d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guardatevi Questo Video
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,509
Joined: Oct 15 2008
Gold: 9,500.00
Mar 31 2015 02:14am
Quote (Medioman @ 30 Mar 2015 22:38)
è tornato ceroooo! yuppiiiii :wub: wb!
btw ecco il fix per alessandrino (lui sì che non lo caga nessuno, poveretto, se siamo arrivati in seconda pagina senza assecondare la sua richiesta)
http://i61.tinypic.com/14w6m20.jpg


mamma mia che fiera sta immagine.. se a parer vostro YHY sta in cima alla catena ed è un superpredatore sono STRAFELICE di stare dalla parte completamente opposta alla sua... e Alessandrino & company state ritardati pesanti proprio come il caro YHY tutti in cima alla catena dai... SUPERPREDATORI da tastiera.... grrr leoni
Member
Posts: 25,368
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,196.00
Mar 31 2015 04:29am
Quote (Horimono @ Mar 31 2015 10:14am)
mamma mia che fiera sta immagine.. se a parer vostro YHY sta in cima alla catena ed è un superpredatore sono STRAFELICE di stare dalla parte completamente opposta alla sua... e Alessandrino & company state ritardati pesanti proprio come il caro YHY tutti in cima alla catena dai... SUPERPREDATORI da tastiera.... grrr leoni


meeeh

interpretala come vuoi

io la interpreto come un "non c'è limite al peggio", quindi non dare per scontato che essere dalla parte opposta di YHY sia un complimento :bonk:


ma poi me lo dici da dove salti fuori :O ? (senza offesa, magari suona male)

This post was edited by Medioman on Mar 31 2015 04:31am
Member
Posts: 5,509
Joined: Oct 15 2008
Gold: 9,500.00
Mar 31 2015 06:39am
Quote (Medioman @ 31 Mar 2015 11:29)
meeeh

interpretala come vuoi

io la interpreto come un "non c'è limite al peggio", quindi non dare per scontato che essere dalla parte opposta di YHY sia un complimento :bonk:


ma poi me lo dici da dove salti fuori :O ? (senza offesa, magari suona male)


io non sono un resident di sto buco di "forum" come i superpredatori che bazzicano qua da una vita e che qua si sentono dei leoni, mi ero iscritto ai tempi di D2 e ora ogni tanto ci passo a leggere le stronzate e farmi 2 risate, nessuna offesa domanda più che lecita..
beh vedi se un ritardato come Alessandrino posta un immagine come quella dopo le buffonate che scrive e che fa (avendo anche una certa età visto che è pure padre), mi fa accorgere sempre più che di elementi come YHY qua ne sia pieno... gente che ti insulta e ti scrive stronzate contro sentendosi fieri dietro un computer e su un forum dove hanno gli "amichetti"...

farmi dare del ritardato da un toscano coglione che mi dice "dai dimmi dove ci vediamo che ti picchio" gli dico dove vederci (non sapendo che non fosse della mia città), non si presenta ovviamente, e inizia a insultarmi a random e darmi del piscialetto, cosa dovrei fare secondo te? basta vedere le cose che scrive x capire che è solo un mentecatto che non sa ne argomentare le sue ragioni ne niente.... solo che qua siete una "combricola" e vi "aiutate a vicenda" perchè se una persona neutrale legge, ci vuol poco a dire che riterrebbe Alessandrino un povero mezz'uomo ritardato e frustrato come il caro YHY.. (basta vedere il topic dove ho smarronato YHY coi suoi commenti da superuomo su youtube, l'unico a scrivere stronzate e rageare male è stato lui... chissà perchè ;) )

detto questo, ora commenta pure Alessandrino che sei solo un PISCIALLETTO come diresti tu coniglietto....

ah edit: spiego anche perchè ho cambiato nome, non certo x vergogna, ma perchè quel ritardato superpredatore da tastiera di YHY e altri baldi leoni di sta sezione veniva a spammare nei miei topic di trade su D3 dandomi del ritardato e visto che avevo qualche service da fare non mi andava che degli sfigati ritardati scrivessero certe stronzate.. tutto qua

This post was edited by Horimono on Mar 31 2015 06:41am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 31 2015 07:17am
Mamma mia sto piscialletto che razza di ominide buffo.

Infame, pisciazza, zecca.

Piscione.

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 31 2015 07:21am
Pezzente e morto di fame.

attento che scopro anche i tuoi di commenti sul web stai attento che fai la fine di YHY....

Piscialletto.

Io c'ero con il mio amico Nikon quella sera in quel parco di bambocci e tu no.

Pisciata.

Comunque ho 48 anni, se ti interessava la mia età, sarà bello beccarti prima o poi e rivoltarti come un calzino razza di sudicio.

Complimenti per aver fatto chiudere il topic ieri e farmi sospendere, stai tanto a lamentarti e poi fai uguale, me l'ha detto il moderatore che sei stato te.

Mettiti le tue squaletto da pezzente ai piedi e vai a lavorare, nullafacente pezzente. Nei campi di lavoro dovrebbe stare la gente come te.

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 31 2015 07:24am
Ma cosa possiamo dire ad uno che scambia il più grande simbolo della sua città in uno qualsiasi con i capelli da frocio?

Tornatene ad ascoltare Gabry Fasano il caccia bombardiere coi soldi illeciti di quella cagna di tua mamma che scopa nello scantinato con gli albanotti ed esci da rompere i coglioni.

Capra.... e razzista.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Mar 31 2015 07:25am
Preparo i pop corn
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Mar 31 2015 07:26am
Quote (Alessandrino @ Mar 31 2015 02:24pm)
Ma cosa possiamo dire ad uno che scambia il più grande simbolo della sua città in uno qualsiasi con i capelli da frocio?

Tornatene ad ascoltare Gabry Fasano il caccia bombardiere coi soldi illeciti di quella cagna di tua mamma che scopa nello scantinato con gli albanotti ed esci da rompere i coglioni.

Capra.... e razzista.



Hai cambiato la firma. Dov è finita la mia cicogna :'(
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 31 2015 07:27am
Mi ha detto gente di sestri che lo conosce di nomea, che se parte un pattone il nostro dio_belva è il primo a prenderlo.

Per carità che elemento tremendo.

Sempre con le ossa rotte, dio c'è.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 31 2015 07:28am
Una volta l'hanno preso con 2 cannine in tasca e ha fatto subito i nomi di quelli che gliele avevano date, per questo chiama tutti "infami"

E anche li, dopo giorni ha preso le botte.

Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll