d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher V. 1.19.0
Closed New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 29 2010 02:54pm
Ladder Slasher Versione 1.19.0


La versione 1.19 è finalmente pronta per essere pubblicata! Vi prego di leggere qui sotto per saperne di più riguardo gli aggiornamenti. Questa versione include delle caratteristiche eccezionali che migliorano il modo di giocare considerevolmente!

-E' stato aggiunto un nuovo sistema di raccolta di oggetti nelle catacombe (il famoso "loot"). Quando una persona clicca su di un oggetto per raccoglierlo, un timer di 5 secondi partirà su quell' oggetto. Se anche voi volete quello stesso oggetto, non dovrete fare altro che cliccare anche voi su di esso durante il timer di 5 secondi. Alla fine, il server tirerà a sorte tanti numeri quanti giocatori hanno cliccato sull' oggetto e il numero più alto (corrispondente al giocatore) vincerà. Tutto questo non interromperà in alcun modo il gioco, potrete continuare ad esplorare le catacombe mentre i timer scadono!
-Gli oggetti ora resteranno per circa 5 secondi dopo aver attaccato nelle catacombe, invece che sparire immediatamente. Inoltre resteranno per circa 5 secondi ad ogni round durante l' obiettivo Hack the Horde.
-Ora si può ridimensionare la finestrella degli oggetti che cadono. Basta cliccare, tenere premuto e muovere il pulsante a forma di triangolo nell' angolo in basso a destra. Potete impostarlo verticalmente, più largo, più piccolo etc.
-Leggermente aumentato il bonus qualità degli oggetti nelle catacombe.
-E' stato aggiunto il comando /leader NOMEGIOCATORE. Potrete usare questo comando se non volete più essere il leader del vostro gruppo nelle catacombe e desiderate passarlo a qualcun' altro.
-Suffusencing darà punti +proficency quando fallisce, come cooking.
-L' ammontare delle stack (cataste) di Cooking, Transmuting e Suffusencing verrà salvato quando utilizzerete il tasto "do again". Questo risulta piuttosto comodo quando si cucinano intere cataste di pesce, per esempio.
-Aumentato il limite massimo di oggetti a basso costo che si possono avere nel Mercato da 10 a 20. Questo significa che potrete mettere sul Mercato fino a 20 oggetti a meno di 20fg. Mentre rimane invariato il "nessun limite" al numero di oggetti sopra i 20fg che potrete mettere.
-Quando effettuerete un Colpo Critico ora verrà indicato da un ! dopo l' ammontare di danno effettuato. Per esempio, se fate un colpo critico da 234, mostrerà "234!". Stessa cosa vale per i colpi critici dei mostri su di voi o i vostri alleati.
-E' stato attivato di nuovo il livello automatico dei Mostri nell' Arena quando fate level up. Non serve più tornare in città tra un level up ed un altro per cambiare il livello dell' evocazione.


Divertitevi, e ci vediamo presto con i prossimi aggiornamenti. Penso di sfornarne qualcuno in più tra pochi giorni!


Grazie a Joker_Devil per aver tradotto questa guida.
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll