d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lost Ark
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Dec 7 2021 04:36pm
:rofl:
ho letto un pezzo e poi la fine il tl dr è d'obbligo lo sa pure gigi
Member
Posts: 16,150
Joined: Feb 5 2008
Gold: 203.26
Dec 7 2021 05:50pm
in breve chi fosse interessato al gioco in modo serio, puo mandarmi un pm per il discord, siamo un gruppo non full ita di veterani e cerchiamo gente tutto qua :rofl:
Member
Posts: 21,345
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Dec 9 2021 03:55am
Quote (Medioman @ 6 Dec 2021 01:29)
:rofl: è la cosa più lunga mai vista nella sezione ita wtf non la leggerà nessuno :rofl:

scusa

fammi la versione tldr pls, altrimenti mi faccio fare un riassunto da crazy fury... è preso malissimo da sto gioco, probabilmente lui leggerà

scusa scusa scusa scusa


leggere 6 righe è già di per sé uno sforzo immane; poi così andresti ad intaccare la tua media lettura degli ultimi anni
fai bene a non leggere imho
Member
Posts: 1,906
Joined: Apr 6 2018
Gold: 1,005.00
Dec 9 2021 10:26am
e' l'ennesimo gioco multi con content progress-farm locked per day/week aka in end game devi fare alts perche' se no sei walled o non hai un cazzo da fare etc etc. Sti cazzi, immaginate giocare un MMO/arpg ibrido con limite al farming.

Ho ridato 3/4 mesi con wow TBC, clearato tutto (fase 2 content done prima week da giga nerdone in scimmia) ma i giochini con reset proprio non li sopporto piu', siano daily/weekly etc etc non tollero l'idea che la casa madre scelga la speed a cui io debba far progress. Puo' ancora avere senso per un mmo, ma per un arpg? no thx.

Poi i GGiovani giocano mobile merda tipo Genshin Impact con action recharge per hour o come minchia si dice, quindi il mercato va in questa direzione,

sara' io che son vecchio ^^ ma l'hype e' sul ennesimo Dark age of camelot shard / dota 2 /diablo 2 ladder resets finchè non si inventano qualcosa di nuovo ( e l'unica house che non e' completamente merda atm e' valve che direi tra cs/dota/steam non ha bisogno di fare un cazzo di nuovo, sadly)

ps: vissuto 2 anni in korea, il giochino e' amato lì ma andrete incontro ai soliti slops dei giochi koreani semplicemente perche' è qualcosa di "nuovo". meh

This post was edited by Banjoco on Dec 9 2021 10:39am
Member
Posts: 16,150
Joined: Feb 5 2008
Gold: 203.26
Dec 9 2021 04:16pm
Quote (Banjoco @ 9 Dec 2021 17:26)
e' l'ennesimo gioco multi con content progress-farm locked per day/week aka in end game devi fare alts perche' se no sei walled o non hai un cazzo da fare etc etc. Sti cazzi, immaginate giocare un MMO/arpg ibrido con limite al farming.

Ho ridato 3/4 mesi con wow TBC, clearato tutto (fase 2 content done prima week da giga nerdone in scimmia) ma i giochini con reset proprio non li sopporto piu', siano daily/weekly etc etc non tollero l'idea che la casa madre scelga la speed a cui io debba far progress. Puo' ancora avere senso per un mmo, ma per un arpg? no thx.

Poi i GGiovani giocano mobile merda tipo Genshin Impact con action recharge per hour o come minchia si dice, quindi il mercato va in questa direzione,

sara' io che son vecchio ^^ ma l'hype e' sul ennesimo Dark age of camelot shard / dota 2 /diablo 2 ladder resets finchè non si inventano qualcosa di nuovo ( e l'unica house che non e' completamente merda atm e' valve che direi tra cs/dota/steam non ha bisogno di fare un cazzo di nuovo, sadly)

ps: vissuto 2 anni in korea, il giochino e' amato lì ma andrete incontro ai soliti slops dei giochi koreani semplicemente perche' è qualcosa di "nuovo". meh


non ho chiesto un opinione sul gioco pero non ho capito il messaggio :rofl: il gioco lo conosco ci gioco da secoli dal server in kr quando usci ormai 4-5 anni fa se non di piu manco mi ricordo, ci ho giocato un altro anno e mezzo sul russo, e semplicemente ho chiesto se ci fosse qualcuno interessato anche qui nel caso da trascinare con noi, ripeto a me il gioco piace e non son qui con l'intendo di convincere o non convicnere nessuno, gli mmo purtroppo vanno a gusto personale ce a chi piace e a chi non piace come tutti gli mmo che esistono, quindi posso accettare che magari a te non piaccia ma non accetto il fatto che faccia schifo tutto qua :D e comunque si ripeto l'intenzione era quella di trovar gente non opinioni sul gioco, il gioco lo conosco io grazie :thumbsup:
Member
Posts: 25,361
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Dec 9 2021 05:03pm
Quote (BeGmEn_BlUe @ Dec 6 2021 02:09am)
me ne sono reso conto alla fine, confido in quei pochi veri interessati che magari leggeranno :P


tranquillo :rofl: il gioco in realtà mi interessa per davvero, sto veramente aspettando che crazy fury mi spieghi le basi come fa sempre

Lo chiamo crazy fury perché odia essere chiamato così, visto che aveva 3 anni quando ha creato l'account su jsp

Quote (attila @ Dec 9 2021 10:55am)
leggere 6 righe è già di per sé uno sforzo immane; poi così andresti ad intaccare la tua media lettura degli ultimi anni
fai bene a non leggere imho


wat, e questo che cazzo vuole :rofl:

e comunque io ho il monitor largo quasi quanto il tuo ano. Di righe ne vedo 5






This post was edited by Medioman on Dec 9 2021 05:06pm
Member
Posts: 16,150
Joined: Feb 5 2008
Gold: 203.26
Dec 9 2021 05:08pm
Quote (Medioman @ 10 Dec 2021 00:03)
tranquillo :rofl: il gioco in realtà mi interessa per davvero, sto veramente aspettando che crazy fury mi spieghi le basi come fa sempre

Lo chiamo crazy fury perché odia essere chiamato così, visto che aveva 3 anni quando ha creato l'account su jsp



wat, e questo che cazzo vuole :rofl:


sisi ma infatti non me la son presa figurati ahahah il mio voleva solo essere un post chill per provare a raccatare qualcuno ma la comp per giocare ce l'abbiamo gia, e che con gli anni in questo gioco ma sopratutto negli mmo ho visto che e fatica tirare su italiani, sto facendo un try senza aspettative diciamo :D
Member
Posts: 25,361
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Dec 9 2021 05:24pm
Quote (BeGmEn_BlUe @ Dec 10 2021 12:08am)
sisi ma infatti non me la son presa figurati ahahah il mio voleva solo essere un post chill per provare a raccatare qualcuno ma la comp per giocare ce l'abbiamo gia, e che con gli anni in questo gioco ma sopratutto negli mmo ho visto che e fatica tirare su italiani, sto facendo un try senza aspettative diciamo :D


da quanto ho visto è solo che meglio di d3... e da quanto ho visto dal video di gameplay di d4... beh, che dire, ha tutta l'aria di essere un bel gioco di merda... secondo me sbagli a non avere aspettative, di italiani che giocano ce ne sono tanti, solo che non si inculano la sezione ita come è giusto che sia

PoE è bellissimo, ma ha perso troppo nelle ultime season e purtroppo (errore mio) ci ho dato troppo dentro l'anno scorso durante il lockdown... mi ha veramente saturato. Lost Ark sembra veramente bello, dinamico, un gamplay veloce come piace a me... se devo esprimere un punto negativo è solo questo: le meccaniche sinceramente mi sembrano molto simili fra le varie classi, semplicemente con animazioni diverse ma stesso gameplay, stesso modo di ingaggiare i pack di mostri... poi boh, spero di sbagliarmi, in fin dei conti sto dicendo così sulla base di questo video che è sicuramente molto limitante



sicuramente ci darò una chance, anche perché non vedo alternative degne... e poi zave mi sgozza se do altri $ alla blizzard
Member
Posts: 16,150
Joined: Feb 5 2008
Gold: 203.26
Dec 9 2021 05:41pm
Quote (Medioman @ 10 Dec 2021 00:24)
da quanto ho visto è solo che meglio di d3... e da quanto ho visto dal video di gameplay di d4... beh, che dire, ha tutta l'aria di essere un bel gioco di merda... secondo me sbagli a non avere aspettative, di italiani che giocano ce ne sono tanti, solo che non si inculano la sezione ita come è giusto che sia

PoE è bellissimo, ma ha perso troppo nelle ultime season e purtroppo (errore mio) ci ho dato troppo dentro l'anno scorso durante il lockdown... mi ha veramente saturato. Lost Ark sembra veramente bello, dinamico, un gamplay veloce come piace a me... se devo esprimere un punto negativo è solo questo: le meccaniche sinceramente mi sembrano molto simili fra le varie classi, semplicemente con animazioni diverse ma stesso gameplay, stesso modo di ingaggiare i pack di mostri... poi boh, spero di sbagliarmi, in fin dei conti sto dicendo così sulla base di questo video che è sicuramente molto limitante

https://www.youtube.com/watch?v=m08EcDIftyE

sicuramente ci darò una chance, anche perché non vedo alternative degne... e poi zave mi sgozza se do altri $ alla blizzard


no nel senso mi spiego meglio, gioco a mmo da quando ho tipo 10 anni (?!) ho iniziato con d2 quando ero veramente piccolo, ora ne ho quasi 30 tra i vari tera, BnS, Solo e sopratutto negli ultimi 5-6 anni Lost Ark ( dal mio punto di vista l'mmo piu bello o quanto meno il mio preferito) le community ita han sempre fatto ridere, e di player decenti ce ne sono 3-4 ogni 50-60 forse e probabilmente sono anche ottimista con sti numeri, ma sopratutto su lost ark dato che come ti dicevo ci ho speso anni tra il kr e il russo, posso confermarti che va beh nel kr italiani non esistono anche perche ammetto che è comunque "costoso" mantere un account son tipo 15 euro al mese di conferma di accoutn + un vpn decente quindi, non son spese folli ma non rientrano nella mentalita ita, per quanto riguarda il Russo li ho notato gia piu attività tanto che avevo startato li in una community ita anche bella grossa dove allinizio eravamo anche una cinquantina, ma dopo neanche 1 mese si e sfaldata, e non nego che di quei 50-60 giusto io e altri 3 ragazzi su 10 che siamo sopravvissuti e han continuato a giocare sappiamo giocare, il livello medio è veramente basso, per questo son 2 annetti che gioco solo con una gilda Eu based dove di ita siamo solo 4-5 appunto e per quello che ho visto negli anni non ho aspettative per gli ita, nel senso so che ci giocheranno perche in eu sarà free, no vpn, niente abbonamenti ecc quindi molti lo proveranno ma son sicuro che l'80% buono di quelli che lo proverà non andrà oltre al mese forse due tutto qua :P

PS: Lost ark di nuovo a mio parere non voglio ferire i sentimenti ne i gusti di nessuno, ma non ha niente a che fare con diablo, io sono cresciuto e ho giocato a d2 per 10 anni ho ripreso anche il d2r per nostalgia, ma Lost ark e su un altro pianeta di gioco, come detto prima è il mio preferito e d3 ma sicuramente anche il 4 di diablo fanno ridere al confronto tutto qua, verrò contestato per questa citazione ma è il mio pensiero :P

PS#2: si il video e solo una presentazione stra riassunta delle classi ma non mostra assolutasmente il gioco, anche perche il gioco non è come dire un bdo in open map dove grind afk pacchi di mob ecc.. diciamo i content principali sono i boss e i raid e le cose principali detto in modo molto spiccio son boss quindi diciamo prendilo solo come un showcase dei kit quel video ti faccio vedere qualcosa se lo ritrovo di un po piu carino.

> raid in nightmare mode a 1 boss della vecchia season 1

https://www.youtube.com/watch?v=qnYAkrUiMg8 > raid in hellmode della nuova season 2 questo sono due boss due fasi

https://www.youtube.com/watch?v=jUwbCVune6M > e questo dovrebbe essere uno degli ultimi raid che hanno in kr questa è la sesta fase, l'ultimo boss non te li ho messi tutti e 6 che e una cosa lunga poi se ti incuriosisce valli a guardare son fight belle lunghe sempre season 2 che e piu o meno come funziona il late game ora

le persone dei video son gente eu della mia compagnia anche quello in kr

This post was edited by BeGmEn_BlUe on Dec 9 2021 06:10pm
Member
Posts: 1,906
Joined: Apr 6 2018
Gold: 1,005.00
Dec 10 2021 10:12am
Quote (BeGmEn_BlUe @ Dec 9 2021 11:16pm)
cut


Non ho detto che faccia schifo, anzi ha una player base abbastanza ampia.

Lo slop principale e' il progress farm locked per day etc (quindi occhio a chi vuole un arpg puro, non lo e') e le solite menate dei giochi made in Seoul.

Sul punto primo ho aperto una digressione personale perche' sono a burnout completo con giochi a progress locked per daily reset etc, per questo mi son oramai stabilizzato da anni su dota 2. Se voglio e posso nerdare 16 ore di fila lo faccio, se non voglio loggare 5 giorni lo faccio etc :)

E' uno slop importante a chi viene dal mondo arpg classico, direi. O perlomeno "differente" ^^

Sul made in KR direi sia personale, ma per me un altro slop enorme, la western community avrà sempre zero feedback in merito su qualsiasi cosa etc, non che giochi sviluppati nel mercato occidentale abbiano dev che ascoltino sempre i feedback ma almeno qualcosina ci si puo' "illudere" venga accolto :rofl:

Divertitevi al day 1!

This post was edited by Banjoco on Dec 10 2021 10:15am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll