Quote (panzerdivisionseco @ Feb 9 2010 07:37pm)
Buonasera a tutti ragazzi di Jsp !
Sono Luca (detto Panzer) 26 anni e vengo da Bergamo

Scusate se mi sono intrufolato in qualche discussione, volevo solo lasciare un salutino e ringraziare Alan e Michela per l'ospitalità e lo sbattimento ^^
Buon proseguimento a tutti

Benvenuto

Dei consigli:
Non avvicinarci troppo a Alan, Poiroth e Bialator (potresti avere brutte sorprese).
El_Cero (Lorenzo(Come il mio nome

)) sembra buono ( e lo è) solo che, e.., come dire... è dell'altra sponda

Dai Scherzo

Anche se i miei consigli nn lo devi sottovalutare
