Quote (gatto_nero @ 10 Nov 2009 15:13)
ovviamente wow resta sempre al top pero per me che gioco solo quando ho tempo e ti devo dire la verità attualmente ho proprio poco tempo va benissimo
Come ti capisco..pensa che io ho l'account attivo su wow e da quando è nato il bimbo son entrato due volte per 5 minuti (in 2 mesi e mezzo...sigh sigh)...
Spreco di soldi? sisi, ma avendo fatto scatti da 6 mesi...
