d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 4 > Trailer Ufficiale Finalmente
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,120
Joined: May 11 2009
Gold: 2,961.25
Nov 3 2019 10:30am
primo perche secondo me la blizzard ci sta prendendo per il culo^^ nel senso che hanno iniziato a programmare diablo 4 non per piacere ,ma per obbligo e quindi non so cosa riusciranno a partorire , e secondo perche' dopo i 30 anni mi è passata la fase del bimbo minchia^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Nov 3 2019 10:38am
Member
Posts: 3,010
Joined: Nov 15 2015
Gold: 300.01
Nov 3 2019 11:01am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Nov 2019 17:30)
primo perche secondo me la blizzard ci sta prendendo per il culo^^ nel senso che hanno iniziato a programmare diablo 4 non per piacere ,ma per obbligo e quindi non so cosa riusciranno a partorire , e secondo perche' dopo i 30 anni mi è passata la fase del bimbo minchia^^


Io invece sono fiducioso nel senso che se dovessero tirar fuori un bel gioco oldschool arpg, dove si tradda e si nerda il giusto, BENE... altrimenti è la volta buona che "chiudono" con la serie Diablo anche perchè in uscita, in casa Blizzard, c'è il mondo... tra il pvp wow classic, overwatch2 ecc ecc... si dedicassero a quelli se devono tirar fuori action house o item traddabili esclusivamente in party.
Member
Posts: 46,120
Joined: May 11 2009
Gold: 2,961.25
Nov 3 2019 11:31am
chiaramente anche io sono fiducioso ma putroppo la parte della mia mente conscia mi dice che potrebbe esserci la fregatura^^ aldilà di questa io preordino al day one^^ tanto tra un po ricomincia la ladder di d2 e mi pago tutto^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Nov 3 2019 11:32am
Member
Posts: 32,548
Joined: Dec 16 2012
Gold: 1.31
Warn: 10%
Nov 3 2019 11:39am
mi ricorda un botto sacred 1
Member
Posts: 2,909
Joined: Oct 30 2013
Gold: 1,242.80
Nov 3 2019 06:09pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Nov 2019 18:30)
primo perche secondo me la blizzard ci sta prendendo per il culo^^ nel senso che hanno iniziato a programmare diablo 4 non per piacere ,ma per obbligo e quindi non so cosa riusciranno a partorire , e secondo perche' dopo i 30 anni mi è passata la fase del bimbo minchia^^


https://www.twitch.tv/t4ttoid

Ci hai visto giusto, non sei l'unico, io già nel vedere che hanno voluuto annunciare solo sequel e la solita espannsione di quel gioco del cazzp, a discapito di nessuna nuova IP ho capito che si sono cagati sotto visto che la Riot ha pubblicato di recente un gioco di tendenza e già ne ha un altro in cantiere che pur essendo stato in Closed Beta, era secondo su Twitch a LoL e ci hanno giocato solo i creatori di contenuti del 15 e 18.

Per ora l'aborto vivente che si chiama Diablo IV è la fotocopia del Diablo 3 iniziale, con un pizzichino di Diablo 2. E da quello che ho visto è quasi impossibile perdere più del 70% della vita.
In 1 anno non faranno chissà che cosa, visto come hanno ridotto Diablo 3, solo per fare contenti i bambini che essendo troppo presi a masturbarsi non riuscivano a giocare.

This post was edited by Ulquiorra867 on Nov 3 2019 06:12pm
Member
Posts: 46,120
Joined: May 11 2009
Gold: 2,961.25
Nov 4 2019 03:09am
cio non toglie che stiamo parlando di un gioco che esce nel 2021 dove ci sono una massa di bimbi minchia che se si accertano che per trovare una runa ber ci vuole un anno il gioco non se l ocagano, quindi ci sarà la sagra del tutto e subito che portera a sfornare un gioco che riunirà i nostalgici come un bar del quartiere del centro storico dove mentre si gioca si pensera piu alle chiacchiere dette su discord che non all 'effettivo coinvolgimento del gioco....chi vivra vedra per ora le prime risate me le faro' con diablo immortal^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Nov 4 2019 03:10am
Member
Posts: 3,010
Joined: Nov 15 2015
Gold: 300.01
Nov 4 2019 03:20am
Ma qualcuno sta giocando a Wolcen?
Esce a gennaio e per ora hanno completato soltanto l'atto 1 però è molto interessante secondo me... hanno trova quell'end game che un pò manca alla seria Diablo (endgame ricordo essere una gara a chi finisce prima le run) e che in Poe è il Delve in pratica... anche se pure lì, una volta passato il 6000 è finito il gioco...
Member
Posts: 2,909
Joined: Oct 30 2013
Gold: 1,242.80
Nov 4 2019 06:43am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 4 Nov 2019 11:09)
cio non toglie che stiamo parlando di un gioco che esce nel 2021 dove ci sono una massa di bimbi minchia che se si accertano che per trovare una runa ber ci vuole un anno il gioco non se l ocagano, quindi ci sarà la sagra del tutto e subito che portera a sfornare un gioco che riunirà i nostalgici come un bar del quartiere del centro storico dove mentre si gioca si pensera piu alle chiacchiere dette su discord che non all 'effettivo coinvolgimento del gioco....chi vivra vedra per ora le prime risate me le faro' con diablo immortal^^

Uscirà a fine 2020, forse tra 10 mesi o forse no.

Io non darò 1€ a questo gioco senza prima vedere il gameplay. Se tu vuoi investire i tuoi soldi in un gioco di una casa che è nota per far contenti chi ha i soldi, fai pure

Se il gioco sarà difficile sarà tipo un souls-like che ora va tanto di moda, sarà un fallimento almeno per molti nostalgici ma alla Blizzard questo non gliene fregava prima del fiasco con iablo Immortal... a meno che non inventino un sistema fatto come si deve, ma serve più di 1 anno per bilanciarlo e quasi 2 per ottimizzarlo.

Vedere un Diablo fatto come si deve è come sperare che nelle vittorie del Milan.

Quote (PiratesAreAwesome @ 4 Nov 2019 11:20)
Ma qualcuno sta giocando a Wolcen?
Esce a gennaio e per ora hanno completato soltanto l'atto 1 però è molto interessante secondo me... hanno trova quell'end game che un pò manca alla seria Diablo (endgame ricordo essere una gara a chi finisce prima le run) e che in Poe è il Delve in pratica... anche se pure lì, una volta passato il 6000 è finito il gioco...

Sai perché il mio computer con prestazioni ammirevoli, si surriscalda di brutto quando cerco di scaricare un gioco pesante (come Skyrim) figurati giocarlo. Quello stronzo del tecnico non solo ora mi ha messo una ventola che fa rumore quanto una asciugatrice ma ora è sempre fuori paese.

Fino a quando non saprò qual'è il pezzo che non vale più, srò bloccato :[


Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Nov 4 2019 04:44pm
Quote (BarlaK @ 3 Nov 2019 04:51)
un tempo cagavi piu il cazzo quando avevi l'hype per d3, perchè adesso non rompi il cazzo come prima?


This
Member
Posts: 46,120
Joined: May 11 2009
Gold: 2,961.25
Nov 5 2019 04:00am
Quote (Loans @ Nov 5 2019 12:44am)
This


perche redicuori lo inculi una volta non 2, visto che il mio hype per d3 è andato a puttane ora ho messo la cintura d icastità e la tolgo solo quando dopo il primo giorno di diablo4 mi chiamano per uscire di casa e io mi fingo morto per finire il dungeon :_(
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll