Quote (Dincanto @ Fri, Oct 2 2009, 10:38pm)
Perfetto, grazie

Sorry dp
Allora, mi arrivano diversi tentativi di sig.
Ora, o sono io che non riesco a farmi capire, o son loro che se ne fottono di quello che voglio.
Me le ritrovo sempre rettangolari, e piatte.
Qualcuno sa se Sabine fa sig a pagamento o solo per i suoi gildani? Le sue mi piaccino, anche se son troppo scure ( ma é un dettaglio)
Non avrò mai ciò che cerco.