa parli e manco del Salone del gusto di Torino purtroppo.... però so che sei un bradipullover
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Dec 24 2008 01:02am
Non sapendo se potrò essere poi online più tardi e domani, auguro già a tutti voi un FELICISSIMO NATALE....mi raccomando, mangiate a più non posso! tongue.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 24 2008 02:52am
Quote (Mik78 @ Wed, Dec 24 2008, 08:02am)
Non sapendo se potrò essere poi online più tardi e domani, auguro già a tutti voi un FELICISSIMO NATALE....mi raccomando, mangiate a più non posso! tongue.gif


grazie, BUON NATALE e buone feste anke a te!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 24 2008 02:57am
Quote (PoirotH @ Wed, Dec 24 2008, 01:30am)
azz io non so di cosa parli e manco del Salone del gusto di Torino purtroppo.... però so che sei un bradipullover


se è eat italy io lo conosco fin troppo bene... ci ho fatto una mangiata da sfondarsi.... ed era solo merenda rofl.gif
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev11617181920171Next
Add Reply New Topic New Poll