Quote (Offlimits @ 22 May 2013 17:57)
GESU CRISTO JOKER SEI UN RITARDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok facciamo paragone in offy.. nella stessa season non c'è un set solo!!!! dio porco capisci? non è solo 1,quello base lo prendi con honor.. gli altri li prendi con punti arena e rating
in woltk c'era furios relentless e wrathful e ho fatto quell'esempio.. cioè davvero non ci arrivi?
NO SENSE.
Quote (Offlimits @ 22 May 2013 17:49)
JOKER PORCO DIO NON CAPISCI UN CAZZO
se uno comincia wow non prende subito il wrathful facendo bg prende il furios, dal furios facendo arene prende relentless.. salendo di rating prende il wrathful.
non è che parte subito con set wrathful tu che dici?
per prendere il furios ok basta che fai bg e sti cazzi..
ma per prendere il wrathful se non sei capace non lo prendi.
e hai detto che nn c'è differenza tra i set?
SEI SCEMO O COSA?
Non mi spisciavo cosi da un botto.... hauhauahauahuahauahuahauahua ste sclerate neanche contro cookhood le vedevo
Quote (Joker_Devil @ 22 May 2013 18:17)
Invece lo prendono tutti ora come ora........ Basta fare conquest points non servono rating o che. Il rating serve solo per il gear elite che come ho scritto è IDENTICO solo le armi cambiano il resto è pura estetica (che poi estetica... Cambia solo il colore lol).
srsly? cioè boh la blizzard per aiutare i bbk cerebrolesi a sto punto la prossima espansione dice: appena create un pg nell'inventario vi trovate gia tutto il set massimo e armi GL HF.
Cmq joker il fatto che ci io e orli non ci capiamo con te è per il fatto che wow dopo wotlk non esiste...è solo merda contornata da altra merda....per questo i paragoni seri si fanno con tbc e wotlk.
per quanto concerne il 3v3 rating, i privati hanno un problema rispetto all'offy che le arene nei bracket 3s e 5s non partono a rotella 24/7, senza contare che ora sto in un server internazionale dove gli italiani non sono tanti e di bravi ancora meno. Quindi tirare su in team 3v3 è un problema.
This post was edited by nonNo on May 22 2013 11:11am