Quote (Vince_Vengeance @ Tue, Aug 11 2009, 02:24pm)
scusate, mi ero preso una pausetta..
ok aggiornato la mia friend list...
ehh cosa ci volete fare...queste donne... fanno a gara per cercare di attirare la mia attenzione su di loro...
se non dovessi mettervi alla stessa posizione nella friend list, niente crisi di e-gelosia per favore...

Io non voglio la stessa posizione!!

Il numero preferito ce l'ho, se é libero lo piglio io!!!
Qui non siamo gelose, vai tranquillo!! e poi gelose di che?!

Di solito a scatola chiusa non compero nulla!!

Ah della serie , nun me fate incazzà..che so puma Io!!! Condito con l'origano!!
Michela ha fatto il quiz Oroscopo Pellerossa e il risultato è Puma (19 febbraio - 20 marzo)
Come il Puma, felino d’alta montagna, i nativi del segno più che amare la solitudine per poterla riempire con molteplici interessi, prediligono tutto ciò che è indipendenza e versatilità. Il Puma è una persona fantastica a cui piace attirare su di sé l’attenzione degli altri. Ama ciò che è nuovo, l’arte l’affascina, ha una intelligenza rapida nel catturare le situazioni. Dotato di molta fantasia ha un temperamento concreto. Deve fare molta attenzione nella scelta della propria attività, perché si applica bene solo a quello che lo interessa e lo entusiasma veramente. In amore il Puma ha sempre molto da dire: fondamentalmente è un tipo fedele, anche se questo non vuol dire che eviti le avventure. Ha una bellezza "notturna" ma di una notte in cui tutte le nubi sono state spazzate via dai Grandi Venti del Tempo di Waboone: una bellezza che brilla nel mistero degli occhi o che incanta per come penetra sensazioni, nel contempo, malinconia e di avventura.
Il profumo: l’origano, così originale, è adatto ad una bellezza tanto esaltante.
This post was edited by Dincanto on Aug 11 2009 09:28am