Quote (AlPi @ Sun, Oct 4 2009, 10:21am)
Chiedi che sia popout, son quelle ritagliate.
Buondì Boss

Ok, cmq gli ho postato questo link , a quelli che mi hanno mandato via pm il loro tentativo.
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=35863581&f=272Guarda le sign dei gildani della slackers....la vorrei simile.
Sai se Sabine le fa anche ad altri?