Quote (fahrii @ Oct 15 2012 10:25pm)
Non voglio comunicare con voi, non volete essere riprodotte in ogni ulteriore comunicazione e conversioni continuano, e le informazioni o implementare il nostro scambio di opinioni sui poveri e mantenere il canale di comunicazione, non è da nessuna parte semplicemente come un popolo primitivo non piace parlare.
Mi spiace fraintendere non rientra, ma il primitivo non viola Sole o di non violazione promulgata e creato osszesege personaggi, che costituisce la stringa primitivo, ma tutti insieme un indicatore categorie che iletni Voglio che voi così come uno zero definizione cervello intellgienciaval avere, che come e intellettuale intendono definire il vostro livello.
Non vorresti essere presentata o comunicata al informazioni di basso livello, che sono parte di me kozvetitettel e in onda, sarebbe danni voluto nella mia mente, Tiriamo il livello di intelligenza del mio, quello che non si lascia, perché, come un firewall sul computer in modo protettivo che copre passeggiate applicate di vita al fine di evitare i livelli spirituali della vostra degenerata Valois lesulyedest primitivi.
Che tu vieni da me mezzo realistico szemelyesits realtà alternativa surreale o soggettivi attuare e rappresentano me e dimostrare agli altri, che in realtà è semplicemente desiderato di pregiudicare la mia immagine nei miei occhi personali degli altri.
Non stavo pensando che se si tratta di qualcuno tryin 'a tenere con quella personalità alla ellentetjet Valois dice su di lui nel sistema nervoso degli altri sconvolge gradualmente?
altri hanno il diritto di scherzare opportunità degno di condanna me.
Si può essere indurre questo processo e le procedure?
A mio parere, in casa o c'è il sole, ma il buio primitività, ma i raggi accecanti ancora dolorose ...
Non mi aspettano risposte, però, e non richiede la comunicazione mantenendo, come comunicato in qualche modo, l'azienda non era qualcosa che sarebbe stato un alto livello di informazioni, abbiamo sempre concentrarsi un po 'di basso livello manifestazione di cui non è noto per le nostre informazioni, le limitate grazie mentali kepessegednek.
Applicare magyarertelmezo keziszotart Dopo di che si prega di ...
Informazioni su di te. lesajnalak così.
Arrivederci.
lesajnalak così.