d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1165166167168169171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 18 2010 01:34pm
Quote (bialator @ 18 Jan 2010 08:48)
Ciao cucciolo!


ciao ciccio :wub:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 18 2010 02:27pm
Quote (Karagor @ 18 Jan 2010 20:34)
ciao ciccio :wub:


Quantoammmore tra di voi :wub:

Come state tutti quanti??
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Jan 19 2010 03:35am
Quote (AlPi @ 18 Jan 2010 21:27)
Quantoammmore tra di voi :wub:

Come state tutti quanti??


Ciao cucciolone :D

Tutto bene, da te?
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 19 2010 07:33am
Quote (AlPi @ 18 Jan 2010 21:27)
Quantoammmore tra di voi :wub:

Come state tutti quanti??


con te chiudiamo il trenino :wub:

abb bene, la sessione di esami si avvicina, per fortuna ho allentato col lavoro :D
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Jan 19 2010 10:17am
Quote (Karagor @ 19 Jan 2010 14:33)
con te chiudiamo il trenino :wub:

abb bene, la sessione di esami si avvicina, per fortuna ho allentato col lavoro :D


E' sempre stato la locomotiva della gilda! Bravo AlPi!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jan 22 2010 06:22am
Quote (bialator @ Jan 19 2010 06:17pm)
E' sempre stato la locomotiva della gilda! Bravo AlPi!


disse il vagone ristorante che sta sempre a metà del treno :P
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jan 23 2010 01:48pm
Visto che tanto siete una manica di ghey, qui vi trovereste bene , quindi votate sì. Grazie :lol:

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=39169027&f=258&o=


Ok, me l'hanno già chiuso... mi hanno detto che é sessista. :(

This post was edited by Dincanto on Jan 23 2010 02:11pm
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 24 2010 03:48pm
Quote (Dincanto @ 23 Jan 2010 20:48)
Visto che tanto siete una manica di ghey, qui vi trovereste bene , quindi votate sì. Grazie :lol:
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=39169027&f=258&o=
Ok, me l'hanno già chiuso... mi hanno detto che é sessista. :(


Come si suol dire, segato in tempo zero :(
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jan 24 2010 03:58pm
Quote (AlPi @ Jan 24 2010 10:48pm)
Come si suol dire, segato in tempo zero :(


Eh già!! :rofl: Mi dispiace solo averti fatto perdere tempo con la traduzione :(

Una domanda; c'é maniera di fare il track ad un topic che sta per scadere? O si può fare solo quando é scaduto? Io così poi, perdo il link....
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 24 2010 04:31pm
Quote (Dincanto @ 24 Jan 2010 22:58)
Eh già!! :rofl: Mi dispiace solo averti fatto perdere tempo con la traduzione :(

Una domanda; c'é maniera di fare il track ad un topic che sta per scadere? O si può fare solo quando é scaduto? Io così poi, perdo il link....


Intendi aggiornare la durata?
Devi andare alla pagina dei topi tracckati, selezioni quello che vuoi aggiornare (il quadratino tutto a sinistra, a fianco del titolo del topic) e poi scegli "edita i topic selezionati" (Il bottone in fondo).
Dalla pagina successiva puoi modificare la durata impostandola a destra, quando sei a posto vai in fondo e primi sul bottone "accetta modifiche" (o qualcosa di simile, lo uso in inglese quindi potrebbe essere diverso)
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1165166167168169171Next
Add Reply New Topic New Poll