d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1150151152153154171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 8 2009 01:15pm
Quote (Djin @ Nov 8 2009 07:45pm)
hai ragione...dovrei scrivere "svitzero?..no novi"


Così va meglio! :P
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 8 2009 03:10pm
raga il gioco che sto facendo adesso è troppo una figata

un po come d2 ma molto meglio


vi allego qualche immagine



questo è il mio destriero



questo invece è il mio draghetto seguace

che ne dite?
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 8 2009 04:03pm
Quote (gatto_nero @ Nov 8 2009 11:10pm)
raga il gioco che sto facendo adesso è troppo una figata

un po come d2 ma molto meglio


vi allego qualche immagine

http://img690.imageshack.us/img690/8065/immaginedn.png

questo è il mio destriero

http://img204.imageshack.us/img204/69/immagine2dm.png

questo invece è il mio draghetto seguace

che ne dite?


Bello, dalle immagini sembra un bel gioco ;)
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 8 2009 04:47pm
Ciao banda di ghei, come state?
Sembra carino Tommy. Purtroppo al momento tempo di giocare ne avrei talmente poco che preferisco non iniziare nemmeno.. come son ridotto!
Notte gente.
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 9 2009 02:02am
Tommy....sembra una brutta copia di WoW ;) Se lo provi non ne usciresti più ^^
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 9 2009 03:56am
http://www.htc.com/it/product/tattoo/overview.html

Guardate che bello, ha tutto: wifi, gps e tutte le altre cagate da cellulare... Sarà a basso costo, 200€ e dovrebbe essere uscito o uscire in sti giorni...

In più girerà con Android, quindi le applicazioni saranno al 95% gratuite...
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 9 2009 11:38am
Quote (Mik78 @ 9 Nov 2009 09:02)
Tommy....sembra una brutta copia di WoW ;) Se lo provi non ne usciresti più ^^


quoto, io mi sono innamorato di wow e se decidi di iniziare mandami un pm, se ti invito fai exp più velocemente ;)
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 9 2009 02:15pm
Quote (Karagor @ 9 Nov 2009 19:38)
quoto, io mi sono innamorato di wow e se decidi di iniziare mandami un pm, se ti invito fai exp più velocemente ;)


si pero wow è a pagamento...questo NO
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 9 2009 03:09pm
You have partially won the lottery, and received 1,058.00 Forum Gold. You started with 982.55 Forum Gold, and your new Forum Gold amount is 2,040.55.


non sono un cazzo in confronto a quelli che ho speso nel tempo xD
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 9 2009 04:08pm
Quote (PoirotH @ 9 Nov 2009 22:09)
You have partially won the lottery, and received 1,058.00 Forum Gold. You started with 982.55 Forum Gold, and your new Forum Gold amount is 2,040.55.


non sono un cazzo in confronto a quelli che ho speso nel tempo xD


Presto qualcuno comprerà 400 biglietti :rolleyes:
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1150151152153154171Next
Add Reply New Topic New Poll