Quote (Lorenzo96 @ Oct 24 2009 04:48pm)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Uno se la va a comperare la cioccolata.. nn aspetta che arriva per posta... magari anche sciolta!


ma vedi, mi ha fatto capire un canadese che, la cioccolata lì é pessima!! Oh!! Potrei fare un affare allucinante!!