d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev11516171819171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 19 2008 06:43pm


Migliora pian piano, e ora sta nei 60KB happy.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 21 2008 05:00am
Peggio per voi, adesso vi metto la foto del mio paesello e voi vi scaricherete 10MB di jpg rofl.gif



This post was edited by AlPi on Dec 21 2008 05:02am
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Dec 21 2008 05:04am
Quote (AlPi @ Sun, 21 Dec 2008, 13:00)
Peggio per voi, adesso vi metto la foto del mio paesello e voi vi scaricherete 10MB di jpg rofl.gif

http://e.imagehost.org/dl/00277e0457aced30d55a618165d1c5a4/0238/Landslide.jpg


Nice grandangolo biggrin.gif
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 23 2008 09:28am
Quote (Slipknot_EL @ Tue, Dec 23 2008, 03:22pm)
amici quale preferite fra le due?
1#


2#

...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 23 2008 09:32am
Quote (Slipknot_EL @ Tue, Dec 23 2008, 05:28pm)
...


come detto di la entrambe.
bravo davvero.

come mai le fai tutte in toni di blu?
così per curiosità.

il templare mi piace più per soggetto... il drago come effetto.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 23 2008 09:40am
direi la seconda, anche se è piatta sad.gif

regalino in arrivo wink.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 23 2008 09:41am
Quote (Slipknot_EL @ Tue, 23 Dec 2008, 16:28)
...


Preferisco la seconda.
Si fonde meglio nel tutt'uno.
Dannazione, devo postare quell'immagine del panorama... E' stata rimossa per eccesso di bandwidth, devo trovare un host che me le faccia mettere più grosse.
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 23 2008 09:47am
Quote (ElCero @ Tue, Dec 23 2008, 05:32pm)
come detto di la entrambe.
bravo davvero.

come mai le fai tutte in toni di blu?
così per curiosità.

il templare mi piace più per soggetto... il drago come effetto.


x abbinatla con la stellina blu ^^ tongue.gif
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 23 2008 09:59am
Quote (Slipknot_EL @ Tue, Dec 23 2008, 05:47pm)
x abbinatla con la stellina blu ^^ tongue.gif


vouch. allora va bene wink.gif

This post was edited by ElCero on Dec 23 2008 10:00am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 23 2008 10:12am
Questo è il meglio che posso offrire.
L'immagine originale era larga 11.000 pixel, questa l'ho scalata a 1600.
Panorama dal tetto di casa mia, 7 foto unite col photomerge di PS CS3.
Mi raccomando, fatela scorrere icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif icon_pointr.gif





Versione small se quella sopra non va:
http://i39.tinypic.com/mafcys.jpg%5Dhttp://i39.tinypic.com/mafcys.jpg

This post was edited by AlPi on Dec 23 2008 10:30am
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev11516171819171Next
Add Reply New Topic New Poll