d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Muli Wiped D2 Blizz
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,350
Joined: Mar 1 2005
Gold: 48.00
Jul 30 2018 06:39am
Io da quello che ho capito. Molta gente ha perso i chars e account perche' non ha fatto il refresh dei chars ''in game''.
Vendere pots, uccidere mostri o semplicamente creare una partita'. Quindi, far entrare i chars in chat non e' sufficiente.


Si deduce, Blizzard ha sbagliato qualcosa durante il 22 Maggio. Oppure, ha intenzionalmente purgato i char che non stati refreshati in game.


E questo e' basato sulla loro EULA.


In poche parole, bisogna fare il refresh dei chars in game, con qualche attivita' in game.


Comunque, che risate.

This post was edited by Destino on Jul 30 2018 07:04am
Member
Posts: 15,089
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Jul 30 2018 02:08pm
Quote (Destino @ 30 Jul 2018 14:39)
Io da quello che ho capito. Molta gente ha perso i chars e account perche' non ha fatto il refresh dei chars ''in game''.
Vendere pots, uccidere mostri o semplicamente creare una partita'. Quindi, far entrare i chars in chat non e' sufficiente.


Si deduce, Blizzard ha sbagliato qualcosa durante il 22 Maggio. Oppure, ha intenzionalmente purgato i char che non stati refreshati in game.


E questo e' basato sulla loro EULA.


In poche parole, bisogna fare il refresh dei chars in game, con qualche attivita' in game.


Comunque, che risate.


Il bestemmione cane altro che risate :thumbsup:
Member
Posts: 21,345
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Jul 31 2018 12:45am
Quote (Destino @ 30 Jul 2018 14:39)
Io da quello che ho capito. Molta gente ha perso i chars e account perche' non ha fatto il refresh dei chars ''in game''.
Vendere pots, uccidere mostri o semplicamente creare una partita'. Quindi, far entrare i chars in chat non e' sufficiente.


Si deduce, Blizzard ha sbagliato qualcosa durante il 22 Maggio. Oppure, ha intenzionalmente purgato i char che non stati refreshati in game.


E questo e' basato sulla loro EULA.


In poche parole, bisogna fare il refresh dei chars in game, con qualche attivita' in game.


Comunque, che risate.


non so, io ho permato settimana scorsa una trentina di pg e onestamente alcuni di loro non vedono un game da un anno o più, quindi credo che i pg persi siano solo pg non refreshati

edit: non so quanto tu sia sul pezzo al momento ma effettivamente qualcosa comunque hanno combinato: ww è broken, hanno cercato di fixare a più riprese il wsg rendendo a un certo punto ingiocabile il pvp a causa di tutti movimenti rubberbanded, solo per poi fare uno step indietro e sistemare parzialmente.

This post was edited by attila on Jul 31 2018 12:48am
Member
Posts: 15,089
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Jul 31 2018 01:48pm
Ne ho perso altri ultimamente, quelli che scadevano in rosso insomma, tutti gli altri sono lì interi
Member
Posts: 51
Joined: Aug 12 2013
Gold: 44.00
Sep 13 2018 06:01am
A me pure hanno resettato 10 account in un colpo solo...
Una volta te li ritrovavi sempre come "expired char" e ora non mi trova nemmeno l'account.
Miseria che tristezza 6 anni di diablo tutti spariti perché son stato 6 mesi senza giocare :cry:
Ma che ingiustizia, non vale, li rivoglio indietro :wallbash:

This post was edited by Ceruleano on Sep 13 2018 06:02am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll