d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1167168169170171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Feb 9 2010 02:06pm
Quote (Dincanto @ Feb 9 2010 09:46pm)
:rofl: brutta spia!!!  :stonetoss:  :P

Luca, quello che ti vuol dire Lorenzo é che questa é una gilda di gheyacci.... na tristessa!! :cry: :lol:
Da sempre é così, si amano tutti qui! :p quindi se ti capitasse di fare cata con uno di loro, chiappe al muro! :rofl:


Sempre prevenire!

Ah l'ultima cosa che mi sono dimenticato prima:

Michi (che conosci) non dirlo in giro è, ma sai... si dice che prima era come noi ma dopo è cambiata!

Acqua in bocca!

:P :rofl:
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Feb 9 2010 02:17pm
sento già che mi troverò bene da queste parti lol
grazie a tutti del calorosissimo benvenuto... comunque ... stavo provando CoD6, per questo non ho risposto in chat ;)
voi avete anche chat vocali per caso? o scrivete solo qui dentro? così so almeno dove reperirvi :)
Member
Posts: 45,291
Joined: Dec 25 2006
Gold: 2,819.99
Feb 9 2010 02:27pm
ciaoooooooooooooooo!
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 9 2010 04:14pm
Quote (Lorenzo96 @ Feb 9 2010 09:06pm)
Sempre prevenire!

Ah l'ultima cosa che mi sono dimenticato prima:

Michi (che conosci) non dirlo in giro è, ma sai... si dice che prima era come noi ma dopo è cambiata!

Acqua in bocca!

:P :rofl:



:o mica son lesbica io!!! manco omo!!! ma Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! <_< :stonetoss: :rofl:
Sono l'unica sana qui :p


Quote
voi avete anche chat vocali per caso? o scrivete solo qui dentro? così so almeno dove reperirvi


Vocali in che senso? Skype, msn? io quelle sì ( quando sono accese :p ) altre che io sappia non ce ne sono, ma potrebbero non avermelo detto!!! :p :p :lol:

This post was edited by Dincanto on Feb 9 2010 04:15pm
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Feb 9 2010 04:42pm
Ah ecco... perchè volendo potevo mettere a disposizione della gilda il server di teamspeak che usavo io... visto che è registrato a nome mio xD
Certo, non avrà la qualità audio di skype, ma è libero, e resta sempre acceso, anche quando non c'è nessuno dentro, sempre che possa interessare a qualcuno, ovviamente :)

Ditemi voi :) Resto a disposizione ofc.

This post was edited by panzerdivisionseco on Feb 9 2010 04:44pm
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 9 2010 04:47pm
Quote (panzerdivisionseco @ Feb 9 2010 11:42pm)
Ah ecco... perchè volendo potevo mettere a disposizione della gilda il server di teamspeak che usavo io... visto che è registrato a nome mio xD
Certo, non avrà la qualità audio di skype, ma è libero, e resta sempre acceso, anche quando non c'è nessuno dentro, sempre che possa interessare a qualcuno, ovviamente :)

Ditemi voi :) Resto a disposizione ofc.


A qui, deve parlare il boss. Io non so nemmeno cosa sia, beata ignoranza :p
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Feb 9 2010 04:50pm
Mah è un server audio che ospita utenti, nulla più nulla meno di quanto fa skype... però per chi ha problemi di linea (visto che assorbe molta meno banda di skype) o non vuole condividere dati personali di skype appunto o di msn, è uno strumento comodissimo e "light".

Comunque se qualcuno usa skype, lascio addirittura il mio recapito a sto punto... sempre che si possa :)

fantasia delle fantasie, il mio nome utente è: panzerdivisionseco.

Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 9 2010 04:54pm
Quote (panzerdivisionseco @ Feb 9 2010 11:50pm)
Mah è un server audio che ospita utenti, nulla più nulla meno di quanto fa skype... però per chi ha problemi di linea (visto che assorbe molta meno banda di skype) o non vuole condividere dati personali di skype appunto o di msn, è uno strumento comodissimo e "light".

Comunque se qualcuno usa skype, lascio addirittura il mio recapito a sto punto... sempre che si possa :)

fantasia delle fantasie, il mio nome utente è: panzerdivisionseco.


:o sei peggio di me!!! :lol:
I problemi ci sono se metti i dati di altri utenti, ma se sono i tuoi, al massimo ti potrebbe contattare qualche americana :p
Domani se accendo ti inserisco :)
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Feb 10 2010 03:45am
E ho rimesso pure msn... si sa mai ;)

contatto: panzerdivisionseco@yahoo.it

Buona giornata a tutti!
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 10 2010 03:48am
Quote (panzerdivisionseco @ Feb 10 2010 10:45am)
E ho rimesso pure msn... si sa mai ;)

contatto: panzerdivisionseco@yahoo.it

Buona giornata a tutti!


Buondì Luca, tutto a posto? Mo ti addo pure su msn :p ( skype l'ho fatto, credo che ci sia solo tu, con quel kick)
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1167168169170171Next
Add Reply New Topic New Poll