d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher V. 1.18.1
Closed New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 29 2010 02:54pm
Ladder Slasher Versione 1.18.1



E' stata pubblicata la Versione 1.18.1. Nonostante sia solo una "piccola versione", contiene alcune modifiche nel modo di giocare piuttosto grandi. Vedere sotto per maggiori dettagli:

-Gli incantesimi offensivi ora hanno una % di possibilità di colpire, ad ogni lancio, tutti i mostri nelle catacombe. Questa percentuale è determinata dalla vostra proficiency e da quanti membri è composto il vostro gruppo (in sostanza se siete un gruppo completo = avrete più %).
-Il Mercato ora lascerà correttamente che abbiate 10 oggetti al disotto dei 20fg di costo, che abbiate già nella lista oggetti con prezzi più alti o meno.
-Gli oggetti che non vengono venduti (0fg) vi conteranno nell' ammontare, con un rigido limite di 10, anche se il prezzo dell' oggetto è 20fg o più.
-Non si resetterà più il vostro MCC quando userete i glifi nell' arena.
-Il logo della chat (L) ora si aggiorna anche restando aperto (non dovrete più chiuderlo e riaprirlo, potete lasciarlo aperto se volete).
-E' stato levato il cap (cap = il massimo) sugli oggetti Unspawnable Life Steal (**soggetto a future modifiche, ovviamente)
-Il cap (il massimo) dell' EE è stato aggiustato per essere +20EE sopra il tier massimo. (Questo influenza sia le proficiencies alte sugli oggetti con alta EE, sia gli oggetti unspwnable).
-Verranno ora visualizzati con correttezza i danni e la difesa degli oggetti modificati dai cap dell' EE (come sopra).
-Tenendo premuto il pulsante del mouse funziona sia per Fishing, Cooking che Transmuting.
-I punti proficiency ottenuti vengono visualizzati una volta completata una skill (per esempio; +3 verrà fuori all'interno della finestra della Skill, etc.).
-La classe del personaggio verrà mostrata con il comando /find seguita dal nome del personaggio (abbreviato in 2 lettere, come nelle catacombe).


Assicuratevi di aver riavviato/pulito la memoria cache così che il vostro gioco dica V1.18.1 nell' angolo in basso a destra durante il login.

Grazie a hapycmpr per aver aiutato con i test!

Divertitevi!



Grazie a Joker_Devil per aver tradotto questa guida.
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll