d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1910111213171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 2 2008 02:45am
Quote (bialator @ Tue, Dec 2 2008, 01:48am)
Mi piace, però trovo che signa e ava non ci azzecchino molto.

A me piace che siano sullo stesso stile.. ma è solo il mio personale giudizio ofc biggrin.gif


vouch.
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Dec 2 2008 08:10am
AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIK
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 2 2008 05:23pm
Date il benvenuto ad OINK, nuovo maialino domestico minion!!!


^(oo)^
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 2 2008 05:34pm
Quote (bialator @ Wed, Dec 3 2008, 12:23am)
Date il benvenuto ad OINK, nuovo maialino domestico minion!!!


^(oo)^


ma dai...da guru dello spam non dovresti mettere anche un "contorno" di roba sensata, insieme a quello che scrivi?^^

cmq benvenuto Oink!
Ma se prendiamo un altro maialino cosa ce ne facciamo di te adesso^^?
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 3 2008 02:39am
Quote (Vince_Vengeance @ Wed, 3 Dec 2008, 00:34)
ma dai...da guru dello spam non dovresti mettere anche un "contorno" di roba sensata, insieme a quello che scrivi?^^

cmq benvenuto Oink!
Ma se prendiamo un altro maialino cosa ce ne facciamo di te adesso^^?


Oink, Anto ed io mettiamo su un gruppo: "I TRE PORCELLINI"

ricordate:



This post was edited by bialator on Dec 3 2008 02:43am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 3 2008 02:43am
Quote (bialator @ Wed, 3 Dec 2008, 09:39)
Oink, Anto ed io mettiamo su un gruppo: "I TRE PORCELLINI"


You got new rank!
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Dec 3 2008 02:49am
Quote (AlPi @ Wed, 3 Dec 2008, 09:43)
You got new rank!


lol Boss biggrin.gif

Mi piace moltissimo il nuovo rank! Ty!!!

p.s. non scherzo, lasciatelo! Oink è con me! Vabbè.. anche un po' con voi.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 3 2008 03:51am
per me di droghi di brutto tia. laugh.gif
il rank però è bello... se non fosse che il mio è meglio lo vorrei anche io.
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 3 2008 04:31am
Quote (ElCero @ Wed, Dec 3 2008, 10:51am)
per me di droghi di brutto tia. laugh.gif
il rank però è bello... se non fosse che il mio è meglio lo vorrei anche io.


io in queste parole noto un forte desiderio di farsi cambiare rank...
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1910111213171Next
Add Reply New Topic New Poll