d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Premio Ritardato Della Sezione > Mese Settembre 2014
Prev1161718192021Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 21 2014 10:35pm
Quote (AlPi @ 22 Sep 2014 02:01)
Metti l'ha cera, t'ho gli la c'era.


pazzesco... la prima volta, quindi, non era un errore di distrazione :rofl:
Member
Posts: 5,509
Joined: Oct 15 2008
Gold: 9,500.00
Sep 22 2014 12:08am
Quote (Bitmap @ Sep 22 2014 05:35am)
pazzesco... la prima volta, quindi, non era un errore di distrazione :rofl:


mamma mia pazzesco... dio_belva ha scritto cera invece che c'era, nellasezione italiana di d2jsp... P A Z Z E S C O :rofl:


alessandrino sei di genova hai detto? pmmami veloce che se hai voglia di cagare il cazzo hai trovato quello giusto


ps: piscioglax dei tuoi discorsi da psicologo mi ci pulisco il bucho... poi qua più che cyberbulli vedo un ammasso di falliti.... :o e cmq non mi pare proprio di aver sbroccato.. gli ho solo parlato come parlo a tutti quua sopra.. come si parla a dei pezzenti... il mio smarrimento?? grandissimi bastardi mi avete trattato di merda in 50 e tutto è nato da che ho difeso Bsk!!! sfigati di merda siete forti in 20 dalle vostrepostazioni.. fortissimi

ah e poi ancora con sto amuleto cosa è ti rode un po? di D3 mi interessa un po visto che ci gioco, di jsp un cazzo, l'amuleto è diablo 3 o d2jsp? dai su prof shut up..mi sta anche passando la voglia di entrare qua sopra che non faccio altro che perder tempo a scrivere a dei soggetti come voi..
campioni

This post was edited by dio_belva on Sep 22 2014 12:13am
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 22 2014 02:12am
Aleeeeeeeeee... perchè gli hai detto che sei di Genova???
STOP FEED THE TROLL dai che mi fa una pena dannata... peggio dei cuccioli di cane uccisi dai cinesi a randellate

Quote (dio_belva @ 22 Sep 2014 08:08)

ah e poi ancora con sto amuleto cosa è ti rode un po? di D3 mi interessa un po visto che ci gioco, di jsp un cazzo, l'amuleto è diablo 3 o d2jsp? dai su prof shut up..mi sta anche passando la voglia di entrare qua sopra che non faccio altro che perder tempo a scrivere a dei soggetti come voi..
campioni


porca troia.
1) ti sta passando la voglia per la mole degli insulti che ricevi
2) sei tu il soggetto che vuole spaccare tutti :rofl:

This post was edited by Bitmap on Sep 22 2014 02:15am
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 22 2014 05:29am
Quote (dio_belva @ Sep 22 2014 07:08am)
mamma mia pazzesco... dio_belva ha scritto cera invece che c'era, nellasezione italiana di d2jsp... P A Z Z E S C O  :rofl:


alessandrino sei di genova hai detto? pmmami veloce che se hai voglia di cagare il cazzo hai trovato quello giusto


ps: piscioglax dei tuoi discorsi da psicologo mi ci pulisco il bucho... poi qua più che cyberbulli vedo un ammasso di falliti....  :o  e cmq non mi pare proprio di aver sbroccato.. gli ho solo parlato come parlo a tutti quua sopra.. come si parla a dei pezzenti... il mio smarrimento?? grandissimi bastardi mi avete trattato di merda in 50 e tutto è nato da che ho difeso Bsk!!! sfigati di merda siete forti in 20 dalle vostrepostazioni.. fortissimi

ah e poi ancora con sto amuleto cosa è ti rode un po? di D3 mi interessa un po visto che ci gioco, di jsp un cazzo, l'amuleto è diablo 3 o d2jsp? dai su prof shut up..mi sta anche passando la voglia di entrare qua sopra che non faccio altro che perder tempo a scrivere a dei soggetti come voi..
campioni


No pls continua a scrivere, con chi passiamo il tempo poi?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 22 2014 05:36am
Quote (dio_belva @ Sep 22 2014 08:08am)
mamma mia pazzesco... dio_belva ha scritto cera invece che c'era, nellasezione italiana di d2jsp... P A Z Z E S C O  :rofl:


alessandrino sei di genova hai detto? pmmami veloce che se hai voglia di cagare il cazzo hai trovato quello giusto


ps: piscioglax dei tuoi discorsi da psicologo mi ci pulisco il bucho... poi qua più che cyberbulli vedo un ammasso di falliti....  :o  e cmq non mi pare proprio di aver sbroccato.. gli ho solo parlato come parlo a tutti quua sopra.. come si parla a dei pezzenti... il mio smarrimento?? grandissimi bastardi mi avete trattato di merda in 50 e tutto è nato da che ho difeso Bsk!!! sfigati di merda siete forti in 20 dalle vostrepostazioni.. fortissimi

ah e poi ancora con sto amuleto cosa è ti rode un po? di D3 mi interessa un po visto che ci gioco, di jsp un cazzo, l'amuleto è diablo 3 o d2jsp? dai su prof shut up..mi sta anche passando la voglia di entrare qua sopra che non faccio altro che perder tempo a scrivere a dei soggetti come voi..
campioni


Ora che ti voglio venire a rompere quel culetto da piscialletto non vuoi più entrare qui? Dammi il tuo numero di telefono che ti abbasso quella cresta, letame.
Member
Posts: 28,499
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,253.90
Trader: Trusted
Sep 22 2014 07:08am
Quote (dio_belva @ Sep 22 2014 07:08am)
mamma mia pazzesco... dio_belva ha scritto cera invece che c'era, nellasezione italiana di d2jsp... P A Z Z E S C O  :rofl:


alessandrino sei di genova hai detto? pmmami veloce che se hai voglia di cagare il cazzo hai trovato quello giusto


ps: piscioglax dei tuoi discorsi da psicologo mi ci pulisco il bucho... poi qua più che cyberbulli vedo un ammasso di falliti....  :o  e cmq non mi pare proprio di aver sbroccato.. gli ho solo parlato come parlo a tutti quua sopra.. come si parla a dei pezzenti... il mio smarrimento?? grandissimi bastardi mi avete trattato di merda in 50 e tutto è nato da che ho difeso Bsk!!! sfigati di merda siete forti in 20 dalle vostrepostazioni.. fortissimi

ah e poi ancora con sto amuleto cosa è ti rode un po? di D3 mi interessa un po visto che ci gioco, di jsp un cazzo, l'amuleto è diablo 3 o d2jsp? dai su prof shut up..mi sta anche passando la voglia di entrare qua sopra che non faccio altro che perder tempo a scrivere a dei soggetti come voi..
campioni


Dio cane sei il degno erede di giordy e raul, levati di culo perfavore.
"Se hai voglia di cagare il cazzo hai trovato quello giusto" :rofl:
Ma le leggi le cazzate che scrivi? Thuglife cazzo
Member
Posts: 5,509
Joined: Oct 15 2008
Gold: 9,500.00
Sep 22 2014 09:39am
Quote (nikon @ Sep 22 2014 02:08pm)
Dio cane sei il degno erede di giordy e raul, levati di culo perfavore.
"Se hai voglia di cagare il cazzo hai trovato quello giusto" :rofl:
Ma le leggi le cazzate che scrivi? Thuglife cazzo


scusa ma in base a cosa stai parlando? mi conosci? no... fai macchinata col caro alessandrino no? cosi vedi di persona
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Sep 23 2014 11:48am
Quote (Devovrer @ 19 Sep 2014 20:17)
  Superfis una volta sembrava una persona distinta, da quando ha ricominciato a postare sembra un ritardato 14enne


per discutere con certa gente a volte occorre abbassarsi al suo livello :rolleyes:

YHY immagino che la palma annuale sia già nelle tue mani ^^ ...

a parte gli scherzi , insultare o bestemmiare non rende + forti ne migliori , poi fate quel che vi pare ma l'immagine che diamo in questa sezione è pari pari quello che siamo ... :cry:

( ty vegeth per il complimento :thumbsup: )

p.s: x tutti i bulli della sezione , ma xchè non andate a fare i fighi in chat da rimorchio ? qui al massimo pigliate un insulto , la se vi va bene fate serata .. meditate gente meditate :)



Member
Posts: 617
Joined: Apr 27 2013
Gold: 0.00
Sep 29 2014 06:21am
Quote (superfis @ 23 Sep 2014 19:48)
per discutere con certa gente a volte occorre abbassarsi al suo livello  :rolleyes:

YHY immagino che la palma annuale sia già nelle tue mani  ^^ ...

a parte gli scherzi , insultare o bestemmiare non rende + forti ne migliori  , poi fate quel che vi pare ma l'immagine che diamo in questa sezione è pari pari quello che siamo ...  :cry:

( ty vegeth per il complimento  :thumbsup:  )

p.s: x tutti i bulli della sezione , ma xchè non andate a fare i fighi in chat da rimorchio ? qui al massimo pigliate un insulto , la se vi va bene fate serata .. meditate gente meditate  :)


ma vai a lavorare barbone
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Sep 29 2014 06:55am
Quote (YHY @ 29 Sep 2014 14:21)
ma vai a lavorare barbone


:rofl: owned
Ma 40 voti.da.dove cazzo sono usciti lol vegeth ha offerto birre per non vincere lui?

Go Back To Italiano Topic List
Prev1161718192021Next
Add Reply New Topic New Poll