d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Com’è Che I Prezzi Su D2r Stanno Affossando
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,109
Joined: Jun 4 2020
Gold: 0.00
Dec 9 2021 02:31am
Peggio della crisi del 29
Member
Posts: 1,906
Joined: Apr 6 2018
Gold: 1,005.00
Dec 9 2021 08:47am
Non e' che stiano affossando, direi sia stata la prima "ladder" con prezzi reali visto che i soliti gigetti non potevano bottare 200x /each con sandbox.

Personalmente mi son divertito parecchio.

Se vuoi giocare pve adesso o fai gambling (eg baba) o crafti. Insomma fai gambling :rofl: o vai hipster con 0mf e cerchi basi.

Il problema di d2 e' vecchio, gli unique non valgono una sega a parte 2/3 e quando anche il mercato delle ber/jah si stabilizza e' finito il p8 running IMO.

In pratica tra quitter e playerbase l'offerta ha superato la domanda praticamente per tutto.

Magari si riesce a sellare un po' di merda a casual "2021" usando altre piattaforme ma onestamente chi ha voglia.

Oggi son riuscito a piazzare uno shako vs 10 p ametyst, grazie al cielo :thumbsup:

This post was edited by Banjoco on Dec 9 2021 08:53am
Member
Posts: 2,109
Joined: Jun 4 2020
Gold: 0.00
Dec 10 2021 07:07am
Quote (Banjoco @ Dec 9 2021 02:47pm)
Non e' che stiano affossando, direi sia stata la prima "ladder" con prezzi reali visto che i soliti gigetti non potevano bottare 200x /each con sandbox.

Personalmente mi son divertito parecchio.

Se vuoi giocare pve adesso o fai gambling (eg baba) o crafti. Insomma fai gambling :rofl: o vai hipster con 0mf e cerchi basi.

Il problema di d2 e' vecchio, gli unique non valgono una sega a parte 2/3 e quando anche il mercato delle ber/jah si stabilizza e' finito il p8 running IMO.

In pratica tra quitter e playerbase l'offerta ha superato la domanda praticamente per tutto.

Magari si riesce a sellare un po' di merda a casual "2021" usando altre piattaforme ma onestamente chi ha voglia.

Oggi son riuscito a piazzare uno shako vs 10 p ametyst, grazie al cielo :thumbsup:



Che L’hype stia finendo indubbiamente, che la gente stia aspettando la ladder indubbiamente anche questo. Boh io da mf casual mi va bene così anche se ora per fare fg devi sculare griffon coa jmod javelin 5/40 6/40 hrs Df e i rari op.
Member
Posts: 1,906
Joined: Apr 6 2018
Gold: 1,005.00
Dec 10 2021 09:58am
A me questa ladder e' andata benino. 1 Griffon un numero decente tra vex/ohm/middle run in generale ed un discreto numero di bei circlet in gambling (ho piazzato 3x 3os di gran cazzi per pvp oltre ad un tot di 3skill/20fcr/2os etc).

Come ti dicevo, se sei casual e vuoi avere qualche soddisfazione ti chiudi a trav in p1 e fai gold find. O meglio ancora fai 1 trav runner da p1 ed 1 mf finder da p8 perche' se runni solo trav ti sermbra un lavoro al 20esimo reset :banana:

p8 in solo non ho neanche piu' tanto l'eta', aprire un post per trovare leechers che cercano di ninjarti il loot mentre li boosti a CS e' un cancro, trovare gente con cui fare split runs anche perche' il 99% dei gigetti runna HDin e se CS e' occupato non joinano, quindi ti ritrovi a fare un p3 di merda.

Trav e' sbagliato tra l'insano numero di sc/rune/gold che droppi, non c'è altro farm che regga il paragone a player 1. Sto giocando Eg baba una oretta al giorno e via.

Prima ladder sarei tentato di far un rush p8 con qualche nerdone il primo reset, si vedrà, tanto alla fin fine mi mangio sempre gli FG in cazzate // altri games e non salvo mai per fare enigma 1st week :rofl:

This post was edited by Banjoco on Dec 10 2021 10:05am
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Dec 10 2021 10:40am
Quando ti fai un hammer completo a 100-200 fg forse ci farò un salto su d2r, magari con i server sistemati :thumbsup:
Member
Posts: 20,254
Joined: May 13 2012
Gold: 857.00
Dec 24 2021 05:36pm
C'è stato un calo di persone che giocano e in più ora il bot funziona meglio e non bannano più, per ora almeno...
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll