d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev11112131415171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 3 2008 03:10pm
Quote (bialator @ Wed, 3 Dec 2008, 12:46)


rofl.gif


io sono venuto meglio di alan in foto biggrin.gif
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 4 2008 02:41am
Quote (Karagor @ Wed, 3 Dec 2008, 22:10)
rofl.gif


io sono venuto meglio di alan in foto biggrin.gif


Hai la coda più bella in effetti!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 5 2008 11:13am
E' arrivato il case!!!

Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Dec 7 2008 03:43am
sta gente non cià una mazza da fare

hb mattia

This post was edited by Slipknot_EL on Dec 7 2008 03:57am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 7 2008 04:06am
Quote (Slipknot_EL @ Sun, 7 Dec 2008, 10:43)
sta gente non cià una mazza da fare

hb mattia



ty, heart.gif heart.gif heart.gif

Grazie anche ad Anto per il topic in ita biggrin.gif

This post was edited by bialator on Dec 7 2008 04:07am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 7 2008 04:07am
Quote (bialator @ Sun, Dec 7 2008, 11:06am)
ty, heart.gif<3<3

Grazie anche ad Anto per il topic in ita biggrin.gif


lo sapevo che avevi un debole per i cani e i gatti ^^

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=26185405&f=269


cmq il tizio li mi fa rotolare dalle risate xD
anche gli altri video che ha fatto sono belli a parte alcune bastardate assurde
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 10 2008 04:26am
Stamattina ho spalato neve per due ore, sotto la pioggia e col mal di testa biggrin.gif

Adesso sta ricominciando a fioccare... se mette giù altri 20 cm torno a dormire e mi alzo in primavera hand.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 10 2008 04:43am
Quote (AlPi @ Wed, Dec 10 2008, 11:26am)
Stamattina ho spalato neve per due ore, sotto la pioggia e col mal di testa biggrin.gif

Adesso sta ricominciando a fioccare... se mette giù altri 20 cm torno a dormire e mi alzo in primavera :hello&#33;:


qui da noi pioggia schifida senza nemmeno un fiocchettino di neve...argh invidia!

edit:
Quote (Mik78 @ Wed, Dec 10 2008, 11:46am)
Neve, neve, ancora neve, piggioa, neve, neve, pioggia, neve.... puoi capire che razza di schifezza da spalare stasera quando arrivo a casa...sigh


lol a te nn ti invidio invece^^speriamo ghiacci anche bene, così ti tocca tirarla su con il martello...

This post was edited by Vince_Vengeance on Dec 10 2008 04:49am
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Dec 10 2008 04:46am
Quote (Vince_Vengeance @ Wed, 10 Dec 2008, 11:43)
qui da noi pioggia schifida senza nemmeno un fiocchettino di neve...argh invidia!


Neve, neve, ancora neve, piggioa, neve, neve, pioggia, neve.... puoi capire che razza di schifezza da spalare stasera quando arrivo a casa...sigh
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev11112131415171Next
Add Reply New Topic New Poll