Quote (AlPi @ Wed, Dec 10 2008, 11:26am)
Stamattina ho spalato neve per due ore, sotto la pioggia e col mal di testa

Adesso sta ricominciando a fioccare... se mette giù altri 20 cm torno a dormire e mi alzo in primavera :hello!:
qui da noi pioggia schifida senza nemmeno un fiocchettino di neve...argh invidia!
edit:
Quote (Mik78 @ Wed, Dec 10 2008, 11:46am)
Neve, neve, ancora neve, piggioa, neve, neve, pioggia, neve.... puoi capire che razza di schifezza da spalare stasera quando arrivo a casa...sigh
lol a te nn ti invidio invece^^speriamo ghiacci anche bene, così ti tocca tirarla su con il martello...
This post was edited by Vince_Vengeance on Dec 10 2008 04:49am