d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Pc Gaming > I Need It
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,010
Joined: Nov 15 2015
Gold: 300.01
May 13 2020 02:43pm
Ciao, come da titolo vorrei comprare un pc DAVVERO buono per giocare.
Non sto messo male col mio ma posso truffare lo posso vendere ad un amico ad un buon prezzo così approfitto e lo upgrado.

Non so al momento quale sia il miglio posto dove prenderlo... il precedente l'ho Amazonato a pezzi ed assemblato a fatica, ho visto cose su neweggs ma non capisco se spediscono in Italia.

Grazie.
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
May 14 2020 02:51am
Che giochi devi giocare? A che risoluzione e che monitor hai al momento? Budget? Vendi il pc completamente o puoi salvare dei pezzi? Che pc hai al momento?
PS: ho installato poe se vuoi la gilda pmmami :santa:
Member
Posts: 3,010
Joined: Nov 15 2015
Gold: 300.01
May 14 2020 03:05am
Quote (Loans @ 14 May 2020 10:51)
Che giochi devi giocare? A che risoluzione e che monitor hai al momento? Budget? Vendi il pc completamente o puoi salvare dei pezzi? Che pc hai al momento?
PS: ho installato poe se vuoi la gilda pmmami :santa:



1) ho un pc che ho assemblato un paio di anni fa intel 8°gen 16gb ram scrausa e 2070 (buona ma per il 4k ho visto la differenza con la 2080Ti che è l'unico requisito).
2) gioco ad Ark (che è il gioco meno ottimizzato della terra ma al tempo stesso il più bello EVER nerdoso) e a Lol quando ci sono amici online (e li il mio pc è anche troppo per i 144fps).
3) DAMMI GILDA di poe, subito!!! Giochi standard o league? Ho char ottimi su entrmabe le cose.

<3

ps. il pc nuovo lo voglio solo ed esclusivamente perchè a causa della quarantena ho messo davvero una quantità di soldi da parte imbarazzante... vi voleva la quarantena per farmi risparmiare... sono sicuro che non solo l'unico a cui è successo.

il budget ancora è da definire, sicuro 2k servono visto il costo della scheda video vero?

This post was edited by PiratesAreAwesome on May 14 2020 03:19am
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
May 15 2020 12:22am
Ora è un brutto momento per farsi il pc, per spendere bene i soldi dovresti aspettare la nuova top nvidia che dovrebbe uscire a "breve" a quel punto ha senso cambiare scheda video, spendere tanto per una 2080ti quando poi esce una scheda migliore nel breve periodo sono sicuro che ti mangerai le mani.
Imo vendi la scheda attuale e poi investi nella scheda/monitor il resto va alla grande, a risoluzioni alte conta la scheda rispetto al processore, se cambi processore e giochi 4k con la stessa scheda le performance sono praticamente uguali.
Se poi cambierai il processore magari AMD ha senso cambiare anche le ram con frequenza almeno 3200+, su intel diciamo 2666+ vanno bene. In ogni caso tieni a bada la scimmia sto periodo :evil: .

PS: dammi un orario così ti trovo in game, gioco sempre standard !
Member
Posts: 3,010
Joined: Nov 15 2015
Gold: 300.01
May 18 2020 04:45am
Quote (Loans @ 15 May 2020 08:22)
Ora è un brutto momento per farsi il pc, per spendere bene i soldi dovresti aspettare la nuova top nvidia che dovrebbe uscire a "breve" a quel punto ha senso cambiare scheda video, spendere tanto per una 2080ti quando poi esce una scheda migliore nel breve periodo sono sicuro che ti mangerai le mani.
Imo vendi la scheda attuale e poi investi nella scheda/monitor il resto va alla grande, a risoluzioni alte conta la scheda rispetto al processore, se cambi processore e giochi 4k con la stessa scheda le performance sono praticamente uguali.
Se poi cambierai il processore magari AMD ha senso cambiare anche le ram con frequenza almeno 3200+, su intel diciamo 2666+ vanno bene. In ogni caso tieni a bada la scimmia sto periodo :evil: .

PS: dammi un orario così ti trovo in game, gioco sempre standard !


tu dici a settembre 2020 con 3080Ti?
Vabbè posso aspettare senza problemi cmq grazie dottore!!!

Lmk about Poe, io sto periodo posso essere onlince a qualsiasi ora, cerco di non fare più tardi dell'una di notte solo perchè ho la reperibilità h24 per tutto maggio.

ps. su Poe che build va per la maggiore ora??? Mi sono un pò rotto i coglioni dello zombiemancer broken af.
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
May 19 2020 02:51am
Si aspetta la nuova serie di schede video per aggiornare!
Per poe non so ci gioco ogni tanto ma secondo me la build icestorm/cyclone/ci merita di essere giocata!

https://www.youtube.com/watch?v=FRw9m1GLiFc

This post was edited by Loans on May 19 2020 02:52am
Member
Posts: 3,010
Joined: Nov 15 2015
Gold: 300.01
May 20 2020 10:51am
Quote (Loans @ 19 May 2020 10:51)
Si aspetta la nuova serie di schede video per aggiornare!
Per poe non so ci gioco ogni tanto ma secondo me la build icestorm/cyclone/ci merita di essere giocata!

https://www.youtube.com/watch?v=FRw9m1GLiFc


too late... ieri mi sono fatto un trickster toxic rain che è un gioiellino... finalmente riesco a pulire le blight map pompate ed avere gioie.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll