d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1166167168169170171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jan 24 2010 04:47pm
Quote (AlPi @ Jan 24 2010 11:31pm)
Intendi aggiornare la durata?
Devi andare alla pagina dei topi tracckati, selezioni quello che vuoi aggiornare (il quadratino tutto a sinistra, a fianco del titolo del topic) e poi scegli "edita i topic selezionati" (Il bottone in fondo).
Dalla pagina successiva puoi modificare la durata impostandola a destra, quando sei a posto vai in fondo e primi sul bottone "accetta modifiche" (o qualcosa di simile, lo uso in inglese quindi potrebbe essere diverso)


Fatto, grazie. Se non ci fossi , bisognerebbe inventarti :hug:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 4 2010 05:46am
Marò 10 giorni che non si scrive .cry:

Gruppo: Members
Registrato: Sep 12 2008
Post: 14,914 (29.2 al giorno)

:blush: :blush: come sono diventata diligente... :lol:
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Feb 4 2010 06:07am
Quote (Dincanto @ Feb 4 2010 01:46pm)
Marò 10 giorni che non si scrive .cry:

Gruppo: Members
Registrato: Sep 12 2008
Post: 14,914 (29.2 al giorno)

:blush:  :blush: come sono diventata diligente... :lol:


Ma Ciao Spammatrice!! :P
Come va Locarno? :P
Stasse dicono che nevica :)
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 4 2010 07:24am
Quote (Lorenzo96 @ Feb 4 2010 01:07pm)
Ma Ciao Spammatrice!! :P
Come va Locarno? :P
Stasse dicono che nevica :)


Ciao Lorenzo :hug: qui tutto bene. Il cielo sembra essere pronto per la fioca, aspettiamo :P
E poi spammatrice de che? Prima forse ( con una media di 56.. ) ora so bravissssssssima :D
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Feb 9 2010 11:37am
Buonasera a tutti ragazzi di Jsp !
Sono Luca (detto Panzer) 26 anni e vengo da Bergamo ;)
Scusate se mi sono intrufolato in qualche discussione, volevo solo lasciare un salutino e ringraziare Alan e Michela per l'ospitalità e lo sbattimento ^^

Buon proseguimento a tutti :)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 9 2010 11:41am
Quote (panzerdivisionseco @ 9 Feb 2010 18:37)
Buonasera a tutti ragazzi di Jsp !
Sono Luca (detto Panzer) 26 anni e vengo da Bergamo ;)
Scusate se mi sono intrufolato in qualche discussione, volevo solo lasciare un salutino e ringraziare Alan e Michela per l'ospitalità e lo sbattimento ^^

Buon proseguimento a tutti :)


Benvenuto!
Un altro Bergamasco che si unisce alla truppa (Con PoirotH e Regnier, i fratelli martelli) :D
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 9 2010 12:10pm
Quote (panzerdivisionseco @ Feb 9 2010 06:37pm)
Buonasera a tutti ragazzi di Jsp !
Sono Luca (detto Panzer) 26 anni e vengo da Bergamo ;)
Scusate se mi sono intrufolato in qualche discussione, volevo solo lasciare un salutino e ringraziare Alan e Michela per l'ospitalità e lo sbattimento ^^

Buon proseguimento a tutti :)


Benvenuto :hug:
Finalmente un capellone metallaro olé!!! :drool:
Non hai interrotto nulla, calma piatta ultimamente in gilda. Aspettavamo aria nuova :p
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 9 2010 01:06pm
Quote (Dincanto @ 9 Feb 2010 19:10)
Benvenuto :hug:
Finalmente un capellone metallaro olé!!! :drool:
Non hai interrotto nulla, calma piatta ultimamente in gilda. Aspettavamo aria nuova :p


Sento rumore di ovaie in fermento :D :D :D
Va che lo dico al Robi...

This post was edited by AlPi on Feb 9 2010 01:06pm
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Feb 9 2010 01:34pm
Quote (panzerdivisionseco @ Feb 9 2010 07:37pm)
Buonasera a tutti ragazzi di Jsp !
Sono Luca (detto Panzer) 26 anni e vengo da Bergamo ;)
Scusate se mi sono intrufolato in qualche discussione, volevo solo lasciare un salutino e ringraziare Alan e Michela per l'ospitalità e lo sbattimento ^^

Buon proseguimento a tutti :)


Benvenuto :)

Dei consigli:

Non avvicinarci troppo a Alan, Poiroth e Bialator (potresti avere brutte sorprese).
El_Cero (Lorenzo(Come il mio nome :P )) sembra buono ( e lo è) solo che, e.., come dire... è dell'altra sponda :P


Dai Scherzo :P
Anche se i miei consigli nn lo devi sottovalutare :rofl:

Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 9 2010 01:46pm
Quote (AlPi @ Feb 9 2010 08:06pm)
Sento rumore di ovaie in fermento :D  :D  :D
Va che lo dico al Robi...


:rofl: brutta spia!!! :stonetoss: :P

Luca, quello che ti vuol dire Lorenzo é che questa é una gilda di gheyacci.... na tristessa!! :cry: :lol:
Da sempre é così, si amano tutti qui! :p quindi se ti capitasse di fare cata con uno di loro, chiappe al muro! :rofl:
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1166167168169170171Next
Add Reply New Topic New Poll