d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1152153154155156171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 11 2009 04:43am
Quote (ElCero @ 11 Nov 2009 11:40)
ah è un programma di scrittura? ero convinto fosse un SO.  :o

^_^


Pessima ^^

Hai la suina e quindi sei perdonato...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 11 2009 04:48am
Quote (bialator @ Nov 11 2009 12:43pm)
Pessima ^^

Hai la suina e quindi sei perdonato...


:(
che palle oggi sono senza febbre ma sono lo stesso stanco morto...
ed anche mia mogli si sta ammalando...
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 11 2009 04:59am
Quote (bialator @ 11 Nov 2009 11:43)
Pessima ^^

Hai la suina e quindi sei perdonato...


Io non l'ho perdonato :angry:
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 11 2009 05:00am
Quote (AlPi @ 11 Nov 2009 11:59)
Io non l'ho perdonato :angry:


Beh, eri grammaticalmente attaccabile ^^

Come stai capo dei ghei? Sto win 7 ti da soddisfazioni?
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 11 2009 05:45pm


Auguri Lorenzo ( ceroponzolo) :kiss:
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 12 2009 05:21pm
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 13 2009 07:00am
qualcuno sa dirmi se sto pc è un pc serio?

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=37126855&f=233
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 13 2009 08:16am
Quote (gatto_nero @ Nov 13 2009 03:00pm)
qualcuno sa dirmi se sto pc è un pc serio?

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=37126855&f=233


:rofl: ti ci stavo dando un occhio... ma non ho l'accesso... hai un link esterno al donor forum?
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 13 2009 09:56am
Quote (ElCero @ Nov 13 2009 03:16pm)
:rofl: ti ci stavo dando un occhio... ma non ho l'accesso... hai un link esterno al donor forum?


COOLERMASTER WAVEMASTER
==========================================================
Intel i7/920 @2.67 X8 cores Brand New
EVGA X58 SLI X3- 132-BL-E758-A1 Full registerable
4gigs Platium OCZ1333 DDR#3
WD 300Gig Velco Raptor@10K RPM's for gameing and for your OS
WD 500gig Barricuda@7200.12
EVGA 8800 ULTRA@612 Mhz// 2160 Memory Clock //1.51 Shader Clock//104 gigbytes bandwidth[/B
LG Super Burner
Zalman 5.1 Headphones &mic
Razer Lachesis Lazer Mouse & Kingwin Keyboard
]===========================================================
[B]One of 4 choices the OS

1) XP HOME EDTION
2)XP Professional X64 Edtion
3)Vista Home Premium 32 &64 bit version
4) No OS

============================================================

Right now the computer is not together but Iwill be doing this shortly
I will have full pictures made of the computer when it is all together..
============================================================
At this time there is no bin and shipping is extra cost

I am willing to ship almost everywhere, but not romaina sorry.
and it will depend on the shipping laws of your country and the duties also are
your concern.

The Motherboard EVGA X58 SLIX3 Features:
_Performance_
Based on Intel X58/ICH10R chipset
Supports Intel Core i7 Processors
133 Mhz QPI
Memory
6 x 240-pin DIMM sockets
Triple Channel DDR3
Maximum of 24GB of DDR3 1600MHz+ (SZ1A BIOS)
Expansion Slot
1 x PCIe x16, 1 x PCIe x8/x16, 1 x PCIe x8, 1 x PCIe x1, 2 x PCI
2 x 32-bit PCI, support for PCI 2.1
Storage I/O
1 x UltraDMA133
9 x Serial ATA 300MB/sec with support for RAID 0, RAID1, RAID 0+1, RAID5, JBOD
Integrated Peripherals
8 Channel High Definition
2 x 10/100/1000
Multi I/O
1 x PS2 Keyboard
1 x Serial Ports
12 x USB2.0 ports (4 external + 8 internal headers)
Audio connector (Line-in, Line-out, MIC)
FireWire 1394A (1 external, 1 header)
Form Factor
ATX Form Factor
Length: 12.0in - 304.8mm
Width: 9.6in - 243.6mm


Io ho riportato quello che c'era, poi non so.. :p

This post was edited by Dincanto on Nov 13 2009 09:57am
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 14 2009 09:49am
Sfido a trovare qualcuno che oggi ha avuto più sfiga di me...

Oggi ho fatto una partita. tipo quasi a fino primo tempo ho avuto un contrasto con uno e mi ha tirato una ginocchiata sul nervetto, va bhè, finisce il primo tempo, mi passa e rientro a 5 minuti che è iniziato il secondo. Dopo circa 10 min c'era un angolo per gli altri, mi è arrivata sui piedi, la stavo sparando via e il portiere della mia squadra mi è arrivato e mi ha girato il ginocchio, e ancora adesso faccio una fatica boia a camminare...


Mannaggia a sta partita!!

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 14 2009 09:50am
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1152153154155156171Next
Add Reply New Topic New Poll