d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1147148149150151171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 24 2009 10:43am
Quote (PoirotH @ 24 Oct 2009 18:37)
http://www.zeusjones.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/rocky-balboa-blood.jpg

si è rotto il sasso ^^

edit: btw ... new rank


LOL
Mi sa che ho rotto dei sassi davvero, un po' di scavo l'ho fatto XD
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 24 2009 11:15am
quanto è tenero bialator ??

guardatelo mentre si fa fare i grattini da michi ^^


Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Oct 24 2009 11:22am
Quote (PoirotH @ Oct 24 2009 07:15pm)
quanto è tenero bialator ??

guardatelo mentre si fa fare i grattini da michi ^^


http://i28.tinypic.com/2mfdcie.jpg


:rofl: :rofl: :rofl: bellissimo! peccato che io non metto lo smalto :p
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Oct 24 2009 11:43am
Quote (PoirotH @ 24 Oct 2009 18:15)
quanto è tenero bialator ??

guardatelo mentre si fa fare i grattini da michi ^^


http://i28.tinypic.com/2mfdcie.jpg


Che goduria!
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Oct 24 2009 02:25pm
lol boss, ma ti hanno usato come ariete?

Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Oct 24 2009 03:29pm
:cry: :cry: :cry: :cry: Mi hanno chiuso il topic di benvenuto nel DF , why????? :cry:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 24 2009 04:50pm
Quote (AlPi @ Oct 24 2009 05:53pm)
Il mio buon casco nuovo ha vissuto solo per 3 ore :(

http://i35.tinypic.com/2nknak4.jpg

Vabhè che c'era poco da parare:

http://www.extremefunnyhumor.com/pics/homer_s_brain.jpg


pensa te che sfiga un casco nuovo nuovo che si sacrifica per una testaccia vecchia :P
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 29 2009 09:55am
Ah che bello, adesso si possono filtrare le informazioni nello storico della guild.
Se qualcuno ora volesse sapere quando ha fatto il suo primo GP posso dirvelo :D

Peccato, il log dei GP arriva solo fino al Settembre 2008 :(

This post was edited by AlPi on Oct 29 2009 09:58am
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Oct 29 2009 01:39pm
Quote (AlPi @ Oct 29 2009 05:55pm)
Ah che bello, adesso si possono filtrare le informazioni nello storico della guild.
Se qualcuno ora volesse sapere quando ha fatto il suo primo GP posso dirvelo :D

Peccato, il log dei GP arriva solo fino al Settembre 2008 :(


Il mio quando è stato?
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Oct 29 2009 02:03pm
Quote (AlPi @ Oct 29 2009 05:55pm)
Ah che bello, adesso si possono filtrare le informazioni nello storico della guild.
Se qualcuno ora volesse sapere quando ha fatto il suo primo GP posso dirvelo :D

Peccato, il log dei GP arriva solo fino al Settembre 2008 :(


FAIL!!!


peccato...eri partito così bene :(

This post was edited by Vince_Vengeance on Oct 29 2009 02:03pm
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1147148149150151171Next
Add Reply New Topic New Poll