d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1160161162163164171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 28 2009 05:28pm
Quote (bialator @ Dec 29 2009 12:02am)
Son belle, ma troppo pacioccate, non son più foto imo!

P.s. la seconda è storta, raddrizzala!

p.s. l'orizzonte è storto pure nella prima :D


La seconda non é storta, é il gran d'angolo, e che dire... il mio paese é storto, stradina, rustico :p
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 28 2009 05:45pm
Quote (Dincanto @ 29 Dec 2009 00:28)
La seconda non é storta, é il gran d'angolo, e che dire... il mio paese é storto, stradina, rustico :p


Per me l'orizzonte è storto... io metterei dritto il muro di pietra grosso che è più centrale e non la ringhiera sulla sinistra che è laterale e più piccola... Il paesino è carinissimo.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 28 2009 05:52pm
Quote (bialator @ Dec 29 2009 12:45am)
Per me l'orizzonte è storto... io metterei dritto il muro di pietra grosso che è più centrale e non la ringhiera sulla sinistra che è laterale e più piccola...  Il paesino è carinissimo.


:lol: Tia, io non ne ne intendo, mi piacciono e basta. È lui che fa foto da quando era ragazzino. Mi ha solo detto che il muro sulla sinistra é diritto, é proprio storto l'altro ( quello grosso).
Poi, son gusti :D
Notte :)
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 29 2009 12:11pm
Quote (Dincanto @ 29 Dec 2009 00:52)
:lol: Tia, io non ne ne intendo, mi piacciono e basta. È lui che fa foto da quando era ragazzino. Mi ha solo detto che il muro sulla sinistra é diritto, é proprio storto l'altro ( quello grosso).
Poi, son gusti :D
Notte :)


Eheh, va bene, va bene, e comunque il fatto del raddrizzarle era solo per vaorizzarle di più, non per smontarle! Il muro a sinistra è dritto.. Solo che io avrei scelto i lati delle case, ma va bene è solo una questione di gusti! :P

Uff, devo ancora decidere che fare a capodanno...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 29 2009 12:30pm
Quote (bialator @ Dec 29 2009 07:11pm)
Eheh, va bene, va bene, e comunque il fatto del raddrizzarle era solo per vaorizzarle di più, non per smontarle! Il muro a sinistra è dritto.. Solo che io avrei scelto i lati delle case, ma va bene è solo una questione di gusti! :P

Uff, devo ancora decidere che fare a capodanno...



:p qui si va da amici :D
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 30 2009 08:52am
Quote (Dincanto @ 29 Dec 2009 19:30)
:p qui si va da amici :D


Vado a Lione con una bellissima fanciulla e qualche amico :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 30 2009 09:07am
Quote (bialator @ Dec 30 2009 04:52pm)
Vado a Lione con una bellissima fanciulla e qualche amico :D


e conoscendoti punterai di sicuro a quelli.
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 30 2009 09:20am
Quote (ElCero @ 30 Dec 2009 16:07)
e conoscendoti punterai di sicuro a quelli.


Son ancora indeciso... vi farò sapere :P
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 30 2009 09:38am
Quote (bialator @ Dec 30 2009 03:52pm)
Vado a Lione con una bellissima fanciulla e qualche amico :D


:evil: Divertiti assai...assai! ^_^


Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 30 2009 09:58am
Quote (bialator @ Dec 30 2009 05:20pm)
Son ancora indeciso... vi farò sapere :P


:rofl:
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1160161162163164171Next
Add Reply New Topic New Poll