Quote (Lorenzo96 @ Feb 9 2010 09:06pm)
Sempre prevenire!
Ah l'ultima cosa che mi sono dimenticato prima:
Michi (che conosci) non dirlo in giro è, ma sai... si dice che prima era come noi ma dopo è cambiata!
Acqua in bocca!


mica son lesbica io!!! manco omo!!! ma Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Sono l'unica sana qui

Quote
voi avete anche chat vocali per caso? o scrivete solo qui dentro? così so almeno dove reperirvi
Vocali in che senso? Skype, msn? io quelle sì ( quando sono accese

) altre che io sappia non ce ne sono, ma potrebbero non avermelo detto!!!

:p
This post was edited by Dincanto on Feb 9 2010 04:15pm