d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chef Stellato Poncho > Callout E Ora
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Retired Moderator
Posts: 10,141
Joined: Mar 6 2010
Gold: 500.00
Trader: Trusted
May 20 2017 10:14am
ma che schifo
Member
Posts: 3,010
Joined: Nov 15 2015
Gold: 300.01
May 20 2017 10:52am
Quote (Greendale @ 20 May 2017 17:14)
ma che schifo


Intanto Loans... Bravo! Bravo!

Collegato al link c'era anche uno "spacchettamento" di una larva da stato appunto larvaLe (L?) a coleottero rinoceronte gigante che madonna esiste dalla preistoria e sono sicuro ci vedrà morire tutti.
Loans spero che ti si sganciano gli stop delle parallele dal muro mentre fai un esercizio a testa in giù, ti ritrovi svenuto ricperto di larve in fase di schiusa.

/edit. Greendale non sono Poncho, mi fanno schifo gli insetti come a lui però non sono lui... mi prendono in giro.
/edit2 e poi sto neiBootleggers biatch!!! Vedete il capo gilda seeeeeeee??? Juventus?!!? Capito seeeeeeee!!! Membri: Loans(status:Soldier) Alessandrino(status:Arrested) Capito si??? PORCHIDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! W ROMA!!!!! (anche Poncho è della Roma, coincidenze?)

This post was edited by PiratesAreAwesome on May 20 2017 10:58am
Member
Posts: 21,345
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
May 22 2017 05:03am
Quote (PiratesAreAwesome @ 20 May 2017 17:52)
Intanto Loans... Bravo! Bravo!

Collegato al link c'era anche uno "spacchettamento" di una larva da stato appunto larvaLe (L?) a coleottero rinoceronte gigante che madonna esiste dalla preistoria e sono sicuro ci vedrà morire tutti.
Loans spero che ti si sganciano gli stop delle parallele dal muro mentre fai un esercizio a testa in giù, ti ritrovi svenuto ricperto di larve in fase di schiusa.

/edit. Greendale non sono Poncho, mi fanno schifo gli insetti come a lui però non sono lui... mi prendono in giro.
/edit2 e poi sto neiBootleggers biatch!!! Vedete il capo gilda seeeeeeee??? Juventus?!!? Capito seeeeeeee!!! Membri: Loans(status:Soldier) Alessandrino(status:Arrested) Capito si??? PORCHIDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! W ROMA!!!!! (anche Poncho è della Roma, coincidenze?)


effettivamente somiglianze ce ne sono parecchie, però anche uno stupido capirebbe che non puoi essere Poncho: tutti sanno che non si vede più su jsp da un sacco
Member
Posts: 948
Joined: Jan 19 2013
Gold: 1,812.82
May 22 2017 03:58pm
pero' che stronzi non invitate mai....quando fate sete cene.....merde
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
May 22 2017 04:17pm
Quote (PiratesAreAwesome @ 20 May 2017 18:52)
Intanto Loans... Bravo! Bravo!

Collegato al link c'era anche uno "spacchettamento" di una larva da stato appunto larvaLe (L?) a coleottero rinoceronte gigante che madonna esiste dalla preistoria e sono sicuro ci vedrà morire tutti.
Loans spero che ti si sganciano gli stop delle parallele dal muro mentre fai un esercizio a testa in giù, ti ritrovi svenuto ricperto di larve in fase di schiusa.

/edit. Greendale non sono Poncho, mi fanno schifo gli insetti come a lui però non sono lui... mi prendono in giro.
/edit2 e poi sto neiBootleggers biatch!!! Vedete il capo gilda seeeeeeee??? Juventus?!!? Capito seeeeeeee!!! Membri: Loans(status:Soldier) Alessandrino(status:Arrested) Capito si??? PORCHIDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! W ROMA!!!!! (anche Poncho è della Roma, coincidenze?)


Mi sembri un po maddino hardino , btw su poe chi c'è attivo? mi sto mangiando le mani per quella unica exalted bruciata e ho perso voglia di giocare :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll