Quote (ElCero @ Tue, 25 Nov 2008, 10:35)
erden se vuoi te la faccio fare per moooolto poco.
chi la fa è mio amico in rl.
fammi sapere.
Si due topic sono meglio perchè almeno le domande su LS trovano prima e meglio una risposta... ma non vi fate venire l'angoscia da spam pls.
Quote (AlPi @ Tue, 25 Nov 2008, 10:47)
A me quelle firme dinamiche non piacciono.
Finisce che non le leggo mai e preferisco quelle ben disegnate.
La tua erden mi piace parecchio ad esempio.
Quella del Clero poi è fastastica

La mia firma non si tocca, è troppo bella e poi me l'ha regalata Karagor quindi non la cambierei mai, ma ne vorrei una dinamica da mettere in alto nel profilo...
Ceronzolo fammi sapere!