d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev11314151617171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 12 2008 07:04am
Quote (Slipknot_EL @ Thu, Dec 11 2008, 11:29pm)
provincia di caserta , pioggia ....neve qui nn esiste ^^


vouch, è da 15 anni che non scende
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 12 2008 08:44am
vi piace la nuova sign ?
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 12 2008 08:57am
Quote (Slipknot_EL @ Fri, Dec 12 2008, 04:44pm)
vi piace la nuova sign ?


nu. non ci si legge nulla sopra. almeno l'arancione.

e poi stona col tuo profilo così "acido".

This post was edited by ElCero on Dec 12 2008 09:00am
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 12 2008 09:56am
Quote (ElCero @ Fri, Dec 12 2008, 03:57pm)
nu. non ci si legge nulla sopra. almeno l'arancione.

e poi stona col tuo profilo così "acido".


traduco secondo il dizionaro Clericale-Djin : Fa cagare
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 12 2008 04:04pm
Quote (ElCero @ Fri, Dec 12 2008, 04:57pm)
nu. non ci si legge nulla sopra. almeno l'arancione.

e poi stona col tuo profilo così "acido".


azz se nn riesci a leggere le scritte hai bisogno degliu occhiali ... nn saranno leggibili al 100% ma al 85% si
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Dec 12 2008 04:52pm
Ho ma qua dentro nessuno che mi ha fatto gli auguri ieri nappazzi lo(dico nel topic) escluso qualunol^^ è un topic di discussioni e allora ora voglio la torta o la morona qua^^ adesso

This post was edited by Shot on Dec 12 2008 04:58pm
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 12 2008 06:31pm
Spammiamolo anche qui.
Cosa ne dite? Vale la pena per i profili magari?




This post was edited by AlPi on Dec 12 2008 06:32pm
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 12 2008 07:02pm
Quote (Shot @ Fri, Dec 12 2008, 11:52pm)
Ho ma qua dentro nessuno che mi ha fatto gli auguri ieri nappazzi lo(dico nel topic) escluso qualunol^^ è un topic di discussioni e allora ora voglio la torta o la morona qua^^ adesso


Auguri!!!
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 13 2008 05:06am
Quote (AlPi @ Sat, Dec 13 2008, 02:31am)
Spammiamolo anche qui.
Cosa ne dite? Vale la pena per i profili magari?


http://img114.imageshack.us/img114/1987/fireic0.jpg


Si, è molto bello

A me piacciono un sacco i disegni con il fuoco sopra smile.gif

This post was edited by Lorenzo96 on Dec 13 2008 05:06am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 13 2008 03:28pm
Quote (Slipknot_EL @ Sat, Dec 13 2008, 12:04am)
azz se nn riesci a leggere le scritte hai bisogno degliu occhiali ... nn saranno leggibili al 100% ma al 85% si


beh nulla nel senso che l'arancione si legge piuttosto male.

la traduzione di djin è molto più drastica di come l'avevo messa giù io.

il senso dalla mia frase era... ha una pagina personale "metal" e la sign coi fiori... mi stonano tutto qua wink.gif
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev11314151617171Next
Add Reply New Topic New Poll