d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > General Chat > Guild Chat & Recruiting > Alpi's Minions: General Chat Topic
Prev1234171Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 23 2008 10:51am
^^ ankio k sono estewrno alla guild approvo la tua scelta Alan.... cosi almeno si distinuono le 2 cose... spam e LS
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 24 2008 01:46pm
Quote (season19 @ Sun, 23 Nov 2008, 18:51)
^^ ankio k sono estewrno alla guild approvo la tua scelta Alan.... cosi almeno si distinuono le 2 cose... spam e LS


Mi piace la tua firma... quanto l'hai pagata?
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 24 2008 04:33pm
Mo' comincio a capire, qui è dove si spammerà!

P.s. visto che bella mega sig che mi ha fatto Anto?


This post was edited by bialator on Nov 24 2008 04:33pm
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 24 2008 04:48pm
Quote (bialator @ Tue, 25 Nov 2008, 00:33)
Mo' comincio a capire, qui è dove si spammerà!


Esatto biggrin.gif
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2008 02:35am
Quote (erden @ Mon, Nov 24 2008, 09:46pm)
Mi piace la tua firma... quanto l'hai pagata?


erden se vuoi te la faccio fare per moooolto poco.
chi la fa è mio amico in rl.
fammi sapere.

Si due topic sono meglio perchè almeno le domande su LS trovano prima e meglio una risposta... ma non vi fate venire l'angoscia da spam pls.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 25 2008 02:47am
A me quelle firme dinamiche non piacciono.
Finisce che non le leggo mai e preferisco quelle ben disegnate.
La tua erden mi piace parecchio ad esempio.
Quella del Clero poi è fastastica wub.gif
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2008 02:55am
Quote (AlPi @ Tue, Nov 25 2008, 10:47am)
A me quelle firme dinamiche non piacciono.
Finisce che non le leggo mai e preferisco quelle ben disegnate.
La tua erden mi piace parecchio ad esempio.
Quella del Clero poi è fastastica wub.gif


Grazie. Me l'ha fatta un tipo in gamba (e soprattutto modesto rofl.gif) e per giunta gratis.
laugh.gif

Anche io non amo le dinamiche particolarmente... ma a volte è forte vedere a che livello hanno i char gli amici.
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 25 2008 03:25am
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 25 2008 03:44am
Quote (ElCero @ Tue, 25 Nov 2008, 10:35)
erden se vuoi te la faccio fare per moooolto poco.
chi la fa è mio amico in rl.
fammi sapere.

Si due topic sono meglio perchè almeno le domande su LS trovano prima e meglio una risposta... ma non vi fate venire l'angoscia da spam pls.


Quote (AlPi @ Tue, 25 Nov 2008, 10:47)
A me quelle firme dinamiche non piacciono.
Finisce che non le leggo mai e preferisco quelle ben disegnate.
La tua erden mi piace parecchio ad esempio.
Quella del Clero poi è fastastica wub.gif


La mia firma non si tocca, è troppo bella e poi me l'ha regalata Karagor quindi non la cambierei mai, ma ne vorrei una dinamica da mettere in alto nel profilo...

Ceronzolo fammi sapere!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2008 04:03am
Quote (erden @ Tue, Nov 25 2008, 11:44am)
La mia firma non si tocca, è troppo bella e poi me l'ha regalata Karagor quindi non la cambierei mai, ma ne vorrei una dinamica da mettere in alto nel profilo...

Ceronzolo fammi sapere!


ok m8.
Go Back To Guild Chat & Recruiting Topic List
Prev1234171Next
Add Reply New Topic New Poll