d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1151152153154155171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 9 2009 05:15pm
Quote (AlPi @ 9 Nov 2009 23:08)
Presto qualcuno comprerà 400 biglietti :rolleyes:


Chissà chi sarà... :rofl:
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 9 2009 06:50pm
qui siamo morti tutti e 25 :D

Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 10 2009 12:55am
Quote (gatto_nero @ 9 Nov 2009 22:15)
si pero wow è a pagamento...questo NO


A parte che ci sono anche i server liberi (dove io non ci giocherò mai...preferisco avere le cose aggiornate e controllate bene eheh)...cmq posso capire che dovendo pagare la cosa possa essere pesante per taluni. Però WoW per me resta il miglior gioco in assoluto (del genere mmpg)!! ;)
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 10 2009 03:37am
LOL bello il rank di PoirotH!!!
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 10 2009 04:25am
Quote (bialator @ Nov 10 2009 10:37am)
LOL bello il rank di PoirotH!!!


grazie, merito mio
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 10 2009 05:50am
Quote (PoirotH @ 10 Nov 2009 11:25)
grazie, merito mio


Non ne avevo dubbi :D
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 10 2009 07:13am
Quote (Mik78 @ 10 Nov 2009 08:55)
A parte che ci sono anche i server liberi (dove io non ci giocherò mai...preferisco avere le cose aggiornate e controllate bene eheh)...cmq posso capire che dovendo pagare la cosa possa essere pesante per taluni. Però WoW per me resta il miglior gioco in assoluto (del genere mmpg)!! ;)


ovviamente wow resta sempre al top pero per me che gioco solo quando ho tempo e ti devo dire la verità attualmente ho proprio poco tempo va benissimo
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 10 2009 07:21am
Quote (gatto_nero @ 10 Nov 2009 15:13)
ovviamente wow resta sempre al top pero per me che gioco solo quando ho tempo e ti devo dire la verità attualmente ho proprio poco tempo va benissimo


Come ti capisco..pensa che io ho l'account attivo su wow e da quando è nato il bimbo son entrato due volte per 5 minuti (in 2 mesi e mezzo...sigh sigh)...
Spreco di soldi? sisi, ma avendo fatto scatti da 6 mesi... ;)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 11 2009 04:29am
Vi scrivo da Windows 7, niente male :)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 11 2009 04:40am
Quote (AlPi @ Nov 11 2009 12:29pm)
Vi scrivo da Windows 7, niente male :)


ah è un programma di scrittura? ero convinto fosse un SO. :o

^_^
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1151152153154155171Next
Add Reply New Topic New Poll