Quote (Dincanto @ 29 Dec 2009 00:52)

Tia, io non ne ne intendo, mi piacciono e basta. È lui che fa foto da quando era ragazzino. Mi ha solo detto che il muro sulla sinistra é diritto, é proprio storto l'altro ( quello grosso).
Poi, son gusti

Notte

Eheh, va bene, va bene, e comunque il fatto del raddrizzarle era solo per vaorizzarle di più, non per smontarle! Il muro a sinistra è dritto.. Solo che io avrei scelto i lati delle case, ma va bene è solo una questione di gusti!

Uff, devo ancora decidere che fare a capodanno...