d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lost Ark - Scaduto Da 3 Mesi
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 25 2022 05:59am
Quote (Destino @ Dec 24 2022 09:32pm)
Ma perché Diablo II e'meglio di Lost Ark?

OK. Ma Diablo II e' anche cosi'.

Non so se hai giocato a Diablo Immortal, anche quello e' simile. Forse peggio, non puoi farmare le leg crest.



Infatti diablo Immortal l’ho disinstallato dopo 2 giorni 😂
Member
Posts: 1,353
Joined: Mar 1 2005
Gold: 48.00
Dec 25 2022 04:54pm
Se fai battleground ed non hai resonance, ti piazzono con gente simile. Ci puo' stare.

Poi il resto, il ciclo, ecc. E' P2W. Anche se precisamente non si sa di preciso l'algoritmo riguardo il matchmaking.

Il PvP di Diablo Immortal non ha una modalita' di Arena o simile. E'un total permastun non sense. Fast hit Recovery non esiste. O almeno, ci sono stats che riducono o allungano determinate cose ma sono bilanciate male o almeno, nessuno ha capito come fare fin adesso.



Il top crusader nel mio server ha tipo 3.4k resonance. Ha 13k danni e 123k vita. Io invece col mio crusader da 735 resonance faccio 7.1k danni ed ho 94k vita. Non esistono forme di mitigazione che non siano collegate alla resonance.

This post was edited by Destino on Dec 25 2022 05:04pm
Member
Posts: 25,365
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Dec 27 2022 06:29am
Quote (Offlimits @ Dec 24 2022 06:32pm)
Non da nessun tipo di reward utile, le ranked puoi farle soltanto in solo, chi capita col support vince nell’80% dei casi, poco bilanciato, poco divertente, si vede che nasce come gioco pve, il PvP è solo un minigame in lost ark, tra l’altro se vuoi giocarlo bene ti porta via molto tempo che ti toglie alla progressione nel pve facendoti restare indietro, lost ark è uno di quei giochi dove devi dedicare tantissimo tempo al giorno per giocare competitivo senza shoppare, ah e l’80% dei player sono bot che farmano e vendono gold 🙂


Dio boia orli ma dillo che giocavi

Tra l'altro sei pure un chad



Comunque si, quoto in pieno, è un cazzo di lavoro.

O ti metti a giocare di rest bonus o sei fottuto hardino. Calcolando 10 Min x 2 per i Chaos gate, 10 min X 2 per i due abyss dungeon e le daily.... Minimo partono 45 minuti per ogni personaggio. Al giorno.

Più 30 min per valtan, 40 per vykas, 1 ora il clown, 1 ora argos e comprese le card run e 1 altra ora per il triplo boss e i due abyss raid settimanali... Se volessi finire ogni cazzo di personaggio, oltre ai 45 minuti al giorno ci devi aggiungere altre 4 ore alla settimana circa per personaggio. È un fottuto lavoro.se ne avevi 8 per fare tutto il content a te servono... 10 ore e mezzo al giorno?


45 Min x 8 char= 6 ore per il content giornaliero
4 ore alla settimana x 8 char= 32 ore alla settimana, quindi 5 ore e mezzo al giorno.

Quindi servono 11 ore e mezzo al giorno per fare tutto? Holy fuck?



Probabilmente vale la pena farmarsi solo valtan, vykas, clown e se uno riesce, brelshaza, facendo anche le daily. Sono 5-6 ore alla settimana per personaggio e se ne hai 8 ti farmano... 60k Gold alla settimana? 240 k al mese sono 11k fg al mese, se lo rivendi su JSP. Boh, non so se ne vale la pena, sarebbe un lavoro comunque anche solo con il content settimanale e ignorando quello giornaliero. È un suicidio, non so x quanto reggo

This post was edited by Medioman on Dec 27 2022 06:50am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 27 2022 12:51pm
Quote (Medioman @ Dec 27 2022 01:29pm)
Dio boia orli ma dillo che giocavi

Tra l'altro sei pure un chad



Comunque si, quoto in pieno, è un cazzo di lavoro.

O ti metti a giocare di rest bonus o sei fottuto hardino. Calcolando 10 Min x 2 per i Chaos gate, 10 min X 2 per i due abyss dungeon e le daily.... Minimo partono 45 minuti per ogni personaggio. Al giorno.

Più 30 min per valtan, 40 per vykas, 1 ora il clown, 1 ora argos e comprese le card run e 1 altra ora per il triplo boss e i due abyss raid settimanali... Se volessi finire ogni cazzo di personaggio, oltre ai 45 minuti al giorno ci devi aggiungere altre 4 ore alla settimana circa per personaggio. È un fottuto lavoro.se ne avevi 8 per fare tutto il content a te servono... 10 ore e mezzo al giorno?


45 Min x 8 char= 6 ore per il content giornaliero
4 ore alla settimana x 8 char= 32 ore alla settimana, quindi 5 ore e mezzo al giorno.

Quindi servono 11 ore e mezzo al giorno per fare tutto? Holy fuck?



Probabilmente vale la pena farmarsi solo valtan, vykas, clown e se uno riesce, brelshaza, facendo anche le daily. Sono 5-6 ore alla settimana per personaggio e se ne hai 8 ti farmano... 60k Gold alla settimana? 240 k al mese sono 11k fg al mese, se lo rivendi su JSP. Boh, non so se ne vale la pena, sarebbe un lavoro comunque anche solo con il content settimanale e ignorando quello giornaliero. È un suicidio, non so x quanto reggo



No ci mettevo molto meno, argos lo si fa in 8 minuti, valtan 20, vykas 30, clown 20-30, (sempre calcolando che lo si fa tutto al primo try. Non calcolando il tempo che serve per fare il party nel caso in cui non si faccia di gilda) ma comunque serve veramente tanto tempo, sembravo un bot, avevo tutto impostato per andare il più velocemente possibile ma servivano comunque 5-6 ore al giorno 😅

Stavo pensando di rigiocare d2r su Xbox però mentre aspetto d4
Member
Posts: 25,365
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Dec 27 2022 04:42pm
Quote (Offlimits @ Dec 27 2022 07:51pm)
No ci mettevo molto meno, argos lo si fa in 8 minuti, valtan 20, vykas 30, clown 20-30, (sempre calcolando che lo si fa tutto al primo try. Non calcolando il tempo che serve per fare il party nel caso in cui non si faccia di gilda) ma comunque serve veramente tanto tempo, sembravo un bot, avevo tutto impostato per andare il più velocemente possibile ma servivano comunque 5-6 ore al giorno 😅

Stavo pensando di rigiocare d2r su Xbox però mentre aspetto d4


ok bro ma io gioco coi random

invece della corrosive addosso a valtan gli spammano in faccia una bella timestop (che ovviamente finisce 1 centesimo di secondo prima di beccarsi la charge in faccia)
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 27 2022 04:45pm
Quote (Medioman @ Dec 27 2022 11:42pm)
ok bro ma io gioco coi random

invece della corrosive addosso a valtan gli spammano in faccia una bella timestop (che ovviamente finisce 1 centesimo di secondo prima di beccarsi la charge in faccia)



Eh così finisci per metterci ore per fare un valtan hard.
Comunque mi sono disintossicato, ormai non mi divertiva neanche più, era diventerò veramente un lavoro 😅
Member
Posts: 25,365
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Dec 29 2022 07:19am
Quote (Offlimits @ Dec 27 2022 11:45pm)
Eh così finisci per metterci ore per fare un valtan hard.
Comunque mi sono disintossicato, ormai non mi divertiva neanche più, era diventerò veramente un lavoro 😅


:Rofl: penso ti seguirò a breve
Member
Posts: 1,353
Joined: Mar 1 2005
Gold: 48.00
Dec 29 2022 09:17am
Comunque, in termini di Boss fights. Dove piazzate Lost Ark? Per esempio, PoE vs Diablo Immortal vs Lost Ark.



Diablo Immortal, per esempio, gli ultimi boss aggiunti sono abbastanza carini.
Member
Posts: 25,365
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Dec 29 2022 12:57pm
Quote (Destino @ Dec 29 2022 04:17pm)
Comunque, in termini di Boss fights. Dove piazzate Lost Ark? Per esempio, PoE vs Diablo Immortal vs Lost Ark.

Diablo Immortal, per esempio, gli ultimi boss aggiunti sono abbastanza carini.


non posso fare paragoni con diablo immortal perché non ci ho mai giocato e mi sparerò nel culo prima di provarlo

è difficile fare un paragone con PoE (ci ho giocato davvero ma davvero tanto) per il semplice fatto che sono giochi completamente diversi

su lost ark sono pochi i boss che puoi fare in solo e sono comunque boss del cazzo inutili, i boss end game del content serio vanno fatti in 8, è diversa la strategia, ognuno ha un ruolo e deve fare qualcosa, è un gameplay da squadra quello dei boss di Lost Ark. Sicuramente molto più difficili rispetto a PoE, se ti riferivi a quello sono due livelli diversi
Member
Posts: 1,353
Joined: Mar 1 2005
Gold: 48.00
Dec 29 2022 05:03pm
Quote (Medioman @ Dec 29 2022 06:57pm)
non posso fare paragoni con diablo immortal perché non ci ho mai giocato e mi sparerò nel culo prima di provarlo

è difficile fare un paragone con PoE (ci ho giocato davvero ma davvero tanto) per il semplice fatto che sono giochi completamente diversi

su lost ark sono pochi i boss che puoi fare in solo e sono comunque boss del cazzo inutili, i boss end game del content serio vanno fatti in 8, è diversa la strategia, ognuno ha un ruolo e deve fare qualcosa, è un gameplay da squadra quello dei boss di Lost Ark. Sicuramente molto più difficili rispetto a PoE, se ti riferivi a quello sono due livelli diversi


Su Diablo Immortal hai i soliti boss da storia e poi hai i boss dell'alberto(Helliquary) che richiedevano 8 giocatori fin all'ultimo patch(adesso non piu').


Nel contesto, le meccaniche dei boss sono nettamente superiori a Diablo III. Non tocco PoE visto che non l'ho mai giocato molto. Ma la loro difficolta' va a scemarsi una volta che hai ottenuto il Combat rating necessario richiesto.

Tirando le somme, Lost Ark ha i boss migliori. Speculo.


Diablo Immortal e' sicuramente peggio di un gacha game come Lost Ark. Li' non puoi farmare la resonance . Credo che un compromesso sarebbe stato non permettere i p2w di ''power up'' in maniera illimitata.


Io comunque recentemente ho ripreso Starcraft II e Brood War. Starcraft II e' migliorato tantissimo nelle ultime patch. Siamo anni luce rispetto a WoL. Di solito, mi diverto li' nel competitivo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll