d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1153154155156157171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 16 2009 10:47am
37.7° febbre... <_< :wacko:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 17 2009 03:46am
sorry dp

Post: 13,075 (30.3 al giorno)

uh! record!! :D
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 17 2009 05:04am
Quote (Dincanto @ Nov 17 2009 11:46am)
sorry dp

Post: 13,075 (30.3 al giorno)

uh! record!! :D


:wacko:


Contenta te :P


Cmq una curiosità, se segui un minimo di sport, al Swiss Awards (quello della rivelazione dell'anno) te per chi voteresti? Carlo Janka (sci alpino) Dario Cologna (sci di fondo) o Sebastian Buemi (Formula 1) ?
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 17 2009 08:07am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 17 2009 12:04pm)
:wacko:


Contenta te :P


Cmq una curiosità, se segui un minimo di sport, al Swiss Awards (quello della rivelazione dell'anno) te per chi voteresti? Carlo Janka (sci alpino) Dario Cologna (sci di fondo) o Sebastian Buemi (Formula 1) ?


Carlo Janka
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 17 2009 09:53am
Quote (Lorenzo96 @ 17 Nov 2009 12:04)
Cmq una curiosità, se segui un minimo di sport, al Swiss Awards (quello della rivelazione dell'anno) te per chi voteresti? Carlo Janka (sci alpino) Dario Cologna (sci di fondo) o Sebastian Buemi (Formula 1) ?


Senza ombra di dubbio Cologna...quello che ha fatto nello sci di fondo è straordinario e difficilmente avremo un altro sciatore simile :D

This post was edited by Mik78 on Nov 17 2009 09:53am
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 17 2009 11:04am
Quote (Mik78 @ Nov 17 2009 05:53pm)
Senza ombra di dubbio Cologna...quello che ha fatto nello sci di fondo è straordinario e difficilmente avremo un altro sciatore simile :D


Mik ma adesso te sei al Militare?
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Nov 17 2009 12:41pm
avete qualche film da consigliarmi? da "comprare" in dvd-rip. Per i generi non mi faccio problemi, tranne per gli horror che non riesco a vedere. Gli ultimi film visti sono i: i 7 samurai, constantine, uccelli, max payne, taxxi 4, cars e al cinema bastardi senza gloria
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 17 2009 12:44pm
Quote (metallico @ 17 Nov 2009 19:41)
avete qualche film da consigliarmi? da "comprare" in dvd-rip. Per i generi non mi faccio problemi, tranne per gli horror che non riesco a vedere. Gli ultimi film visti sono i: i 7 samurai, constantine, uccelli, max payne, taxxi 4, cars e al cinema bastardi senza gloria


four brothers

c'è un topic dei film in ita ;)
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 17 2009 01:05pm
Quote (Lorenzo96 @ 17 Nov 2009 18:04)
Mik ma adesso te sei al Militare?


Ebbene si, in una caserma senza wireless...che trogloditi!!
Sono connesso ad un Internet Cafè dell'esercito, ma con mille limitazioni (ovviamente non hanno attivato la porta flash...ma vabbeè)...
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 17 2009 01:15pm
Grazie a Giulio per la mia nuova foto personale... :rofl:
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1153154155156157171Next
Add Reply New Topic New Poll