d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13693703713723731743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,499
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,253.90
Trader: Trusted
Apr 14 2012 07:40am
Quote (FanForFun231 @ Apr 14 2012 02:20pm)
all reported clearly.
ps indeciso se sbloccare kata o mundo. let me know


mundo, kata è useless in game seri l'ulti è troppo counterabile
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 14 2012 08:13am
Quote (FanForFun231 @ Apr 14 2012 01:20pm)
all reported clearly.
ps indeciso se sbloccare kata o mundo. let me know


kata for troll games
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 14 2012 08:34am
Quote (nikon @ Apr 14 2012 01:40pm)
mundo, kata è useless in game seri l'ulti è troppo counterabile


ok, andre tu che giochi main jungler (come me) e hai già usato mundo, trovi che riesca a carriare games decentemente?
Member
Posts: 28,499
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,253.90
Trader: Trusted
Apr 14 2012 08:47am
Quote (FanForFun231 @ Apr 14 2012 03:34pm)
ok, andre tu che giochi main jungler (come me) e hai già usato mundo, trovi che riesca a carriare games decentemente?


Trovo che sia estremamente difficile da usare in early game, l'ho provato appena ho cominciato a junglare dopo poco che giocavo diciamo "seriamente" e l'avevo scartato etichettandolo come champ del cazzo che si autoshotta.
Poi l'ho riprovato a mente fredda e con un pò più di esperienza e devo dire che è davvero forte ma è molto difficile, io personalmente quando lo picko non sono mai sicuro di come farò.
Ci ho carriato partite ma ci sono anche partite in cui ho feeddato onestamente..

La cosa è molto semplice.. quando picko mundo di solito faccio il mio blue con un hard pull in modo che non lo debba smitare, vado al loro red(di solito picko mundo se loro pickano un jungler che starta dal blue sempre) e me lo faccio, dopo essermi fatto il loro red aspetto il jungler avversario al red e provo ad ucciderlo(possibiltà di successo con un po di allenamento 50-70%).
Ecco secondo me li, al loro red si decide la partita.. se fai la kill te ne vai con un double buff e un first blood e un jungler avversario sottofarmato e sottolivellato per buona parte dell'early game(ovviamente cercherai di ripetere questa pratica ogni volta che potrai).

Se non riesco a fare la kill di solito continuo a pulire la mia jungla/counterjunglare e a gankare(se prendi tutte le q prima o poi la kill la fai).

Tutto sommato è viabile come personaggio, fa un male della madonna senza item e ha clearing times ai livelli di shyvana.. bisogna solo prendere un pò la mano e capire fin quanto ci si può spingere oltre(è un attimo lasciare la w attiva like a boss mundo goes where he pleases e morire mentre ganki).


/edit

Questo per quanto riguarda l'early, mid/late game mi trovo benissimo e appena cominci a buildarti un po di hp diventi immortale.
Con ulti+q+chase puoi incare che è una meraviglia..

This post was edited by nikon on Apr 14 2012 08:56am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 14 2012 09:01am
Quote (nikon @ Apr 14 2012 02:47pm)
Trovo che sia estremamente difficile da usare in early game, l'ho provato appena ho cominciato a junglare dopo poco che giocavo diciamo "seriamente" e l'avevo scartato etichettandolo come champ del cazzo che si autoshotta.
Poi l'ho riprovato a mente fredda e con un pò più di esperienza e devo dire che è davvero forte ma è molto difficile, io personalmente quando lo picko non sono mai sicuro di come farò.
Ci ho carriato partite ma ci sono anche partite in cui ho feeddato onestamente..

La cosa è molto semplice.. quando picko mundo di solito faccio il mio blue con un hard pull in modo che non lo debba smitare, vado al loro red(di solito picko mundo se loro pickano un jungler che starta dal blue sempre) e me lo faccio, dopo essermi fatto il loro red aspetto il jungler avversario al red e provo ad ucciderlo(possibiltà di successo con un po di allenamento 50-70%).
Ecco secondo me li, al loro red si decide la partita.. se fai la kill te ne vai con un double buff e un first blood e un jungler avversario sottofarmato e sottolivellato per buona parte dell'early game(ovviamente cercherai di ripetere questa pratica ogni volta che potrai).

Se non riesco a fare la kill di solito continuo a pulire la mia jungla/counterjunglare e a gankare(se prendi tutte le q prima o poi la kill la fai).

Tutto sommato è viabile come personaggio, fa un male della madonna senza item e ha clearing times ai livelli di shyvana.. bisogna solo prendere un pò la mano e capire fin quanto ci si può spingere oltre(è un attimo lasciare la w attiva like a boss mundo goes where he pleases e morire mentre ganki).


nice grazie.
sostanzialmente sto cercando quale sia il miglior jungler per carriare games e giuro che faccio fatica anche con ottime stats a carriare il resto del team.
lee sin --> primi 20 minuti è dio in terra poi però perde troppo imo.
maokai --> ganks op, ma se prendi le kills è inutile/ non fai danno late game = non carri
riven --> personalmente lo trovo molto buono per carriare. se mi fiddo vado double dorans mercury + bt e 3shotti la gente
skarner/ww --> questi li picko solo se so che in team non ci sono tards, per via delle ganks che sono deboli sotto il 6
nocturne --> tipo riven, discreto per carriare i games con ottimi ganks , dmg late game.
fiddle --> ahaha si ogni tanto happy birthday, ma non mi sentirei di giocarlo in ranked serie, troppo counterabile.
shyvana ---> difficile gankare prima del 6, dopo col cc della ulti è meglio, ma sostanzialmente credo che il suo ruolo sia quello di counterjunglare hard
udyr --> uno dei migliori gankers late game char. tanka come un cane e fa un fottio di dmg
amumu --> nice ganks nice tank late game. unica pecca come maokai se steali le kills non carri..

questi sono quelli che uso maggiormente, se poi ne ho dimenticati 2-3 amen
ma era per avere un confronto
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 14 2012 09:02am
Quote (FanForFun231 @ Apr 14 2012 02:34pm)
ok, andre tu che giochi main jungler (come me) e hai già usato mundo, trovi che riesca a carriare games decentemente?


e' il classico jungler che se si feeda spacca i culi, molto simile a shyvana e udyr solo che pulisce piu' in fretta e ganka meglio early mentre udyr ha piu' sustain early e shyvana ganka meglio al 6 e si muove di piu'
imo ci son 2 problemi da risolvere, entrambi con l'esperienza: l'aim con le asce e l'attenzione nel non farti troppo male early mentre jungli
come build ti propongo il classico hog wit's end senza phage, se puoi evita i mercury e fai i tabi, starta sempre di armor per sustain e fatti la warmog. poi aegis/visage/atma's/fon/randuin come vuoi
Member
Posts: 28,499
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,253.90
Trader: Trusted
Apr 14 2012 09:12am
Quote (FanForFun231 @ Apr 14 2012 04:01pm)
nice grazie.
sostanzialmente sto cercando quale sia il miglior jungler per carriare games e giuro che faccio fatica anche con ottime stats a carriare il resto del team.
lee sin --> primi 20 minuti è dio in terra poi però perde troppo imo.
maokai --> ganks op, ma se prendi le kills è inutile/ non fai danno late game = non carri
riven --> personalmente lo trovo molto buono per carriare. se mi fiddo vado double dorans mercury + bt e 3shotti la gente
skarner/ww --> questi li picko solo se so che in team non ci sono tards, per via delle ganks che sono deboli sotto il 6
nocturne --> tipo riven, discreto per carriare i games con ottimi ganks , dmg late game.
fiddle --> ahaha si ogni tanto happy birthday, ma non mi sentirei di giocarlo in ranked serie, troppo counterabile.
shyvana ---> difficile gankare prima del 6, dopo col cc della ulti è meglio, ma sostanzialmente credo che il suo ruolo sia quello di counterjunglare hard
udyr --> uno dei migliori gankers late game char. tanka come un cane e fa un fottio di dmg
amumu --> nice ganks nice tank late game. unica pecca come maokai se steali le kills non carri..

questi sono quelli che uso maggiormente, se poi ne ho dimenticati 2-3 amen
ma era per avere un confronto


lee sin --> non lo gioco, dirò la verità non sono molto bravo con lee sin però se si è bravi anche late game sei dio eh, se ti buildi tanky(frozen mallet atma) gg wp
maokai --> discreto engager
riven --> mi fa cagare riven jungler
skarner --> skarner è il miglior jungler che ci sia a mio parere, è il mio main ed è fottutamente devastante, gank deboli sotto il 6? ww ha ganks deboli(infatti non mi piace per nulla, lanewick è molto piu op imo) ma skarner ha un perma slow con la sua q accoppiato ad una tankiness e movement speed a dir poco ridicola.. al 6 poi vabbé lasciamo stare.. press flash r to win, semplicemente l'ulti più broken del gioco imo
nocturne --> danno assurdo, ulti assurda, forte anche late game, spellshield, fear --> per carriare i ritardati va bene
fiddle --> è arrivato il carnevale, va bene per pubstompare ma in ranked il primo tizio che sa un minimo cosa sta facendo ti entra in jungla al 2 ti fa ciao e muori
shyvana --> counterjungle 24/7, fai piangere il loro jungler, gank un po deboli ma col red ce la fai e il danno della q è comunque buono
udyr --> altro god tier jungler, troppo op, perma stun e turtle per divare(troppe kill ho fatto a lvl 4 divando di turtle), ridicolo quanto è forte, fa un danno della madonna senza item
amumu --> tanky champ, nice ganks ma non ci carri


gente che non hai citato

nautilus --> forte a dir poco, fa paura cazzo.. se cerchi cc sul vocabolario c'è scritto nautilus, fa schifo da quanto è tanky, se ti ganka non scappi, quando ganko con lui è kill al 80%
trundle --> ottimo per carriare, danno assurdo early, buona team utility con il dildone di merda che splitta i team, se tiri la r su un tank sei tipo immortale
rammus --> taunt che dura una giornata? yes please
alistar/gp/trynda --> non li gioco ma non sono male

comunque la mia top list è:

skarner/nautilus/udyr/shyvana/nocturne

per carriare duro nocturne o lee sin sono ottimi imo.

Quote (meko93 @ Apr 14 2012 04:02pm)
e' il classico jungler che se si feeda spacca i culi, molto simile a shyvana e udyr solo che pulisce piu' in fretta e ganka meglio early mentre udyr ha piu' sustain early e shyvana ganka meglio al 6 e si muove di piu'
imo ci son 2 problemi da risolvere, entrambi con l'esperienza: l'aim con le asce e l'attenzione nel non farti troppo male early mentre jungli
come build ti propongo il classico hog wit's end senza phage, se puoi evita i mercury e fai i tabi, starta sempre di armor per sustain e fatti la warmog. poi aegis/visage/atma's/fon/randuin come vuoi


visage è useless imo(l'ho provato), emblem of valor che si trasforma in un locket of the iron solari = op, enjoy diving early game
di solito starto stivali 3 pots, emblem of valor, wit's end, locket, frozen mallet, atma, randuin's, gg

This post was edited by nikon on Apr 14 2012 09:18am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 14 2012 09:22am
Quote (nikon @ Apr 14 2012 03:12pm)





gente che  non hai citato

nautilus --> forte a dir poco, fa paura cazzo.. se cerchi cc sul vocabolario c'è scritto nautilus, fa schifo da quanto è tanky, se ti ganka non scappi, quando ganko con lui è kill al 80%
trundle --> ottimo per carriare, danno ridicolo, buona team utility con il dildone di merda che splitta i team, se tiri la r su un tank sei tipo immortale
rammus --> taunt che dura una giornata? yes please
alistar/gp/trynda --> non li gioco ma non sono male




ecco sapevo che mancava gente xD
si trynda lo gioco parecchio e devo dire che fa parecchio paura. finito l'early farmo in lane like a boss = carrio games.
alist = difficile, solo earlyu è forte, se non riesci a fare troppe ganks/kills/assists ti ritrovi late game con un pure tank che però danni ne fa pochi
gp bè giocato un paio di vvolte, non mi esalta parecchio, ha la q per slow e il boost per il team. ma non è l'ideale per carriare imo
rammus idem tranquillamente op

nau/trundle mai provati per ora, appena mi va li sblocco :D
Member
Posts: 28,499
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,253.90
Trader: Trusted
Apr 14 2012 09:24am
Quote (FanForFun231 @ Apr 14 2012 04:22pm)
ecco sapevo che mancava gente xD
si trynda lo gioco parecchio e devo dire che fa parecchio paura. finito l'early farmo in lane like a boss = carrio games.
alist = difficile, solo earlyu è forte, se non riesci a fare troppe ganks/kills/assists ti ritrovi late game con un pure tank che però danni ne fa pochi
gp bè giocato un paio di vvolte, non mi esalta parecchio, ha la q per slow e il boost per il team. ma non è l'ideale per carriare imo
rammus idem tranquillamente op

nau/trundle mai provati per ora, appena mi va li sblocco :D


Sbloccati nautilus anzi che mundo e fatti una risata da quanto è op quel campione.


comunque, non è facile carriare dalla jungla, io giocavo mid poi siccome ho cominciato a giocare 24/7 con bol ho dovuto imparare a junglare(visto che lui mid è op il triplo di me) e quindi quando facciamo team ranked o comunque 5 premade serio junglo, però in ranked o in normal se so di dover carriare gioco mid tutta la vita.
Purtroppo il jungler(almeno come lo gioco io) è troppo team dependent, e visto che a me piace giocare junglers tanky con ganks forti e tanta team utility ho bisogno di avere un team che sa quello che fa..

/edit

per quanto riguarda trynda jungler, siccome so come funziona trynda e siccome quelle poche volte che lo gioco top(non gioco mai top, il mio peggior ruolo) sto afk farm finche non ho 300 cs(ovvero fin quando tryndamere non diventa utile) è proprio per questo che lo vedo improbabile come jungler..

This post was edited by nikon on Apr 14 2012 09:35am
Member
Posts: 7,922
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Apr 14 2012 09:36am


master y!!!!!!!!!!!!!!111!!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev13693703713723731743Next
Add Reply New Topic New Poll