Quote (Lorenzo96 @ Nov 6 2009 08:48pm)
Perchè facilmente intuibile?
Il pinguino si chiama Tux, nn era detto che me le aveva fatte Tux...
Cmq ti piacciono?
avesse lorenzo avesse.
e cmq non sono del tutto scemo... lo so che si chaima Tux il pinguino... ma so anche che il primo ad avere quella sign era Tux, che poi l'ha fatta a pretoria e a Rikiz... non era difficile capire che l'avesse fatta anche a te.