Quote (bialator @ Wed, Dec 24 2008, 12:25am)
Bella! Ora ti manca una camera sferica in cui incollarla, così fa effetto 360°
Se qualcuno ha visitato il museo nazionale del cinema a Torino, sa di che parlo..
azz io non so di cosa parli e manco del Salone del gusto di Torino purtroppo.... però so che sei un bradipullover