d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1149150151152153171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 6 2009 12:48pm
Quote (ElCero @ Nov 6 2009 08:30pm)
beh questo era facilmente intuibile ;)


Perchè facilmente intuibile?

Il pinguino si chiama Tux, nn era detto che me le aveva fatte Tux...


Cmq ti piacciono?

Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 6 2009 12:55pm
Quote (Lorenzo96 @ Nov 6 2009 06:53pm)
Nuova Sign e Avatar.


Come vi sembrano? A me piacciono tantissimo! Me le ha Fatto Tux :)


:lol: bellissima!! Simone si dovrebbe far pagare a questo punto, sta facendo sig a tutto il forum ita :lol: :p
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 6 2009 01:01pm
Quote (Dincanto @ Nov 6 2009 08:55pm)
:lol: bellissima!! Simone si dovrebbe far pagare a questo punto, sta facendo sig a tutto il forum ita :lol: :p


Io gli ho dato 10 Fg perchè l'ha fatta bellissima e in fretta! :)
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 6 2009 01:24pm
Quote (Lorenzo96 @ Nov 6 2009 08:01pm)
Io gli ho dato 10 Fg perchè l'ha fatta bellissima e in fretta! :)


Ci sono una marea di Tux e sono davvero carinissimi!! :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 6 2009 01:31pm
Quote (Lorenzo96 @ Nov 6 2009 08:48pm)
Perchè facilmente intuibile?

Il pinguino si chiama Tux, nn era detto che me le aveva fatte Tux...


Cmq ti piacciono?


avesse lorenzo avesse.
e cmq non sono del tutto scemo... lo so che si chaima Tux il pinguino... ma so anche che il primo ad avere quella sign era Tux, che poi l'ha fatta a pretoria e a Rikiz... non era difficile capire che l'avesse fatta anche a te.
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 6 2009 01:50pm
Quote (ElCero @ Nov 6 2009 09:31pm)
avesse lorenzo avesse.
e cmq non sono del tutto scemo... lo so che si chaima Tux il pinguino... ma so anche che il primo ad avere quella sign era Tux, che poi l'ha fatta a pretoria e a Rikiz... non era difficile capire che l'avesse fatta anche a te.


Come sei aggressivo :( :P
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 6 2009 01:57pm
Quote (Lorenzo96 @ Nov 6 2009 09:50pm)
Come sei aggressivo :( :P


:lol:

macchè ;)
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 7 2009 11:38am
Quote (ElCero @ Nov 6 2009 08:31pm)
avesse lorenzo avesse.
e cmq non sono del tutto scemo... lo so che si chaima Tux il pinguino... ma so anche che il primo ad avere quella sign era Tux, che poi l'ha fatta a pretoria e a Rikiz... non era difficile capire che l'avesse fatta anche a te.


va be è lui è svitzero qualche sbavatura linguistica gliela puoi concedere
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 7 2009 04:23pm
Quote (Djin @ Nov 7 2009 07:38pm)
va be è lui è svitzero qualche sbavatura linguistica gliela puoi concedere


Già, ma io non ti perdono se scrivi svitzero :P

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 7 2009 04:23pm
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 8 2009 11:45am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 7 2009 11:23pm)
Già, ma io non ti perdono se scrivi svitzero :P


hai ragione...dovrei scrivere "svitzero?..no novi"
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1149150151152153171Next
Add Reply New Topic New Poll