d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1157158159160161171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4,420.32
Dec 9 2009 09:28am
Quote (Dincanto @ 9 Dec 2009 12:43)
A fare cosa? Cerco una gilda che faccia ls, gruppo attivo, qui ora non c'é. Così non ho nessuno stimolo.
Boh..forse ho io una visione strana della gilda, non so.
Ci penserò. :)

Ti capisco perfettamente, ormai han mollato in troppi e organizzare è diventato difficile.
Se decidi di andare dove trovi maggiori stimoli non c'è problema. Non pensare solo di cambiar gilda e dimenticarti di noi :D
Member
Gold: 0.00
Dec 9 2009 09:31am
Quote (AlPi @ 9 Dec 2009 16:28)
Ti capisco perfettamente, ormai han mollato in troppi e organizzare è diventato difficile.
Se decidi di andare dove trovi maggiori stimoli non c'è problema. Non pensare solo di cambiar gilda e dimenticarti di noi :D

Tanto se non spamma qua, spamma su fb,. e poi spammava pure quand'era fuori gilda...
Te lo dico io come finirà, andrà in qualche gilda straniera e userà noi come traduttori!

:rofl:
Member
Gold: 0.10
Dec 9 2009 09:40am
Quote (bialator @ Dec 9 2009 04:31pm)
Tanto se non spamma qua, spamma su fb,. e poi spammava pure quand'era fuori gilda...
Te lo dico io come finirà, andrà in qualche gilda straniera e userà noi come traduttori!

:rofl:

:rofl: Ormai mi arrangio da sola con l'inglese :p :p Mal che vada spammo nel DF :D Poi se guardi scrivo poco anche su Fb :)

Se decidi di andare dove trovi maggiori stimoli non c'è problema. Non pensare solo di cambiar gilda e dimenticarti di noi

Il problema che non ho idea di dove andare :lol: Mi hanno chiesto di entrare nella gilda DF, ma ho spiegato che se cambio gilda ne cerco una attiva in ls. Loro spammano e basta :lol:
Alan, io non mi dimentico di nessuno. Cmq non ho deciso. Ne avevamo già parlato di questa cosa, della gilda.
Io qui sto bene, l'unico neo é proprio collegato al gioco.
Pensavo pure di rimanere senza gilda e vendere i Gp's. :p Giocare sola per giocare sola... :D
Vedremo... :)

This post was edited by Dincanto on Dec 9 2009 09:40am
Member
Gold: 0.00
Dec 12 2009 02:53pm
Member
Gold: Locked
Dec 17 2009 04:52am
chi di voi ha faccialibro e potrei aggiungere? risposte solo via pm, grazie :)
Member
Dec 17 2009 05:26am
Quote (metallico @ Dec 17 2009 11:52am)
chi di voi ha faccialibro e potrei aggiungere? risposte solo via pm, grazie :)

:ph34r: se hai piacere io :D
Member
Dec 17 2009 12:14pm
Quote (Dincanto @ Dec 17 2009 12:26pm)
:ph34r: se hai piacere io :D

se non rispondo su fb è perchè mi da qualche problema (non perchè non le vedo o me ne frego) e per qualche intendo molti, fin troppi :rofl: adesso così so chi sei :)
Member
Dec 17 2009 12:42pm
Quote (metallico @ Dec 17 2009 07:14pm)
se non rispondo su fb è perchè mi da qualche problema (non perchè non le vedo o me ne frego) e per qualche intendo molti, fin troppi  :rofl:  adesso così so chi sei :)

Tranquillo, ci metto mesi prima di decidere se eliminare o meno un'amico :p :p :lol: e non scherzo!!! :rofl:

This post was edited by Dincanto on Dec 17 2009 12:42pm
Member
Dec 18 2009 08:24am
Mi sono iscritta ad un concorso che c'é nel DF, della seria parla del 2009 e una persona a cui dire grazie. Si vincon fg. :ph34r:
Questo é il papiro ( che Alan, sotto tortura, mi ha tradotto :lol: )
Che ne pensate??

Per me é difficile dover dare un merito o un elogio ad una sola persona. Troppe persone che hanno contribuito a rendermi migliore, a rendermi felice, a volte hanno messo in discussione i mei principi. Non posso dimenticarle. Provo ad andare con ordine.
Il 2009 é stato un anno strano, da una parte la vita reale, con alcuni momenti difficili.
Mio marito che ha rischiato di morire, cavoli l'ho scritto, mi fa un effetto strano vederlo nero su bianco. Però c'é stato... ma ce l' ha fatta.
Mi sono resa conto che oltre a sentire la sua mancanza, la vita a casa era vuota. Sì, c'erano i figli che con le loro risate mi hanno fatto sentire meno sola, ma nei momenti di solitudine il peso della sua mancanza era forte, tanto. Mi mancava il suo sorriso, le nostre chiacchiere, il mostro modo di scherzare, i suoi abbracci...i suo baci.
Mi sono resa conto che, si é abituati e si da per scontato, la presenza del proprio partner...Non deve essere così, mai. Nonostante si ami il proprio compagno,dobbiamo pensare che in un attimo può andarsene. Dirgli ti amo, non é mai abbastanza. Questo é il primo insegnamento, da parte di mio marito.
Oltre a lui, sono entrate tante persone nel mio 2009. Poche effettivamente nella vita reale, quella che ho, sono amicizie consolidate...e fatti particolare non ce ne sono stati.
Il web invece, é stato fonte di tante nuove conoscenze.
Buffo era già un anno che ero su jsp e scrivevo nella sez.italiana. Credevo di conoscere quasi tutti. Invece con il cambio di gilda, sono entrate, nella mia vita, altre splendide persone. Ho scoperto persone generose, pronte a farsi in 4 per darti una mano. In primis quel trusted del mio boss.
Persone di cui mi fido e spero ricambiata questa fiducia.
Anche se so, che vivono diversamente il senso di amicizia nel web...ma non siamo tutti uguali, questo é il bello. Secondo insegnamento; prendere quello che le persone ti danno anche se é diverso da quello che faresti o daresti tu.
Ultimo, il mio arrivo nel DF. All'inizio pensavo di leggere solamente.
Sapevo di non essere in grado di comunicare in inglese. Poi ho provato con qualche piccola frase e l'aiuto di un traduttore.
Vedere che in qualche modo venivo capita , mi ha fatto continuare a scrivere.
Niente di perfetto, niente di eccezionale, ma in parte mi si capiva..wow che soddisfazione.
Piano piano ho iniziato a conoscere altre persone, qui il giudizio é d'impatto. Non riesco a leggere tra le righe, come farei in italiano. Quindi é una questione istintiva, l'entrare in simpatia con una persona.
Un impatto forte, fortissimo me l'ha dato una persona. Simpatica, allegra, così appare a prima vista. Poi mi scontro con il suo profilo, i suoi scritti, lo scoprire che il suo mondo é fatto sì di sorrisi e simpatia, ma costellato dal dolore, fisico e mentale, dal non riuscire a far nulla, per lo strazio che la vita gli ha dato. Troppa sofferenza per il questo piccolo grande uomo.
Abbiamo iniziato a parlare, mi racconta di sé ( o forse sono io che domando)..é così stanco.
Mi rendo conto che, i miei lamenti, per le piccole cose della vita, sono davvero inutili. Fiato sprecato ..se lo paragono alla sua vita quotidiana.
Una vita fatta di lotta. A lui va la mia stima, il mio affetto, il mio rispetto, le mie lacrime. Semplicemente per come si aggrappa alla vita, nonostante tutti gli avvenimenti gli siano avversi.
La tenacia, la caparbietà, gli faranno fare cose straordinarie, ne sono sicura. Il suo straordinario non sarà andare sulla luna o fare un concerto rock...il suo straordinario sarà prendere un diploma, sposarsi ed essere felice.
Lui é il mio ultimo insegnamento; mai darsi per vinti.
Gli devo solo queste parole; ti voglio bene mio caro amico.

Member
Dec 21 2009 01:18am
persi 50fg per colpa del manchester city, che schifo :(
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1157158159160161171Next
Add Reply New Topic New Poll