d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1696697698699700919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 847.05
May 23 2013 09:34am
ma tipo con 55 fg quanti gold ci si prendono?
Member
Gold: 1,700.00
May 23 2013 09:35am
Quote (AlChErMeS @ May 23 2013 04:34pm)
ma tipo con 55 fg quanti gold ci si prendono?

25 / 30 milioni
Member
Gold: 2.00
May 23 2013 10:35am
Quote (AlPi @ 23 May 2013 00:43)
Fanboi un cazzo, me ne strafotto della blizzard e di qualunque altra fonboiata puoi attribuirmi <3

Il mio parere è che mi girano le palle quando leggo sti commenti, e mi girerebbero allo stesso modo se le leggessi relativamente a qualunque altro gioco.

Anche perchè non entro nei topic dei giochi a cui non gioco a dire che fan merda.

Cavolotto non sapevo che fosse vietato esprimere pareri negativi in un topic di un gioco che hai comprato spendendo 60 euro e che ha deluso in pieno le tue aspettative...come alcuni dicono che è un gioco superfigo io credo di essere libero di dire che è un gioco che ha deluso in pieno.

E non credo che voi potete affermare che è un gioco riuscito anzi credo che il vostro attaccamento a questo gioco sia dovuto al fatto che vi diverte giocarci insieme e in compagnia cazzeggiando su ts ma non perchè è il gioco in se divertente, magari mi sbaglio.

Quote (Medioman @ 23 May 2013 02:26)
certo che sei libero di farlo, esattamente come gli intervistati a Napoli esprimevano liberamente il loro parere su Andreotti, poi però non dobbiamo prendercela se chi ne sa di più ci deride

Io al gioco ci ho giocato ed ho provato se non tutte la maggior parte delle sfaccettature e credo che ce ne passa tra un mio parere e quello di un napoletano random che a stento ha finito le scuole medie riguardo un mafioso, non esprimo giudizi su un gioco che nemmeno giocato anzi :D

Ripeto come a voi questo gioco vi ha entusiasmato (??) a me no, ed essendo un topic riguardo questo gioco sono libero di esprimere i miei pareri negativi.

Vi voglio bene comunque <3

Member
Gold: 77.92
May 23 2013 10:46am
Devovrer il gioco chiaramente non è il top del divertimento e non appaga quanto d2 ovviamente. Riproporre sempre questo tipo di lagnistei su d3 non fa bene ne al gioco stesso e ne a chi magari non ha un cazzo da fare e ci passa qualche ora giocandoci e magari si diverte scherzando su ts con amici. Sono daccordo con il tuo giudizio in generale e più penso che d3 non sarà mai come d2 e più mi rode il fegato, quindi meglio che non ci penso e spero nella blizzard che magari un domani riesca a sistemare sto gioco
Member
Gold: 5,114.33
May 23 2013 11:55am
ma ci si riesce a fare qualche soldo in rmah?

cmq concordo con devovrer: d3 è stato deludente su tutto, neanche a dire che con le patch può migliorare, io veramente quando giocavo mi addormentavo
Member
Gold: 23,327.00
May 23 2013 12:44pm
Quote (Devovrer @ May 23 2013 06:35pm)
Cavolotto non sapevo che fosse vietato esprimere pareri negativi in un topic di un gioco che hai comprato spendendo 60 euro e che ha deluso in pieno le tue aspettative...come alcuni dicono che è un gioco superfigo io credo di essere libero di dire che è un gioco che ha deluso in pieno.

E non credo che voi potete affermare che è un gioco riuscito anzi credo che il vostro attaccamento a questo gioco sia dovuto al fatto che vi diverte giocarci insieme e in compagnia cazzeggiando su ts ma non perchè è il gioco in se divertente, magari mi sbaglio.

Io al gioco ci ho giocato ed ho provato se non tutte la maggior parte delle sfaccettature e credo che ce ne passa tra un mio parere e quello di un napoletano random che a stento ha finito le scuole medie riguardo un mafioso, non esprimo giudizi su un gioco che nemmeno giocato anzi :D

Ripeto come a voi questo gioco vi ha entusiasmato (??) a me no, ed essendo un topic riguardo questo gioco sono libero di esprimere i miei pareri negativi.

Vi voglio bene comunque <3

non ho parole

hai detto che non ci giocavi, quindi ti ho "consigliato" con un esempio di non esprimerti su argomenti che ignori
se adesso invece hai cambiato idea e dici che non solo ci giocavi ma che ne hai anche esplorato tutte le sfaccettature, il discorso cambia, esattamente come le lamentele che continuano a sparare su sto gioco, cambiano a tal punto che col tempo si oppongono le une con le altre (vedi le parole in rosso scritte sotto)

@diobrando, ogni singola patch che la blizzard ha lanciato, dalla prima all'ultima, comprese le patch da 4kb che scarichi senza neanche rendertene conto, sono state fatte per cercare di accontentare i giocatori che frignavano sui forum

Q all'inizio la gente si lamentava perché "è troppo difficile"
A ok, vi nerfiamo i mob

Q poi la gente si lamentava perché "i reflect damage sono troppo op"
A ok, refulliamo il biberon e nerfiamo i reflect damage

Q poi la gente si lamentava perché il "craft faceva cagare" e su questo ero d'accordo
A scialli adesso patchamo in modo che si possano craftare oggetti veramente forti

Q poi la gente si lamentava perché "si droppavano pochi itamz"
A np, aumentiamo assurdamente il drop rate di oggetti rari e leggendari

Q poi la gente si lamentava perché il game era ancora "troppo difficile"
A ok ok ok ok adesso vi accontento tutti hard: nerfo ancora i mob e in più vi buffo i char, ok?

Q cazzo, adesso il gioco è troppo facile e ti addormenti giocando [cit]
A - avete rotto i coglioni -

questo è il riassunto di tutte le patch che la blizzard ha fatto, al contrario di quanto dici ha dato fin troppo ascolto alle lamentele dei forum cercando di accontentare la massa, risultato? adesso la gente rimpiange la difficoltà che c'era prima

fino ad ora le uniche critiche sensate che ho sentito su d3 sono quelle su pvp, il pvm, dopo tutte le patch che la blizzard ha fatto per accontentare i giocatori incapaci è solo che peggiorato, tutte le critiche che la blizzard ha cercato di fillare hanno portato ad un impoverimento progressivo del gioco

cazzo, ti piace diablo2? gioca a diablo2, ti piace diablo3? gioca a diablo3,

diablo2

diablo 3

sono due giochi diversi, bisognerebbe incazzarsi se fossero stati uguali, quello si che sarebbe stato un furto... e se hai speso 60 euro per comprare un gioco che pensavi fosse uguale ad un gioco che avevi già... beh... nothing to do here
Member
Gold: 4,420.32
May 23 2013 12:58pm
@Devovrer

In effetti credo di aver ecceduto nel reply per due motivi.
Primo, non mi riferivo solamente a te ma anche ad altri che entrano in questo topic solo per dar contro al gioco, anche in modo peggiore secondo me.
Secondo, hai ragione a dire che (mi) piace principalmente perchè ci gioco su TS con altre persone sparando cazzate.

Però non è solo la compagnia che mi fa piacere il gioco, magari è anche il fatto che è effettivamente un po' brainless.
Penso già almeno 9 ore al giorno per lavoro e l'idea di staccare il cervello almeno giocando mi sta più che bene e D3 me lo permette.
E comunque non credere che sia così banale come sembra, c'è chi si mette li a far tabelle per calcolare il danno più o meno come in D2.
Insomma, son convinto che sia un gioco che, come tutti, ad alcuni piace e ad altri no. E capisco la delusione per chi se lo aspettava in un certo modo ed è rimasto deluso.

L'unica cosa che non capisco, e che ogni tanto mi fa scoppiare la vena, è il clima di odio diffuso nei confronti di questo gioco.
Credo che a tutti qui non piaccia almeno un gioco di quelli più discussi nella sezione, ma un accanimento come per D3 negli altri topic non lo vedo.
Sarò un po' isterico ma non mi sembra nemmeno di aver fatto un discorso delirante, o no? <3

Quote (Medioman @ 23 May 2013 20:44)
non ho parole [...]

A me sembra che ne hai un sacco... :D

Member
Gold: 304.26
May 23 2013 01:29pm
Quote (Medioman @ May 23 2013 07:44pm)
non ho parole

hai detto che non ci giocavi, quindi ti ho "consigliato" con un esempio di non esprimerti su argomenti che ignori
se adesso invece hai cambiato idea e dici che non solo ci giocavi ma che ne hai anche esplorato tutte le sfaccettature, il discorso cambia, esattamente come le lamentele che continuano a sparare su sto gioco, cambiano a tal punto che col tempo si oppongono le une con le altre (vedi le parole in rosso scritte sotto)

@diobrando, ogni singola patch che la blizzard ha lanciato, dalla prima all'ultima, comprese le patch da 4kb che scarichi senza neanche rendertene conto, sono state fatte per cercare di accontentare i giocatori che frignavano sui forum

Q all'inizio la gente si lamentava perché "è troppo difficile"
A ok, vi nerfiamo i mob

Q poi la gente si lamentava perché "i reflect damage sono troppo op"
A ok, refulliamo il biberon e nerfiamo i reflect damage

Q poi la gente si lamentava perché il "craft faceva cagare" e su questo ero d'accordo
A scialli adesso patchamo in modo che si possano craftare oggetti veramente forti

Q poi la gente si lamentava perché "si droppavano pochi itamz"
A np, aumentiamo assurdamente il drop rate di oggetti rari e leggendari

Q poi la gente si lamentava perché il game era ancora "troppo difficile"
A ok ok ok ok adesso vi accontento tutti hard: nerfo ancora i mob e in più vi buffo i char, ok?

Q cazzo, adesso il gioco è troppo facile e ti addormenti giocando [cit]
A - avete rotto i coglioni -

questo è il riassunto di tutte le patch che la blizzard ha fatto, al contrario di quanto dici ha dato fin troppo ascolto alle lamentele dei forum cercando di accontentare la massa, risultato? adesso la gente rimpiange la difficoltà che c'era prima

fino ad ora le uniche critiche sensate che ho sentito su d3 sono quelle su pvp, il pvm, dopo tutte le patch che la blizzard ha fatto per accontentare i giocatori incapaci è solo che peggiorato, tutte le critiche che la blizzard ha cercato di fillare hanno portato ad un impoverimento progressivo del gioco

cazzo, ti piace diablo2? gioca a diablo2, ti piace diablo3? gioca a diablo3,

diablo2

diablo 3

sono due giochi diversi, bisognerebbe incazzarsi se fossero stati uguali, quello si che sarebbe stato un furto... e se hai speso 60 euro per comprare un gioco che pensavi fosse uguale ad un gioco che avevi già... beh... nothing to do here

Ti sei dimenticato:

Q Cazzo i servi invulnerabili sono impossibili da fare
A Nerfiamo il giallo che li comanda in modo da killarli prima così siete contenti

Q Si ma alcune combo di affissi sugli elites sono impossibili
A Ok rendiamo impossibili alcune combinazioni

Q Cazzo i servi invulnerabili sono comunque impossibili da fare
A Ok, li togliamo e basta

Q O mio dio i fallen maniacs ti sfiorano e ti instashottano
A Va bene, mettiamo un cooldown di 5s prima dell'esplosione

Member
Gold: 2.00
May 23 2013 02:41pm
Oh god avevo scritto 3 pagine per ripondere ma ho sbagliato a cliccare, fuck my life.

In Breve:

@Medio:

Non ho mai discusso sulla difficoltà del gioco anzi hanno sempre fatto patch cercando di migliorarlo e sentendo le opinioni della comunity, sopratutto il MP è stato un ottima scelta visto che permette a tutti di giocare al livello che possono affrontare e sopratutto all'inizio MP10 era davvero difficile (anche se secondo me hanno sbagliato visto che pompare la vita dei minion a mazzetta e lasciargli un danno medio ha portato solo alla noia mortale mentre ti facevi un pack in 10 minuti senza mai morire)
La noia di questo game sorge quando lo basi TUTTO sul pvm con 4 mappe piccole che poi a turno diventa 1 perchè tanto la strada da fare per expare/findare è sempre la stessa, una volta era act1 poi divento act2 e infine act3 ripetute a manetta tutto il giorno, un pò noioso no?
Negli altri game mmo (che sono diversi) almeno c'è un mondo vasto da esplorare.

@AlPi
Le cose da vedere per fare una tabella rispetto a d2 sono moooooooolto di meno e molto più easy però non è questo il fatto.
Il clima di odio è per il semplice motivo che la Blizzard abbia rilasciato un gioco dopo anni dall'annuncio, proclamandolo come il gioco dell'anno che in realtà è una schifezza, appena rilasciato mille bugs e cose da rivedere e niente PVP cristo iddio anche pratofiorito ha il PVP.
Lo ha rilasciato dopo 8 mesi in una forma scandalosa.

Questo mi fa incazzare la totale indifferenza verso questo gioco che per molti doveva essere un giocone.
Member
Gold: 5,114.33
May 23 2013 02:57pm
non si tratta di nerfare o cambiare piccole cose, io parlo proprio di struttura del gioco
io diablo 3 non lo considero il successore del 2 perché nessuna delle mie aspettative è stata realizzata ed effettivamente i giochi non centrano un cazzo fra di loro.

è come se il prossimo cod/bf invece di essere un fps militare è un horror survival in terza persona

ho pagato 90€(CE) perché pensavo che d3 sarebbe stato, come dicevo, il successore di d2, non un'altro gioco cazzo.
cmq gioco a d2; chiedevo se si fanno soldi in rmha perché forse rimedio 3 o 4 acc di miei amici che non giocano, solo per metterli a bottare e tirare su qualche soldo (imo unico modo di giocare sto gioco)

secondo me se sto gioco non si chiamava diablo avrebbe venduto meno di cooking mama
Go Back To Italiano Topic List
Prev1696697698699700919Next
Add Reply New Topic New Poll