Quote (Devovrer @ May 23 2013 06:35pm)
Cavolotto non sapevo che fosse vietato esprimere pareri negativi in un topic di un gioco che hai comprato spendendo 60 euro e che ha deluso in pieno le tue aspettative...come alcuni dicono che è un gioco superfigo io credo di essere libero di dire che è un gioco che ha deluso in pieno.
E non credo che voi potete affermare che è un gioco riuscito anzi credo che il vostro attaccamento a questo gioco sia dovuto al fatto che vi diverte giocarci insieme e in compagnia cazzeggiando su ts ma non perchè è il gioco in se divertente, magari mi sbaglio.
Io al gioco ci ho giocato ed ho provato se non tutte la maggior parte delle sfaccettature e credo che ce ne passa tra un mio parere e quello di un napoletano random che a stento ha finito le scuole medie riguardo un mafioso, non esprimo giudizi su un gioco che nemmeno giocato anzi

Ripeto come a voi questo gioco vi ha entusiasmato (??) a me no, ed essendo un topic riguardo questo gioco sono libero di esprimere i miei pareri negativi.
Vi voglio bene comunque

non ho parole
hai detto che non ci giocavi, quindi ti ho "consigliato" con un esempio di non esprimerti su argomenti che ignori
se adesso invece hai cambiato idea e dici che non solo ci giocavi ma che ne hai anche esplorato tutte le sfaccettature, il discorso cambia, esattamente come le lamentele che continuano a sparare su sto gioco, cambiano a tal punto che col tempo si oppongono le une con le altre (vedi le parole in rosso scritte sotto)
@diobrando, ogni singola patch che la blizzard ha lanciato, dalla prima all'ultima, comprese le patch da 4kb che scarichi senza neanche rendertene conto, sono state fatte per cercare di accontentare i giocatori che frignavano sui forum
Q all'inizio la gente si lamentava perché "è troppo
difficile"
A ok, vi nerfiamo i mob
Q poi la gente si lamentava perché "i reflect damage sono troppo op"
A ok, refulliamo il biberon e nerfiamo i reflect damage
Q poi la gente si lamentava perché il "craft faceva cagare" e su questo ero d'accordo
A scialli adesso patchamo in modo che si possano craftare oggetti veramente forti
Q poi la gente si lamentava perché "si droppavano pochi itamz"
A np, aumentiamo assurdamente il drop rate di oggetti rari e leggendari
Q poi la gente si lamentava perché il game era ancora "troppo difficile"
A ok ok ok ok adesso vi accontento tutti hard: nerfo ancora i mob e in più vi buffo i char, ok?
Q cazzo, adesso il gioco è troppo
facile e ti addormenti giocando [
cit]
A - avete rotto i coglioni -
questo è il riassunto di tutte le patch che la blizzard ha fatto, al contrario di quanto dici ha dato fin troppo ascolto alle lamentele dei forum cercando di accontentare la massa, risultato? adesso la gente rimpiange la difficoltà che c'era prima
fino ad ora le uniche critiche sensate che ho sentito su d3 sono quelle su pvp, il pvm, dopo tutte le patch che la blizzard ha fatto per accontentare i giocatori incapaci è solo che peggiorato, tutte le critiche che la blizzard ha cercato di fillare hanno portato ad un impoverimento progressivo del gioco
cazzo, ti piace diablo2? gioca a diablo2, ti piace diablo3? gioca a diablo3,
diablo
2diablo
3sono due giochi diversi, bisognerebbe incazzarsi se fossero stati uguali, quello si che sarebbe stato un furto... e se hai speso 60 euro per comprare un gioco che pensavi fosse uguale ad un gioco che avevi già... beh... nothing to do here