d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1107108109110111171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.10
Aug 13 2009 02:41am
Quote (bialator @ Thu, Aug 13 2009, 09:33am)
Anche se però i punti a intel sarebbe meglio metterli ai primi lvls.. quindi se sei già a tipo 40.. forse meglio rerollare.. e comunque per avere buon mana devi arrivare un po' su coi lvl!

Il suo mage é nuovo!

Ah!! Ma ben svegliato!! :hello:

This post was edited by Dincanto on Aug 13 2009 02:43am
Member
Aug 13 2009 02:52am
Mi urge traduzione vi pregooooooooooooooooo

it s amazing how u can be all such a bunch of hypocrites when an idea pop up from a big donnor or even better a TTag or EVEN BETTER a new admin. It's a real shame and actually u all look pathetic. Some honesty no matter who suggest an idea and the quality of it wouldn't hurt ...

NO the design is Ugly period. Although the initiative is nice because a new background wouldn't hurt just not that one.

e questo!!

i am sorry WAT?

Devo capire se ho capito male io, se devo scusarmi o altro ... :rofl: :cry:

Vi pregoooooooooooo questo mi ha mandato un pm..devo rispondergli qualcosa , cacchio..............

This post was edited by Dincanto on Aug 13 2009 02:55am
Member
Gold: Locked
Aug 13 2009 02:53am
domanda ( chiedo a voi dalla vostra esperienza e saggezza :) )... Mi ha mollato la mia fidanzata dopo 5 mesi 3 giorni prima del mio compleanno ( è il 14 agosto) perchè mi ha detto che non mi vede più come prima... poi mi ritrovo a leggere che scrive "mi fa male farti male". Io ci vorrei parlare per vedere come si risolve il tutto ( non ci vediamo più o per restare amici). Che è meglio fare? ps. ne sono innamorato cotto e tra 2 settimane passo con lei e altre 9 persone una vacanza di una settimana che non intendo rinunciare... (domande via pm che così evito di spiattellare tutto al mondo). pps ha 18 anni e non una ragazzina. ppps ho già chiesto ad amici e amiche che mi fido e quindi chiedo a voi scafati di storie e di anni di vita :rofl:
Member
Aug 13 2009 03:19am
Quote (metallico @ Thu, Aug 13 2009, 09:53am)
domanda ( chiedo a voi dalla vostra esperienza e saggezza :) )... Mi ha mollato la mia fidanzata dopo 5 mesi 3 giorni prima del mio compleanno ( è il 14 agosto) perchè mi ha detto che non mi vede più come prima... poi mi ritrovo a leggere che scrive "mi fa male farti male". Io ci vorrei parlare per vedere come si risolve il tutto ( non ci vediamo più o per restare amici). Che è meglio fare? ps. ne sono innamorato cotto e tra 2 settimane passo con lei e altre 9 persone una vacanza di una settimana che non intendo rinunciare... (domande via pm che così evito di spiattellare tutto al mondo). pps ha 18 anni e non una ragazzina. ppps ho già chiesto ad amici e amiche che mi fido e quindi chiedo a voi scafati di storie  e di anni di vita  :rofl:

Vedi pm :)
Member
Gold: 19,501.07
Aug 13 2009 03:31am
Quote (metallico @ Thu, Aug 13 2009, 09:53am)
domanda ( chiedo a voi dalla vostra esperienza e saggezza :) )... Mi ha mollato la mia fidanzata dopo 5 mesi 3 giorni prima del mio compleanno ( è il 14 agosto) perchè mi ha detto che non mi vede più come prima... poi mi ritrovo a leggere che scrive "mi fa male farti male". Io ci vorrei parlare per vedere come si risolve il tutto ( non ci vediamo più o per restare amici). Che è meglio fare? ps. ne sono innamorato cotto e tra 2 settimane passo con lei e altre 9 persone una vacanza di una settimana che non intendo rinunciare... (domande via pm che così evito di spiattellare tutto al mondo). pps ha 18 anni e non una ragazzina. ppps ho già chiesto ad amici e amiche che mi fido e quindi chiedo a voi scafati di storie e di anni di vita :rofl:

:o questo post subito dopo quello di Michy mi ha fatto pensare che fosse la traduzione del suo testo! :lol:
Scusami per la battuta ma era per sdrammatizzare un po'! ;)
Member
Aug 13 2009 03:35am
Quote (cicciociccia @ Thu, Aug 13 2009, 10:31am)
:o questo post subito dopo quello di Michy mi ha fatto pensare che fosse la traduzione del suo testo!  :lol:
Scusami per la battuta ma era per sdrammatizzare un po'! ;)

Lù, mi era venuto un colpo pure a me, credevo anche io che fosse la traduzione !! :rofl:

Cmq per la traduzione ho risolto! -_-

This post was edited by Dincanto on Aug 13 2009 03:38am
Member
Gold: 4,420.32
Aug 13 2009 07:36am
Quote (Dincanto @ Thu, 13 Aug 2009, 10:52)
Mi urge traduzione vi pregooooooooooooooooo

it s amazing how u can be all such a bunch of hypocrites when an idea pop up from a big donnor or even better a TTag or EVEN BETTER a new admin. It's a real shame and actually u all look pathetic. Some honesty no matter who suggest an idea and the quality of it wouldn't hurt ...

NO the design is Ugly period. Although the initiative is nice because a new background wouldn't hurt just not that one.

e questo!!

i am sorry WAT?

Devo capire se ho capito male io, se devo scusarmi o altro ... :rofl:  :cry:

Vi pregoooooooooooo questo mi ha mandato un pm..devo rispondergli qualcosa , cacchio..............

1) E' incredibile come voi tutti possiate essere un mucchio di ipocriti quando un'idea arriva da un donor o meglio da un trusted o meglio ancora dal nuovo admin. E' un vero peccato e sembrate tutti patetici. Un po' di onestà, senza badare a chi suggerisce, non farebbe male...
NO, la grafica è brutta, punto. Anche se l'iniziativa è carina perchè un nuovo background non farà male, ma solamente non quello.

2) Scusa, cosa? (WAT si usa al posto di what, è una storia lunga, è un gergo di internet per manifestare sorpresa).
Member
Gold: 0.00
Aug 13 2009 08:16am
Quote (AlPi @ Thu, 13 Aug 2009, 14:36)
1) E' incredibile come voi tutti possiate essere un mucchio di ipocriti quando un'idea arriva da un donor o meglio da un trusted o meglio ancora dal nuovo admin. E' un vero peccato e sembrate tutti patetici. Un po' di onestà, senza badare a chi suggerisce, non farebbe male...
NO, la grafica è brutta, punto. Anche se l'iniziativa è carina perchè un nuovo background non farà male, ma solamente non quello.

2) Scusa, cosa? (WAT si usa al posto di what, è una storia lunga, è un gergo di internet per manifestare sorpresa).

LoL Alan, ma fatti pagare per ste cose :D Anche solo con un carciofo!
Member
Aug 13 2009 10:03am
Quote (AlPi @ Thu, Aug 13 2009, 02:36pm)

La risposta che gli ho dato ci stava benissimo!! :evil:

Non capisco una cosa della sezione ls. Perché questo scrive queste cose e nessuno gli dice nulla?! Bah!!!

This post was edited by Dincanto on Aug 13 2009 10:19am
Member
Gold: 4,420.32
Aug 13 2009 10:46am
Quote (Dincanto @ Thu, 13 Aug 2009, 18:03)
La risposta che gli ho dato ci stava benissimo!! :evil:

Non capisco una cosa della sezione ls. Perché questo scrive queste cose  e nessuno gli dice nulla?! Bah!!!

Mah, ti dirò... non ha mica tutti i torti.
Capisco che il nuovo admin voglia far qualcosa di utile, ma la grafica dell'arena fa un po' schifus.
Poi va anche bene renderlo più bello. Ma se non torna ad essere un gioco che fa girare fg, dubito che i giocatori aumenteranno :(
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1107108109110111171Next
Add Reply New Topic New Poll